Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 21:27
Da che pulpito...L.a.t.23 ha scritto:Eddai, ditemelo che sono curiosa....
Da che pulpito...L.a.t.23 ha scritto:Eddai, ditemelo che sono curiosa....
Noooooooooooo … Luca ha sparlato Domenica ?!?!ZioTom ha scritto:oooh, finalmente posso seguire questo topic senza scervellarmi
SUPERFRA ha scritto:Noooooooooooo … Luca ha sparlato Domenica ?!?!ZioTom ha scritto:oooh, finalmente posso seguire questo topic senza scervellarmi
SUPERFRA ha scritto:Noooooooooooo … Luca ha sparlato Domenica ?!?!ZioTom ha scritto:oooh, finalmente posso seguire questo topic senza scervellarmi
ZioTom ha scritto:oooh, finalmente posso seguire questo topic senza scervellarmi
Pagami il bollo del 9.3 per il 2012 (477euri) e te lo dicovinsempre ha scritto:ZioTom ha scritto:oooh, finalmente posso seguire questo topic senza scervellarmi
TOM PARLA!!!!
TI RICORDO CHE ANCHE TU FACEVI PARTE DI "NOI" FINO ALLA SCORSA SETTIMANA!!!!
NON USARE I LORO STESSI MEZZI!!! L'OMERTA' NON PREMIA!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che se ne fara' del bollo 2012 visto che la sua auto sta' per prendere fuoco. Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiivinsempre ha scritto:ZioTom ha scritto:oooh, finalmente posso seguire questo topic senza scervellarmi
TOM PARLA!!!!
TI RICORDO CHE ANCHE TU FACEVI PARTE DI "NOI" FINO ALLA SCORSA SETTIMANA!!!!
NON USARE I LORO STESSI MEZZI!!! L'OMERTA' NON PREMIA!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quotogiuseppe122 ha scritto:avete postato centinaia di messaggi sul nulla........io lo so, tu invece no. E ditelo!!!!!!!!!
giuseppe122 ha scritto:io lo so, tu invece no
Ma se lo sai perchè lo chiedi ?giuseppe122 ha scritto:io lo so, tu invece no
pfff non sai nemmeno da che parte si prende in mano un fiammifero tupalla ha scritto:Che se ne fara' del bollo 2012 visto che la sua auto sta' per prendere fuoco. Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiivinsempre ha scritto:ZioTom ha scritto:oooh, finalmente posso seguire questo topic senza scervellarmi
TOM PARLA!!!!
TI RICORDO CHE ANCHE TU FACEVI PARTE DI "NOI" FINO ALLA SCORSA SETTIMANA!!!!
NON USARE I LORO STESSI MEZZI!!! L'OMERTA' NON PREMIA!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()