Pagina 12 di 13

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: domenica 29 novembre 2020, 17:14
da huskywr240
SUPERFRA ha scritto:
domenica 29 novembre 2020, 9:55
Quasi 155.000 km


A parte il rinnovo estetico hai fatto anche lavori per tenerla al 100% meccanicamente ?

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: domenica 29 novembre 2020, 20:19
da SUPERFRA
Differenziale nuovo e sospensioni autolivellanti nuove appena sostituiti.
Per il resto mai avuto altri problemi in tutti questi km.

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: domenica 29 novembre 2020, 20:21
da SUPERFRA
SAABMAX79 ha scritto:
domenica 29 novembre 2020, 13:15

Ho già detto che è stupenda..

Ma volevo dire anche che, quella tonalità di colore Blue è stupendo, adoro questo colore, pensavo di farla simile pure io ma con il Plastidip, opaca, ma son troppi soldi e sono certo che la mia versione non sia bella come la tua con questo colore.


Complimenti ancora.


Grazie mille è da anni che avevo nella testa di farla in Blu Viggen

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: domenica 29 novembre 2020, 21:21
da SAABMAX79
Spero un domani di riuscire ad acquistare la turbo X SportHatch, del tuo colore dev’essere stupenda.

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: martedì 8 dicembre 2020, 21:12
da salamifever
Meravigliosa...🤩

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: martedì 25 aprile 2023, 14:47
da SUPERFRA
Nuovo colore per le pinze un po più moderno... ogni tanto mi piace personalizzare  :D


Chi aveva partecipato all'Assemblea le aveva già viste dal vivo  :l

9.3 SportSedan TurboX (209) M.jpg

9.3 SportSedan TurboX (210) M - Copia.jpg

9.3 SportSedan TurboX (211) M.jpg

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: martedì 25 aprile 2023, 17:36
da Fabio93
:l :l :l Bellissimo il colore! Per me ci sta benissimo!

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: martedì 25 aprile 2023, 18:31
da marcofinnista
:l :l :l

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: mercoledì 26 aprile 2023, 6:02
da Gio68
Da paura !!!

Inviato dal mio SM-A135F utilizzando Tapatalk


Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: mercoledì 26 aprile 2023, 9:18
da Burt Gummer
Non si può iniziare la giornata con queste immagini!!😵😵
Dopo non puoi più pensare ad altro😍😍😍

Davvero una meraviglia su 4 ruote! Complimenti per la scelta del colore delle pinze davvero perfetto con la tinta carrozzeria!😍

Ora mi studio tutta l'evoluzione del tuo gioiello!

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: mercoledì 26 aprile 2023, 9:46
da SUPERFRA
Burt Gummer ha scritto:
mercoledì 26 aprile 2023, 9:18
Non si può iniziare la giornata con queste immagini!!😵😵
Dopo non puoi più pensare ad altro😍😍😍

Davvero una meraviglia su 4 ruote! Complimenti per la scelta del colore delle pinze davvero perfetto con la tinta carrozzeria!😍

Ora mi studio tutta l'evoluzione del tuo gioiello!

Grazie mille!!! Buona giornata e buono studio  :D
 

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: giovedì 27 aprile 2023, 8:58
da Burt Gummer
Grazie mille a te SUPERFRA per aver condiviso queste belle immagini!
Buona giornata!!😊

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: domenica 20 luglio 2025, 15:47
da SUPERFRA

Dopo 14 anni al mio fianco!
Dopo circa 150.000 Km macinati insieme!
Dopo averti trattata come parte della mia famiglia, non come una semplice auto... e la mia famiglia ha sempre trattato te come se fossi parte integrante di me!
Dopo decine e decine di raduni fatti insieme visitando tutta l'Italia!
Dopo averti trasformata come ti volevo io e come ti sentivo perfettamente cucita addosso a me!
Dopo aver ricevuto moltissimi complimenti per come sei bellissima e affascinante nonostante tu abbia appena compiuto 17 anni!
Dopo aver fatto innumerevoli lavori per farti tornare al tuo splendore e per farti vivere ancora molti anni!
Dopo che da anni eri diventata ormai la seconda auto di famiglia!
Dopo che sei stata l'ultima Saab che mi accompagnato a prendere e che ha potuto guidare il mio caro Papà! Che mi ha trasmesso questa bellissima malattia!
Dopo che da quando avevo 14 anni (ora ne ho 46) abbiamo sempre avuto almeno una/due Saab nel box e tu sei stata l'ultima e la più importante!

E' arrivato quel momento! Il momento di lasciarti andare per altre strade e nelle mani di un altro appassionato Saab!


TI VOGLIO RICORDARE CON LA PRIMA FOTO INSIEME A TE
CIAO TURBOX FAI BUON VIAGGIO

9.3 SportSedan TurboX (7).jpg
9.3 SportSedan TurboX (7).jpg (93.36 KiB) Visto 79727 volte

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: domenica 20 luglio 2025, 16:22
da marcofinnista
Sono lieto che qualcuno abbia saputo apprezzare l'unicità di quest'auto e l'amore con cui è stata tenuta.
Tuttavia chiusa una porta aspettiamo di vedere dietro il portone che si apre che auto ci sarà :))

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: lunedì 21 luglio 2025, 0:48
da vinsempre
So di essere stato il fautore in passato del tuo innamoramento per questo splendido modello, la TurboX: l’hai ammirata (quando ce l’avevo anche io), te ne sei innamorato e l’hai inseguita fino a che non hai trovato uno splendido esemplare. Poi hai seguito il tuo cuore e ci hai messo tutto l’amore per trasformarla come l’hai sempre sognata. So che ora è un momento difficile…..la consolazione è che lei avrà una nuova vita nelle mani di un altro appassionato.

Grande Francesco, a volte è necessario cambiare; spero però che un’altra Saab possa prima o poi tornare in famiglia, per dare nuova linfa a quella passione che ti è stata trasmessa fin da ragazzo.

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: lunedì 21 luglio 2025, 21:27
da SUPERFRA
Marco per il momento sarà la mia ultima Saab ma in futuro boh chi lo sa!

Vins mi ricordo ancora quando me ne avevi fatto innamorare e quante ricerche prima di trovare la mia... sei stato il mio grande compagno di merende o il mio pusher eheheheh!

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: martedì 22 luglio 2025, 0:28
da throll
Un capitolo importante per te, la tua famiglia..e per il club
Si è chiuso
Sono contento per te che hai raggiunto il tuo obiettivo, ma mi spiace non ci sia una continuità saabistica, anche se sono sicuro che non sparirai dai radar..😉

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: martedì 22 luglio 2025, 8:28
da SUPERFRA
Daniele sicuramente non sparirò dai radar... cambierò marchio ma non cambierò mai la grande famiglia del SWC, perchè come ben sai anche tu, al suo interno ci sono persone importantissime che per me sono come Fratelli !!!

Al raduno verrò anche senza Saab :8

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: martedì 22 luglio 2025, 11:11
da AeroGT
Fraaaaaa !!!! Hai abbandonato la XViggen!!

Ritroveremo il nuovo proprietario con SWC o uno "straniero" l'ha rapita???

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: martedì 22 luglio 2025, 11:56
da SUPERFRA
Stefano si lasciata andare per altre vie!
Proprietario Italiano appassionato Saabista, ma non credo parteciperà e io spero vivamente di non rivederla in qualche raduno mi sentirei male...