Pagina 12 di 22

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: sabato 21 novembre 2015, 10:28
da SUPERFRA
Ottimo ! Aspetto che si sveli il proprietario

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: sabato 21 novembre 2015, 16:29
da RickGrifone
Allora, io fossi in te, visto che la 9.3 e la 900 le hai avute, andrei su una 9.5 OG. Tipo la griffin che aveva Superfra. Macchina splendida e che compri per due soldi. Premesso che il sono innamorato della 9.3 post restyling, la mia per intenderci.

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: sabato 21 novembre 2015, 18:05
da marcofinnista
Non ti preoccupare che qui le idee non mancano ma per ora voglio solo coccolarmi la mia c900 cabrio :l :l :l
...poi la settimana prossima vediamo... :D :D :D

Re: R: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: sabato 21 novembre 2015, 23:57
da sophie
per me questa volta si da ad una occhialuta 9-5 o.g.griffin

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: sabato 19 dicembre 2015, 20:58
da marcofinnista
New entry appena arrivata zozza come l'ho presa, 9.3OG Lpt 1998 B204E :)

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: sabato 19 dicembre 2015, 21:11
da vinsempre
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: sabato 19 dicembre 2015, 21:43
da desertstorm
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

...... è arrivato Babbonatale :))

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: sabato 19 dicembre 2015, 22:01
da GheSo
Ma che cariiiina!

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: sabato 19 dicembre 2015, 22:46
da AeroGT
Sta firma aggiornala però :8

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: domenica 20 dicembre 2015, 8:53
da marcofinnista
Aggiornata la firma...ora resta da aggiornare la macchina... :-

Re: R: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: domenica 20 dicembre 2015, 9:08
da sophie
ma cosa ne vuoi fare?

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: domenica 20 dicembre 2015, 14:13
da marcofinnista
Una sintesi di tutta l'esperienza acquisita in 8 anni di guida e di smanettamenti sulle 900Ng per ottenere il punto di riferimento in termini di assetto guidabilita' e confort di marcia nell'uso quotidiano, potente il giusto, sobria discreta ed elegante nell'estetica. Un equilibrio di fattori difficile ma possibile :))

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: domenica 20 dicembre 2015, 14:28
da Mouze69
Bella, hai fatto bene.

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: domenica 20 dicembre 2015, 16:55
da mattomatte
La gemella della.mia ex....ha il B204 giusto?? 185 oppure 200cv??
A mio avviso con i cerchi Viking con bulloni a vista ci guadagnerebbe molto nell'estetica

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: domenica 20 dicembre 2015, 17:48
da vinsempre
Sì, c'ha il motore giusto 8)

E i cerchi verranno cambiati, quello è poco ma sicuro :D

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: domenica 20 dicembre 2015, 18:13
da marcofinnista
Ha 154hp ai fini del bollo e dell'assicurazione aiutano un po...poi vediamo quanti aggiungerne, 70/80 in piu' dovrebbero bastare :)

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: domenica 20 dicembre 2015, 19:08
da drillo65
E chi lo ferma più?

:D :D :D :D

:- :- :- :-

:pirate: :pirate: :pirate: :pirate:

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: domenica 20 dicembre 2015, 20:04
da SUPERFRA
Bravo Marco!!! Le metti i cerchi che avevi sulla 900NG?

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: domenica 20 dicembre 2015, 20:36
da marcofinnista
Nein , stavolta solo robba originale :D :D :D voglio gli ALU36 DA 17"

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: martedì 22 dicembre 2015, 9:05
da Mouze69
Ma non credo che tu li abbia a libretto i 17.... Sbaglio?