Pagina 12 di 12

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: domenica 18 settembre 2011, 15:04
da ecodrive
Per la California e Nevada hai info?

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: domenica 18 settembre 2011, 15:13
da ML59
Leggi qui, sono regole generali:

http://www.a-newyork.com/a_guida/sectio ... uidare.asp

Ricorda che è consentito svoltare a dx con il semaforo rosso, ovviamente dando la precedenza a chi sopraggiunge da sx, SALVO SEMAFORO O CARTELLO CON ESPRESSO DIVIETO DI SVOLTA.

In California la patente italiana è comunque tollerata, non fanno problemi; in Nevada non sono mai stato.