Pagina 12 di 18

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 21:27
da autoeconomo
L.a.t.23 ha scritto:Eddai, ditemelo che sono curiosa....
Da che pulpito...

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 21:43
da L.a.t.23
:)) l'ho detto apposta...

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 22:13
da autoeconomo
Immaginavo :) :)

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 8:25
da Aeroswiss
Intanto siamo a martedì e ancora niente............... c'avete rotto i sette quindi di minkiaaa :D :D :D

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 10:09
da Lucantropo
Eh, ma noi non vogliamo scavalcare il proprietario... :naive:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 14:11
da ZioTom
oooh, finalmente posso seguire questo topic senza scervellarmi :D

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 14:21
da SUPERFRA
ZioTom ha scritto:oooh, finalmente posso seguire questo topic senza scervellarmi :D
Noooooooooooo … Luca ha sparlato Domenica ?!?! :pirate:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 14:35
da PILLO
SUPERFRA ha scritto:
ZioTom ha scritto:oooh, finalmente posso seguire questo topic senza scervellarmi :D
Noooooooooooo … Luca ha sparlato Domenica ?!?! :pirate:
:)) :)) :)) :)) ...poi ti vengo a prendere eh !!! 8) 8)

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 14:37
da SUPERFRA
Pillo … si lo so … pensavo ti fossi dimenticato :D

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 14:48
da Lucantropo
SUPERFRA ha scritto:
ZioTom ha scritto:oooh, finalmente posso seguire questo topic senza scervellarmi :D
Noooooooooooo … Luca ha sparlato Domenica ?!?! :pirate:

Solo per "premiare" coloro che si attivano a partecipare fisicamente ai ritrovi.. :))

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 15:05
da vinsempre
ZioTom ha scritto:oooh, finalmente posso seguire questo topic senza scervellarmi :D

TOM PARLA!!!!

TI RICORDO CHE ANCHE TU FACEVI PARTE DI "NOI" FINO ALLA SCORSA SETTIMANA!!!!

NON USARE I LORO STESSI MEZZI!!! L'OMERTA' NON PREMIA!!!!!



:D :D :D :D :D :D :D

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 15:29
da ZioTom
vinsempre ha scritto:
ZioTom ha scritto:oooh, finalmente posso seguire questo topic senza scervellarmi :D

TOM PARLA!!!!

TI RICORDO CHE ANCHE TU FACEVI PARTE DI "NOI" FINO ALLA SCORSA SETTIMANA!!!!

NON USARE I LORO STESSI MEZZI!!! L'OMERTA' NON PREMIA!!!!!



:D :D :D :D :D :D :D
Pagami il bollo del 9.3 per il 2012 (477euri) e te lo dico :)

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 15:55
da palla
vinsempre ha scritto:
ZioTom ha scritto:oooh, finalmente posso seguire questo topic senza scervellarmi :D

TOM PARLA!!!!

TI RICORDO CHE ANCHE TU FACEVI PARTE DI "NOI" FINO ALLA SCORSA SETTIMANA!!!!

NON USARE I LORO STESSI MEZZI!!! L'OMERTA' NON PREMIA!!!!!



:D :D :D :D :D :D :D
Che se ne fara' del bollo 2012 visto che la sua auto sta' per prendere fuoco. Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :?

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 16:06
da giuseppe122
avete postato centinaia di messaggi sul nulla........io lo so, tu invece no. E ditelo!!!!!!!!! :pirate:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 16:14
da manu
giuseppe122 ha scritto:avete postato centinaia di messaggi sul nulla........io lo so, tu invece no. E ditelo!!!!!!!!! :pirate:
quoto :pirate: :pirate: :pirate: :pirate: :pirate: :pirate:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 16:15
da SUPERFRA
giuseppe122 ha scritto:io lo so, tu invece no
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 17:07
da tecno
e mi sa che facciamo una spedizione punitiva :pirate: :pirate: :pirate: :)

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 19:15
da AeroGT
giuseppe122 ha scritto:io lo so, tu invece no
Ma se lo sai perchè lo chiedi ?

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 19:42
da giuseppe122
scritto non rende: "io lo sooo,,,tu invece nooooo....blablabla,,,blablabla" è questo il contenuto di 250 post

s'è capito adesso?

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 20:11
da ZioTom
palla ha scritto:
vinsempre ha scritto:
ZioTom ha scritto:oooh, finalmente posso seguire questo topic senza scervellarmi :D

TOM PARLA!!!!

TI RICORDO CHE ANCHE TU FACEVI PARTE DI "NOI" FINO ALLA SCORSA SETTIMANA!!!!

NON USARE I LORO STESSI MEZZI!!! L'OMERTA' NON PREMIA!!!!!



:D :D :D :D :D :D :D
Che se ne fara' del bollo 2012 visto che la sua auto sta' per prendere fuoco. Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :?
pfff non sai nemmeno da che parte si prende in mano un fiammifero tu :D