Foto della settimana
Moderatore: Consiglio Direttivo
- saabpista
- Utente
Re: Foto della settimana
Mi sembra di navigare a vista ..
Tutti bla bla bla... !!! ma la barca e' in pessime condizioni
Tutti bla bla bla... !!! ma la barca e' in pessime condizioni
- Allegati
-
- DSCN1916.JPG (269.77 KiB) Visto 1108 volte
- enzolin
- Socio
Certo che la storia delle scie chimiche sarà certamente una cazzata, però a vedere certe cose ti vien da pensare.
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Abbiate fede, ma ogni tanto lasciatevi prendere dal dubbio.
....e credete solo a cio che riuscite a capire analizzando con la vostra testa.....
....e credete solo a cio che riuscite a capire analizzando con la vostra testa.....
- Mouze69
- Utente
L'idea delle scie chimiche (chemitrails) ogni volta mi manda fuori di testa al solo pensiero.
- NickStick
- Utente
- Contatta:
Puo' darsi che sia successo che siano state sparse sostanze "dissimulate" nelle scie dei motori a reazione (magari per scopi militari, non mi sorprenderebbe).
Ma che dietro ad ogni aereo civile che lascia una scia (che si condensa piu' o meno e permane piu' o meno a lungo nell'aria a seconda delle condizioni fisiche dell'aria che attraversa) ci sia un "untore"... bah,
basta andare qui,
http://www.flightradar24.com/
redersi conto di quanti aerei ci sono in volo nel mondo in un istante e capire che ci sono veri e propri "corridoi" aerei dove il traffico aereo e' incanalato, per iniziare a guardare queste teorie in modo piu' pragmatico e disincantato (e un po' meno complottista)...
Ma che dietro ad ogni aereo civile che lascia una scia (che si condensa piu' o meno e permane piu' o meno a lungo nell'aria a seconda delle condizioni fisiche dell'aria che attraversa) ci sia un "untore"... bah,
basta andare qui,
http://www.flightradar24.com/
redersi conto di quanti aerei ci sono in volo nel mondo in un istante e capire che ci sono veri e propri "corridoi" aerei dove il traffico aereo e' incanalato, per iniziare a guardare queste teorie in modo piu' pragmatico e disincantato (e un po' meno complottista)...
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.- jpm
- Moderatore
L'errore che molti fanno è quello di pensare che le scie escano dall'aereo e non sapere che sono già lassù!
Come le nuvole, aspettano un granello si sabbia, un batterio, una grossa molecola o i gas di scarico di una turbina per condensare e... lasciarsi ammirare
Come le nuvole, aspettano un granello si sabbia, un batterio, una grossa molecola o i gas di scarico di una turbina per condensare e... lasciarsi ammirare
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
48 - .... ma cosa dovrebbe comunicarci?
[/b]Vestito color oro, trucco da star del cinema, sguardo e posa ammiccanti, collana che a momenti pesa più della "modella", tacco 12 e ..... due coniglietti ai lati (vi ricordano qualcosa i coniglietti?).
Ora io dico a gran voce, questa foto è stata scattata insieme ad altre per pubblicizzare abiti e altro per bambini.
Il sito Italiano della cadeaux recita in una sezione del sito:
"Teneri peluches, morbidi vestitini, un mondo di coccole ed un ambiente ricco d'amore avvolgono il reparto dedicato ai bimbi"
Ora io mi chiedo, in un modo in cui la pedofilia è una delle maggiori piaghe sociali una immagine del genere è una immagine sensata?
Ma chi sono più degenerati i genitori della "modella" o chi ha scattato la foto, o ancora, chi la foto l'ha pubblicata? (una famosa rivista di caratura mondiale..... VOGUE)
Siamo in un mondo ricco di contraddizioni e questa è una delle più vergognose ed ipocrite.
Non aggiungo altro per evitare dissapori....
A proposito: la "modella" è Thylane Blondeau, una BAMBINA che al momento dello scatto non aveva ancora 12 anni!!!!!!!!!!!!!
-
GheSo
- Moderatore
Ma eisite ancora il reato di "istigazione" o viene tutto messo a tacere con l'ipocrito "arte"?
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Credo che il mondo si regga sull'ipocrisia più sporca.
Se vai a vedere (questa però è solo una mia ipotesi) la regia di tutto questo "falso" sistema sostiene anche la lotta allo sfruttamento minorile........
Bleahhh...
Se vai a vedere (questa però è solo una mia ipotesi) la regia di tutto questo "falso" sistema sostiene anche la lotta allo sfruttamento minorile........
Bleahhh...
- jpm
- Moderatore
La foto della settimana... vecchia di tre anni
Guardate che quel (bellissimo) servizio fu una parodia satirica del mondo della moda!
Vi consiglio di leggerlo se lo trovate (dicembre 2010/gennaio 2011) e non usare una singola immagine che da addito ad ogni sorta di immaginazione.
Nel servizio non vi è assolutamente niente di allusivo o di "sessuale": solamente bambine di sette anni che giocano (come tutte le altre) a vestirsi da grandi.
Certo che il trucco ed i vestiti forniti dalla rivista non sono del livello di quelli di mamma...
E poi, scusate, vi scandalizzate per un gioco... dov'eravate quando le varie Kate Moss, Brooke Shields, Patti Hansen, Niki Taylor, Bridget Hall, Linda Evangelista, Giselle Bundchen e molte altre facevano davvero, a dodici anni, servizi sexy in giro per il mondo (e sembravano t***e più di adesso)?
Guardate che quel (bellissimo) servizio fu una parodia satirica del mondo della moda!
Vi consiglio di leggerlo se lo trovate (dicembre 2010/gennaio 2011) e non usare una singola immagine che da addito ad ogni sorta di immaginazione.
Nel servizio non vi è assolutamente niente di allusivo o di "sessuale": solamente bambine di sette anni che giocano (come tutte le altre) a vestirsi da grandi.
Certo che il trucco ed i vestiti forniti dalla rivista non sono del livello di quelli di mamma...
E poi, scusate, vi scandalizzate per un gioco... dov'eravate quando le varie Kate Moss, Brooke Shields, Patti Hansen, Niki Taylor, Bridget Hall, Linda Evangelista, Giselle Bundchen e molte altre facevano davvero, a dodici anni, servizi sexy in giro per il mondo (e sembravano t***e più di adesso)?
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Scusa Jean ma permettimi di dissentire.
Io a mia figlia vestita in quel modo su una rivista che per giunta è venduta in tutto il mondo non ce la metterei.
Gioco dici? Bhe a me quello pare un gioco a far la grande.
Quella bambina dovrebbe vivere la sua infanzia con gli altri bambini, non a fare la modella... E spero sia chiaro che io non colpevolizzo lei, ma chi la "manipola".
La stessa bambina è oggetto di altre foto simili ed anche a dorso nudo,
(foto che mi limito a non inserire per pudore e rispetto di quella bambina, ma che se andate su google la trovate senza fare troppi sforzi)
sempre con pose che hanno un certo richiamo alla sensualità.
Io non sono per nulla d'accordo anche se discutessimo fino a domani mattina.
Riguardo alla datazione della foto nel post d'esordio del topic non ho specificato che le foto da me inserite dovevano essere "fresche", ma che avrei inserito solo quelle che più di altre stimolavano le mie emozioni
Io a mia figlia vestita in quel modo su una rivista che per giunta è venduta in tutto il mondo non ce la metterei.
Gioco dici? Bhe a me quello pare un gioco a far la grande.
Quella bambina dovrebbe vivere la sua infanzia con gli altri bambini, non a fare la modella... E spero sia chiaro che io non colpevolizzo lei, ma chi la "manipola".
La stessa bambina è oggetto di altre foto simili ed anche a dorso nudo,
(foto che mi limito a non inserire per pudore e rispetto di quella bambina, ma che se andate su google la trovate senza fare troppi sforzi)
sempre con pose che hanno un certo richiamo alla sensualità.
Io non sono per nulla d'accordo anche se discutessimo fino a domani mattina.
Riguardo alla datazione della foto nel post d'esordio del topic non ho specificato che le foto da me inserite dovevano essere "fresche", ma che avrei inserito solo quelle che più di altre stimolavano le mie emozioni
- Sawa
- Utente
Più che sguardo ammiccante mi sembra uno sguardo supponente.. al di la di ciò trovo la bambina orribile in tutti i sensi..
Cosa non si farebbe per estendere le proprie quote di mercato.. heh!
Cosa non si farebbe per estendere le proprie quote di mercato.. heh!
- enzolin
- Socio
Non ho mai visto prima d'ora nulla di simile.
Non mi pare scandaloso o pedofilo mi sembra semplicemente fuori luogo, come uno, che ne so, che va a un funerale vstito da boy scout.
Secondo me, la più grande pecca del mondo della moda (oltre all'evasione fiscale e lo sfruttamento delle persone che ci lavorano, non solo dei cinesi ma anche dei più blasonati marchi italiani e francesi) è l'ode all'anoressia che viene cantata ad ogni sfilata ed ogni altro evento o publicazione.
Non mi pare scandaloso o pedofilo mi sembra semplicemente fuori luogo, come uno, che ne so, che va a un funerale vstito da boy scout.
Secondo me, la più grande pecca del mondo della moda (oltre all'evasione fiscale e lo sfruttamento delle persone che ci lavorano, non solo dei cinesi ma anche dei più blasonati marchi italiani e francesi) è l'ode all'anoressia che viene cantata ad ogni sfilata ed ogni altro evento o publicazione.
- enzolin
- Socio
E' orribilmente vero!Sawa ha scritto:.. al di la di ciò trovo la bambina orribile in tutti i sensi..
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Bhe ragazzi, analizziamo la cosa dal lato professionale:
quando un professionista esegue uno scatto fotografico, oltre alla qualità tecnica, in quella foto cerca di comunicare qualcosa, cerca di dare un "anima" all'opera che sta realizzando.
Il fotografo, non dimentichiamolo, è un artista.
Ora ragazzi al di la, se è o non è scandaloso o altro e considerando che questa è solo una delle foto scattate in questo modo, quello che vi chiedo è la stessa domanda del titolo del post:
analizzate bene l'immagine e ditemi: ...ma cosa dovrebbe comunicarci?
quando un professionista esegue uno scatto fotografico, oltre alla qualità tecnica, in quella foto cerca di comunicare qualcosa, cerca di dare un "anima" all'opera che sta realizzando.
Il fotografo, non dimentichiamolo, è un artista.
Ora ragazzi al di la, se è o non è scandaloso o altro e considerando che questa è solo una delle foto scattate in questo modo, quello che vi chiedo è la stessa domanda del titolo del post:
- Sawa
- Utente
Analisi di impatto: una bambina che vuole apparire grande con comuni canoni estetici.desertstorm ha scritto: Ora ragazzi al di la, se è o non è scandaloso o altro e considerando che questa è solo una delle foto scattate in questo modo, quello che vi chiedo è la stessa domanda del titolo del post:
Analisi più approfondita: la bambina cerca di esprimere un classico approccio sessuale da donna alla moda arrapata che "sa di essere e vuole".
Analisi più tecnica: si cerca da una parte di colpire il pubblico minore cercando di imprimere una crescita accellerata al loro giudizio; tramite questo "invecchiamento" il primo impatto di una marmocchietta è "cavoli lei è brava lei sembra una modella ed attrae tutti gli sguardi, è il centro del mondo! Voglio anche io!".
Il giudizio di una adolescente sarà diverso "la ragazzina è più matura di me ed aspira a fare soldi e potere, dominando la scena".
Il giudizio di una madre giovane sarà "potrebbe essere mia figlia, così piccola ma già così matura da esserne orgogliosi".
Il giudizio di una donna matura sarà all'incirca "così è come vorrei essere io e potrei cercare di rivivere attraverso mia figlia in questo modo: la gioventù dell'età ma la maturità estetica (tramite un uso orribile di cosmetici e mimiche facciali)".
Le bambine hanno un approccio al mercato del cosmetico molto limitato da quel che posso notare. Si qualche smaltino schifosino per giocare, le prime pitture sulla faccia in adolescenza (circa 10 anni in poi) ma tutta roba o della madre o di marche secondarie. Con questo tipo di foto si cerca di far apprezzare l'utilizzo di cosmetici elaborati (e costosi) unendo espressione estetica ad espressione caratteriale ed impatto sociale. Questo vorrebbe (cercherebbe) portare ad un ampliamento del mercato in una nicchia ancora poco calcolata.
Per la cronaca, son tutti ragionamenti miei personali, ovviamente io prediligo le donne acqua e sapone; da ciò il mio giudizio è "biased" ossia piegato a sfavore della cosmesi.
Per concludere, da questa mia postilla posso ragionare anche su una cosa: questo tipo di foto non attrarrà (o difficilmente attrarrà) la pedofilia classica la quale preferisce la bambina per la sua immaturità e dipendenza nonchè incapacità di difendersi e mancanza di autosufficienza (un batuffolo da accudire alla stregua di un animale) bensì attrarrà la pedofilia più "cattiva" ossia il padre od il nonno che non vuole considerarsi tale e quinti si rivolge ad un pubblico "minore ma esteticamente più adulto" quindi sentendosì innocente con sè stesso tramite questo tipo di mascheramento.
- NickStick
- Utente
- Contatta:
La foto, di per se, non mi fa un grande effetto.
Noto il contrasto tra la bambina e l'atteggiamento con tutto il contorno.
Certo e' che, se come dice jpm, fa parte di un servizio, bisognerebbe riferirsi a quello per capire il contesto in cui viene fatta. Magari c'e' un'altra foto in cui la bambina, insieme alla mamma, si strucca si fa quattro risate prendendosi in giro e giocando con tutto il contesto...
Poi, ognuno "legge" le cose con la propria sensibilita', per cui l'effetto che suscita puo' essere diverso per ciascuno dei "lettori".
Noto il contrasto tra la bambina e l'atteggiamento con tutto il contorno.
Certo e' che, se come dice jpm, fa parte di un servizio, bisognerebbe riferirsi a quello per capire il contesto in cui viene fatta. Magari c'e' un'altra foto in cui la bambina, insieme alla mamma, si strucca si fa quattro risate prendendosi in giro e giocando con tutto il contesto...
Poi, ognuno "legge" le cose con la propria sensibilita', per cui l'effetto che suscita puo' essere diverso per ciascuno dei "lettori".
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Ottima analisi Sawa.
Nick se provi a cercare Thylane Blondeau nella sezione immagine di google ti accorgerai di come hanno reso questa, che per è e resta una bambina.
Io sapevo che questa foto poteva suscitare diverse reazioni, ma, (forse non l'ho detto o non l'ho bene lasciato intendere) il mio obiettivo non è il "giudicare" la bambina, ma il concentrarsi su tutto il mondo che c'è dietro ad un'immagine come quella.
Ora quello potrà anche essere un servizio/burla come dice Jean, anzi lo è sicuramente visto che Jean l'ha letto, ma quella non è l'unica foto del genere di quella bambina che si trova rete. Come ti ho detto Nick google è strapieno di immagini simili e anche più forti della stessa bambina.
E non è un caso se l'altro giorno ne ho segnalata una a google facendo notare che mostrare il seno nudo di una bambina in quella posa non era una cosa sensata.... lo sapete dopo 4 ore cosa ho scoperto?
Che lo stesso google ha censurato parzialmente quella immagine.
Il mio obiettivo è cercare di concentrare l'attenzione sullo sfruttamento "legalizzato" della immagine dei minori anzi, dei bambini.
Forse non lo so non sono riuscito a farmi capire?
Nick se provi a cercare Thylane Blondeau nella sezione immagine di google ti accorgerai di come hanno reso questa, che per è e resta una bambina.
Io sapevo che questa foto poteva suscitare diverse reazioni, ma, (forse non l'ho detto o non l'ho bene lasciato intendere) il mio obiettivo non è il "giudicare" la bambina, ma il concentrarsi su tutto il mondo che c'è dietro ad un'immagine come quella.
Ora quello potrà anche essere un servizio/burla come dice Jean, anzi lo è sicuramente visto che Jean l'ha letto, ma quella non è l'unica foto del genere di quella bambina che si trova rete. Come ti ho detto Nick google è strapieno di immagini simili e anche più forti della stessa bambina.
E non è un caso se l'altro giorno ne ho segnalata una a google facendo notare che mostrare il seno nudo di una bambina in quella posa non era una cosa sensata.... lo sapete dopo 4 ore cosa ho scoperto?
Che lo stesso google ha censurato parzialmente quella immagine.
Il mio obiettivo è cercare di concentrare l'attenzione sullo sfruttamento "legalizzato" della immagine dei minori anzi, dei bambini.
Forse non lo so non sono riuscito a farmi capire?
- enzolin
- Socio
Si certamente pensare che l'intero mondo dell'aviazione sia segretamente e tacitamente d'accrodo in un progetto di natura segreta è abbastanza incredibile e impensabile.NickStick ha scritto: Ma che dietro ad ogni aereo civile che lascia una scia (che si condensa piu' o meno e permane piu' o meno a lungo nell'aria a seconda delle condizioni fisiche dell'aria che attraversa) ci sia un "untore"... bah,
C'è però da tener conto che a prodrre i motori per le compagnie aere civili sono spesso le stesse aziande o gruppi industriali che curano anche la produzione di simili apparecchiature a destinazione militare e che le rendite del secondo settore sono molto maggiori di quelle del primo.
Non solo, per poter far volare i propri apparecchi le singole compagnie aere hanno bisogno di tante autorizzazioni fatto questo che si presta all'assunzione di posizioni di forza nei confronti degli Stati ed organizzazioni deputati a tali autorizzazioni.
Ma non solo, il personale che si occupa della manutenzione degli aeroplani è molto variegato e, in funzione dei ragionamenti fatti sopra, credo sia omlto facile piazzare nelle posizioni giuste le persone giuste.
Per quel che possa valere, mi ricordo che le rotte indicate sulle mappe del Fligh Simulator costituiscono spesso fra di loro degli angoli molto acuti.NickStick ha scritto: redersi conto di quanti aerei ci sono in volo nel mondo in un istante e capire che ci sono veri e propri "corridoi" aerei dove il traffico aereo e' incanalato, per iniziare a guardare queste teorie in modo piu' pragmatico e disincantato (e un po' meno complottista)...
So anche che da un paio d'anni a questa parte a livello europeo, per risparmiare carburante, tali rotte sono state rivisitate in maniera tale da portare od ottenere tragitti più brevi.
In virtù di entrambi i ragionamenti mi aspetterei di trovare un reticolo di rotte piuttosto variegato (che non è detto che di fatto non ci sia, solo che magari non è evidenziato dalle scie che essendo evaporate non si vedono).
Ed ecco qui invece un bel reticolo, costituito da un totale di ben dieci scie, caratterizzato da angoli ortogonali fra di loro e per di più, conoscendo il territorio posso affermarlo con una certa tranquillità, orientato esattamente lungo gli assi Nord-Sud ed Est-Ovest.
Sarà una coincidenza.
Anche qui, (come per l'argomento dei telefonini fatti apposta per permettere di spiarci), diciamo che se i miei sospetti sono fondati, sono contento perchè credo che tutto venga fatto a "fin di bene";
se come molti suggeriscono, tale "progetto occulto" esiste e fra il resto è finalizzato anche al controllo meteorologico, mi permetto di suggerire agli artefici di tale progetto di affinare la loro tecnica!
Questo perchè nella passata stagione invernale è nevicato ben 17 volte e praticamente in corrispondenza di tutti i fine settimana.
E se non si tratta di una pura coincidenza allora i casi sono due. O il titolare del progetto non ne ha il controllo o ce l'ha a morte con le nazioni a ridosso dell'arco alpino.
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
49 - CONCORDIA: due anni dopo.....
[/b]Ehh già, due anni e il relito è ancora li, quasi a voler rappresentare l'immagine della nostra Italia.
Una vergogna senza fine.
E la beffa ancor più grande ora sarebbe vederla andare verso porti extranazionali........ cosi potranno dirci anche che non siamo in grado nemmeno di gestire i nostri "morti"......
Che schifo, per colpa di pochi, sto perdendo giorno dopo giorno l'amore per questo paese, che è(ra) il più bello del mondo.....