Pagina 12 di 17

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: giovedì 24 marzo 2011, 15:06
da avvosaab
Pillo, non sono d'accordo (a parte per il motore audi - odio le audi -), la x-bow è una macchina da corsa, non puoi paragonarla ad una macchina normale, non ha niente a che vedere, è tutta incentrata sulla migliore aerodiamica in funzione dell'aderenza e la linea è condizionata dall'impostazione meccanica (tra parentesi, sospensioni push rod :l :l , motore centrale :l , monoscocca in carbonio :l :l :l , ecc.ecc.).

Per me è un concentrato di tecnologia, anche per esempio il volante estraibile con la strumentazione integrata, è un'auto da corsa omologata stradale, non puoi dirmi questo di una formula uno (è vero, può non piacere, ma l'estetica non è la sua funzione principale).

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: giovedì 24 marzo 2011, 15:29
da PILLO
qui si parla di brutte e per me e' brutta ... :)

''X-Bow sembra un prototipo, ha le ruote scoperte e richiede l’utilizzo del casco. In sostanza può essere paragonata senza forzature a un grosso e potente kart abilitato a circolare su strade aperte al traffico, ma concepito per offrire un’esperienza di guida estrema, sconosciuta perfino a supercar da centinaia di migliaia di euro.''

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: giovedì 24 marzo 2011, 15:42
da avvosaab
Se mi dici che la vel satis della renault è brutta, si ti do ragione, ma qui l'estetica non è e non può essere scissa dalla funzionalità per cui il mezzo è stato concepito; mi hai detto anche tu che è un kart omologato per la strada, quindi è un'auto da corsa con fari e targa, e la linea deve solo rispondere a criteri aerodinamicità deportanza effetto suolo e leggerezza, nient'altro (ha anche i sedili in plastica (resina schiumosa!!!) e fissi, si regola volante e pedaliera).

Scusa ma su questo non mi trovi d'accordo, a parte il motore audi!!!

Per me è affascinante, proprio nella sua partcolarità

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: giovedì 24 marzo 2011, 18:20
da manu
avvosaab ha scritto:Se mi dici che la vel satis della renault è brutta, si ti do ragione, ma qui l'estetica non è e non può essere scissa dalla funzionalità per cui il mezzo è stato concepito; mi hai detto anche tu che è un kart omologato per la strada, quindi è un'auto da corsa con fari e targa, e la linea deve solo rispondere a criteri aerodinamicità deportanza effetto suolo e leggerezza, nient'altro (ha anche i sedili in plastica (resina schiumosa!!!) e fissi, si regola volante e pedaliera).

Scusa ma su questo non mi trovi d'accordo, a parte il motore audi!!!

Per me è affascinante, proprio nella sua partcolarità
la x-bow l'ho vista al mugello al motor fest e devo dire che ha il suo fascino.

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: giovedì 24 marzo 2011, 18:52
da avvosaab
GRAZIE manu!!!

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: lunedì 28 marzo 2011, 21:42
da giammacabrio
Non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piaceeeeeeeeeeeee.............SAAB e basta :! :! :! :! :! :! :!

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: sabato 2 aprile 2011, 18:37
da Maurolive
avvosaab ha scritto:@ ecodrive:

Pensa che sfigato il proprietario di questa

Immagine

Esisteva, giuro: Otosan Anadol A8 (my 1991): quando si dice "Mamma li Turchi!!" :D

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: martedì 19 aprile 2011, 16:14
da AeroPaolo
Ieri sera mi sono trovato davanti questa specie d'auto berlina/cupè/station/suv/sav.....e chi più ne ha più ne metta... e mi sono chiesto: e questa che è????? :stupid: Perchè in generale la linea mi piace... dentro la trovo parecchio stretta...... (fino alla serie 3)
Cmq Ammirate gente!!!! Per fortuna in giro ce ne sono poche!! Ah cmq si chiama bmw serie5 GT (Gran Turismo) Sarà anche da turismo ma non ci girerei tanto :terryfyed:
bmw 5 gt.jpg
bmw 5 gt.jpg (8.02 KiB) Visto 2748 volte
bmw5gt.jpg
bmw5gt.jpg (4.91 KiB) Visto 2748 volte
bmw 5gt.jpg
bmw 5gt.jpg (6.18 KiB) Visto 2748 volte

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: martedì 19 aprile 2011, 16:26
da manu
icona dell'aonco (vomito) please :x

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: martedì 19 aprile 2011, 16:30
da Aeroswiss
Io ho viaggiato sulla serie 5 GT. Fuori è orrenda... comunque dentro è un salotto perché è una serie 5 costruita sul pianale di una serie 7. Peccato che esteticamente sia un cesso immondo :x

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: martedì 19 aprile 2011, 16:41
da manu
Aeroswiss ha scritto:Io ho viaggiato sulla serie 5 GT. Fuori è orrenda... comunque dentro è un salotto perché è una serie 5 costruita sul pianale di una serie 7. Peccato che esteticamente sia un cesso immondo :x
orrida...fuori sembra il risultato derivante da un'orgia tra una x6, una serie 5 e una serie 7....

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: martedì 19 aprile 2011, 17:12
da marcofinnista
Ne ho viste diverse in giro per Roma...m'è venuto da pensare che il designer abbia mischiato alcool e droga.... :)) :)) :)) :))

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: martedì 19 aprile 2011, 18:15
da avvosaab
Un mio vicino di casa ce l'ha, ho avuto modo di guardarla bene, dentro e fuori, e mi sembra una serie 5 "gonfiata" con gli steroidi, proprio non mi va giù quella linea: sarà anche comoda, però ...............

Secondo me farà la fine della opel signum (a proposito, almeno un centinaio ne avranno vendute?? :D :D ).

Ecco un esempio di combi coupé fatta male!!! (provate a metterla di fianco ad una 900\9.3 5 porte, la bmw sparisce!!)

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: martedì 19 aprile 2011, 18:18
da marcofinnista
Guarda fa talmente schifo che non c'è bisogno di metterla accanto ad un'altra ! :D :D :D :D :D

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: martedì 19 aprile 2011, 18:58
da autoeconomo
avvosaab ha scritto: Secondo me farà la fine della opel signum
Non credo, ha lo stemma BMW sul cofano.

Fa cagare anche a me, la trovo veramente orrenda. Dovrebbe essere un pò superiore alla Serie 5 e come questa condivide il pianale con la 7.

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: mercoledì 20 aprile 2011, 10:26
da manu
autoeconomo ha scritto:
avvosaab ha scritto: Secondo me farà la fine della opel signum
Non credo, ha lo stemma BMW sul cofano.

Fa cagare anche a me, la trovo veramente orrenda. Dovrebbe essere un pò superiore alla Serie 5 e come questa condivide il pianale con la 7.
comunque a differenza dell'altrettanto vomitevole x6 ne vedo poche in giro

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: mercoledì 20 aprile 2011, 12:51
da autoeconomo
manu ha scritto:
autoeconomo ha scritto:
avvosaab ha scritto: Secondo me farà la fine della opel signum
Non credo, ha lo stemma BMW sul cofano.

Fa cagare anche a me, la trovo veramente orrenda. Dovrebbe essere un pò superiore alla Serie 5 e come questa condivide il pianale con la 7.
comunque a differenza dell'altrettanto vomitevole x6 ne vedo poche in giro
Forse non fa sentire abbastanza potenti e virili come l'X6, non è abbastanza volgare...

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: mercoledì 20 aprile 2011, 16:08
da manu
autoeconomo ha scritto:
manu ha scritto:
autoeconomo ha scritto:
avvosaab ha scritto: Secondo me farà la fine della opel signum
Non credo, ha lo stemma BMW sul cofano.

Fa cagare anche a me, la trovo veramente orrenda. Dovrebbe essere un pò superiore alla Serie 5 e come questa condivide il pianale con la 7.
comunque a differenza dell'altrettanto vomitevole x6 ne vedo poche in giro
Forse non fa sentire abbastanza potenti e virili come l'X6, non è abbastanza volgare...
può darsi :x

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: giovedì 21 aprile 2011, 0:55
da GheSo
O forse è veramente brutta!

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: giovedì 21 aprile 2011, 7:10
da saaBruno
vista la prima volta epr strada ieri, talmente brutta che è quasi simpatica :D :D

però credo che per quanto è piccola fori è molto spaziosa dentro