Pagina 12 di 14

Re: La nuova Saab 9-4x !!!

Inviato: domenica 13 febbraio 2011, 16:27
da paperone75

Re: La nuova Saab 9-4x !!!

Inviato: martedì 8 marzo 2011, 12:59
da Lucantropo
Qualche foto da Ginevra.... è possente.. ha un musone monolitico... comunque è abbastanza slanciata.. restando pur sempre un SUV..

Re: La nuova Saab 9-4x !!!

Inviato: martedì 8 marzo 2011, 15:12
da paperone75
E' semplicemente....meravigliosa!!! :D
E pensate quanto più bella sarebbe con carrozzeria scura e interni chiari!!!!

Re: La nuova Saab 9-4x !!!

Inviato: martedì 8 marzo 2011, 15:20
da PILLO
:l :l :l :l

chiedo: non e' un po' spartana all'interno .... :? :? :8

Re: La nuova Saab 9-4x !!!

Inviato: martedì 8 marzo 2011, 15:28
da Lucantropo
No, praticamente è come la 9-5..

Re: La nuova Saab 9-4x !!!

Inviato: martedì 8 marzo 2011, 15:46
da Miura
PILLO ha scritto: non e' un po' spartana all'interno ....
Lucantropo ha scritto:praticamente è come la 9-5..
No, praticamente è come la 9-5..
Appunto....... :sad:

Re: La nuova Saab 9-4x !!!

Inviato: martedì 8 marzo 2011, 15:59
da PILLO
Miura ha scritto:
PILLO ha scritto: non e' un po' spartana all'interno ....
Lucantropo ha scritto:praticamente è come la 9-5..
No, praticamente è come la 9-5..
Appunto....... :sad:
sono d'accordo .... scusate ma la penso cosi'.non e' una opel ma quasi.firmato: il Conservatore :8

Re: La nuova Saab 9-4x !!!

Inviato: martedì 8 marzo 2011, 16:00
da Lucantropo
No dai, la 9-5 alla fine è rifinita bene secondo me... specialmente con la nuova finitura per la planciasi arricchisce ulteriormente..

Certo non dobbiamo paragonare le plance Saab con quelle sbrilluccicanti di molti altri marchi.. come se fosse "tutto oro ciò che luccica".. è importante,a mio avviso, che l'assemblaggio sia curato e che i materiali usati non siano scadenti e così da quanto ho potuto vedere fin'ora la 9-5 rispetta queste due esigenze, a differenza della 9-3NG che pecca nel secondo aspetto..

Re: La nuova Saab 9-4x !!!

Inviato: martedì 8 marzo 2011, 19:07
da autoeconomo
A me la plancia della 9-5 non sembra spartana.

Re: La nuova Saab 9-4x !!!

Inviato: martedì 8 marzo 2011, 20:29
da mattomatte
Come è la pelle dei sedili?? Dalle foto sembra quella di una Maruti-Suzuki

Re: La nuova Saab 9-4x !!!

Inviato: mercoledì 9 marzo 2011, 10:23
da Lucantropo
Mmm.. non so, non è che ci ho perso molto tempo appresso alla 9-4x... sapete com'è.. :eyeroll:

Re: La nuova Saab 9-4x !!!

Inviato: mercoledì 9 marzo 2011, 23:50
da cerry83
A me i sedili esteticamente non piacciono, soprattutto i posteriori! Anche sulla 9.5NG...sono troppo lisci diciamo!

Re: La nuova Saab 9-4x !!!

Inviato: venerdì 11 marzo 2011, 11:05
da bludavidey
Premetto che sono di parte e che mi piacciono i suv....
La trovo personalmente molto bella esteticamente, nelle foto ho ritrovato gli stilemi saab senza eccessivi adattamenti e questo mi fa ancora piu' arrabbiare. Per una volta che saab presenta un modello completamente nuovo,bello, che possa competere tranquillamente con x3 q5 e glk ..... non fanno il diesel!!! E non mi vengano a dire che il ttid da 190 cv non va bene perchè in listino il q5 c'e' anche con motore 2.0 td. Non so veramente come possano pensare di inaugurare un nuovo corso senza vendere sul mercato cio' che il mercato richiede. Persino la nissan per vendere qualche auto ha dovuto tirare fuori un suv e noi... lo vendiamo solo in usa! Mi chiedo veramente se la nuova proprietà non debba fare qualche cambio al vertice dell'azienda se queste sono le politiche di marketing. Potevano tranquillamente raddoppiare le vendite previste per 9.4x! Mi piacerebbe inoltre sapere se saranno così masochisti da non tirare fuori neanche una versione gpl.

Re: La nuova Saab 9-4x !!!

Inviato: venerdì 11 marzo 2011, 13:43
da autoeconomo
Da quanto ne sappiamo, la Saab avra a disposizione 85000 9-4x e probabilmente pensando di riuscire a venderle tutte in usa.

Re: La nuova Saab 9-4x !!!

Inviato: domenica 20 marzo 2011, 21:44
da avvosaab
Io non sono molto amante dei SUV, ma questo è proprio bello!

Altro che la 9.7x, si presenta bene, e che bella plancia, l'unica cosa che mi lascia un po'perplesso, come sulla nuova 9.5 è la finitura del pannello portastrumenti, non come assemblaggio, ma come estetica, nel senso che non mi piace, ma questo va a gusti, il motivo che richiama le griglie delle bocchette di aerazione.

Per adesso, purtroppo, non ho ancora visto dal vivo una 9.5 nuova, ma conto di farlo quanto prima, per poter vedere come è migliorata (se è migliorata) rispetto alla vecchia, non parlo di dotazioni e di elettronica, perchè c'è un abisso, ma parlo di sensazioni di qualità e di finitura.

Re: La nuova Saab 9-4x !!!

Inviato: mercoledì 23 marzo 2011, 20:21
da tecno
a me piace un sacco :)) ma non so forse è un po troppo grande se ne faccessero uno piu piccino sarebbe perfetto per me :) :)

Re: La nuova Saab 9-4x !!!

Inviato: martedì 19 aprile 2011, 12:41
da roadking
Su saabsunited, passato magari in secondo piano perchè inserito in un'altro articolo sono usciti i prezzi olandesi della 9-4............

http://www.saabsunited.com/2011/04/saab ... -wild.html


Che dire................ roba da paura.
Si sa che il mercato olandese penalizza molto auto di questo tipo.... non a caso la 9-5 2.8 mi pare venga 76.000 euro e rotti...
ma la 9.4 col 2.8T allestita aero viene 89.920 Euro

Mi domando chi farà a meno del cayenne per prendersi questa.

Re: La nuova Saab 9-4x !!!

Inviato: martedì 19 aprile 2011, 13:44
da desertstorm
Credo, nessuno :(

Re: La nuova Saab 9-4x !!!

Inviato: martedì 19 aprile 2011, 13:49
da Lucantropo
roadking ha scritto: la 9-5 2.8 mi pare venga 76.000 euro e rotti...
ma la 9.4 col 2.8T allestita aero viene 89.920 Euro
Stica 14.000€ in più ! :$ :O :@ :stupid:

Re: La nuova Saab 9-4x !!!

Inviato: martedì 19 aprile 2011, 15:22
da SAABISTA
Per il mercato italiano la 9-4x 2,8V6 versione AERO A6, full, non ci sono accessori se non la vernice metallizzata, verrà proposta a poco sopra i 50.000 €. Ufficiale.
I ragazzi della Saab Italia stanno lottando con la Svezia per averla a listino addirittura sotto i 50.000 ma sarà difficile.
Non fate affidamento al mercato olandese, hanno delle tasse che sono diverse dalle nostre.