Pagina 11 di 32

Re: Film con le Saab

Inviato: venerdì 7 ottobre 2011, 14:55
da autoeconomo
ZioTom ha scritto:beccati il turbo saab :)


p.s. che film patetico, dove sono i bei vacanze di natale 83 et similia?
Quoto, preferivo i vari Vacanze di Natale.

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 8 ottobre 2011, 23:28
da Aeroswiss
Sto vedendo ora su Sky il film "La cosa più dolce". Il film è la solita boiata, ma Cameron Diaz e la sua topona amica viaggiano su una 9-5 OG SH nera.

Appena hanno in quadrato il cruscotto, salto sul divano "Ca$$o una Saab"!!!!

Sono il solito fulminato :D :D

Re: Film con le Saab

Inviato: domenica 9 ottobre 2011, 0:04
da ecodrive
Sì, c'era la Cameron Diaz nuda e ti stavi addormentando, poi hanno inquadrato il cruscotto Saab e sei saltato sul divano :D

Re: Film con le Saab

Inviato: domenica 9 ottobre 2011, 0:08
da Aeroswiss
ecodrive ha scritto:Sì, c'era la Cameron Diaz nuda e ti stavi addormentando, poi hanno inquadrato il cruscotto Saab e sei saltato sul divano :D
:lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Film con le Saab

Inviato: domenica 9 ottobre 2011, 9:31
da grifone 9.5
Aeroswiss ha scritto:Sto vedendo ora su Sky il film "La cosa più dolce". Il film è la solita boiata, ma Cameron Diaz e la sua topona amica viaggiano su una 9-5 OG SH nera.

Appena hanno in quadrato il cruscotto, salto sul divano "Ca$$o una Saab"!!!!

Sono il solito fulminato :D :D
lo visto anche io e una saab 9.5 OG nera sw penso anno 2000-2001 perche ha la mascherina stacata dal paraulti , e penso che sia SE dovrebbe essere la giamella di quella di AlexVe , pero non e la sua perche non ha il doppio scarico :D :D :D :D :D :D prima o poi li mettero su anche io alla mia :dealer: :Devil: :))

Re: Film con le Saab

Inviato: domenica 9 ottobre 2011, 10:29
da avvosaab
Ignoro se se ne sia già parlato (nel qual caso mi scuso), su Iris, la domenica mattina, più o meno a quest'ora c'è Wallander, un poliziesco a episodi ambientato in Svezia, dove il protagonista guida una 9.3NG I serie SS Aero, e il mondo sembra popolato di Saab

Re: Film con le Saab

Inviato: lunedì 10 ottobre 2011, 12:20
da throll
nei film usano le saab perchè sono "cool"...se guardate le vecchie puntate di topgerar su sky, hanno un tabellone dove ogni puntata decidono se un modello di auto è "cool" oppure "uncool": la 9-5 occhialuta è tra le "cool"

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011, 21:33
da L.a.t.23
Nella fiction "i cerchi nel lago" l'auto di uno dei protagonisti è una coupé grigia. L'ho vista solo un attimo, maggiori info a breve.

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011, 21:57
da L.a.t.23
Argh! Gli hanno rotto un vetro!

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011, 22:31
da Mouze69

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011, 23:39
da saaBruno
festa col morto

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 14 gennaio 2012, 18:15
da desertstorm
Non so se sia stato menzionato, comunque "Nella rete del serial killer" l'auto della protagonista è il 9.7x . Presente tutto il film ed anche specificamente menzionata in una scena credo che sia il primo film in cui vedo il "nostro" zuv :))

22''

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 14 gennaio 2012, 18:40
da PILLO
L'ho visto anch'io l'altra sera...una riedizione di saw l'enigmista un po' zuccherato :8

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 14 gennaio 2012, 18:43
da PILLO
L.a.t.23 ha scritto:Nella fiction "i cerchi nel lago" l'auto di uno dei protagonisti è una coupé grigia. L'ho vista solo un attimo, maggiori info a breve.
L'ho vista anch'io la fiction .e' una turbo .ma che versione e' esattamente e che anno +o-? :8

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 14 gennaio 2012, 19:02
da desertstorm
PILLO ha scritto:L'ho visto anch'io l'altra sera...una riedizione di saw l'enigmista un po' zuccherato :8
Allora vedevamo lo stesso film :D

Re: Film con le Saab

Inviato: lunedì 16 gennaio 2012, 8:14
da grifone 9.5
Ieri sera su Sky ho visto; non so se è gia stato detto , il film "Così fan tutte " e si vede le tre tipe z............che girano di notte con una bellissima Saab cabrio C900turbo s rossa targata Roma :)

Re: Film con le Saab

Inviato: lunedì 16 gennaio 2012, 10:20
da avvosaab
Su rai 4 nella serie TV King's, si vede come auto di servizio del palazzo reale una 9-3 ng pre restyling SS (credo Aero)

Re: Film con le Saab

Inviato: lunedì 16 gennaio 2012, 22:01
da grifone 9.5
Su Sky, nella puntata di questa sera del telefil "La vita secondo jim"si vede una Saab 9.3 che li atraversa davanti al suo monovolume al supermercato .

Re: Film con le Saab

Inviato: martedì 17 gennaio 2012, 10:33
da manu
Ieri sera nel film Amici amanti e... nelle scene finali compare una 9-5 og con un alettone di dubbio gusto. :D

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 21 gennaio 2012, 17:57
da grifone 9.5
Finito adesso di vedere con mia figlia il fil su SKY"Max Kleebel alla riscossa" si vede il figli "Kleebel" che viene accompagnato dal padre su una bellissima 9.5 og berlina nera