Pagina 11 di 11

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: mercoledì 17 luglio 2013, 18:43
da enzolin
Niente foto? :yummy: :))

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: giovedì 18 luglio 2013, 10:31
da manu
:D

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: sabato 20 luglio 2013, 2:45
da viggen
molto simpatica e molto carina,gl ho mandato i saluti!!! :)

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: domenica 21 luglio 2013, 23:15
da SUPERFRA
viggen ha scritto:molto simpatica e molto carina,gl ho mandato i saluti!!! :)
... e dotata ... grazie :))

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: domenica 21 luglio 2013, 23:38
da marcofinnista
SUPERFRA ha scritto:
viggen ha scritto:molto simpatica e molto carina,gl ho mandato i saluti!!! :)
... e dotata ... grazie :))
:O

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: lunedì 22 luglio 2013, 9:26
da giuseppe_p
SUPERFRA ha scritto:
viggen ha scritto:molto simpatica e molto carina,gl ho mandato i saluti!!! :)
... e dotata ... grazie :))
che c'ha l'angguilllla? :D

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: lunedì 22 luglio 2013, 9:27
da SUPERFRA
No ... intendevo dall'ombelico al mento :D

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: lunedì 22 luglio 2013, 9:41
da marcofinnista
Ahhhh :)

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: lunedì 22 luglio 2013, 10:43
da giuseppe_p
SUPERFRA ha scritto:No ... intendevo dall'ombelico al mento :D
:D :D :D :D

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: lunedì 22 luglio 2013, 10:56
da marcofinnista
Vabbe' e' un dettaglio poco influente per una donna, di solito la dotazione è fondamentale per gli uomini :lol: :lol: :lol:

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: lunedì 22 luglio 2013, 10:57
da giuseppe122
parla per te ! :D

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: mercoledì 24 luglio 2013, 16:36
da manu
:D :D :D urge foto :wink: :D

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: mercoledì 24 luglio 2013, 16:45
da Lucantropo
Si, ma... sta prova su banco...!?!? o dobbiamo passare altre 11 pagine a parlar di ombelichi ? :vilain:

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: mercoledì 24 luglio 2013, 17:49
da manu
Ma forse non si sarebbe parlato solo di quelli :D :-

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: mercoledì 24 luglio 2013, 17:57
da desertstorm
Lucantropo ha scritto:Si, ma... sta prova su banco...!?!? o dobbiamo passare altre 11 pagine a parlar di ombelichi ? :vilain:
+1

Tra l'altro settimana prossima vanno in ferie e se ne parla a settembre .... :D

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: mercoledì 24 luglio 2013, 19:06
da GheSo
E po', con sto caldo cosa volete rullare!

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: giovedì 25 luglio 2013, 12:12
da manu
appunto :D