No, e' il diffusore che rientra, il paraurti non si e' spostato di 1mm, e' troppo rigido per piegarsi.
Il diffusore e' rientrato un po' anche nella parte centrale, infatti ho dovuto rifare i fori di fissaggio, se ricordo bene di circa 2 o 3 cm.
Devo ritoccare il paraurti, uno normale se ne fregherebbe ma io sono pignolo alla nausea

Non avendolo smontato per tagliare ho usato la lama di un seghetto nuda senza supporto, ma sfregando contro i lati del paraurti ha graffiato la vernice, precisamente la parte interna tra paraurti e diffusore.
Per vederlo uno deve infilare gli occhi standoci con il naso attaccato e guardare la fessura tra diffusore e paraurti, ma io lo so e ogni volta che laverei la macchina la vedrei, quindi va sistemata

Svito la vite in quel punto, il diffusore si sposta un pelo indietro, nastro e copro, do' una passata di spray del colore del paraurti con successivo trasparente.
Facendolo con tutto il paraurti smontato dalla macchina e magari senza il diffusore sarebbe stato rapido senza graffiare nulla, ma lavorando con tutto montato da sotto senza alzare la macchina era piuttosto scomodo.
Inoltre dovevo tenere con una mano il bordo del diffusore staccato e con l'altra tagliare, non proprio agevole da fare.
Ho coperto comunque con nastro carta prevedendo, ma il seghetto lo ha consumato e sfregando sul bordo ha eroso la vernice.
Da fuori non si vede nulla essendo la parte interna della fessura, ma ficcandoci il naso vicino in piena luce si nota.