Pagina 12 di 24

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: mercoledì 23 aprile 2014, 11:28
da giuseppe122
se fa l'airflow mi prenoto io, sempre che abbia ancora la macchina.....

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: mercoledì 23 aprile 2014, 14:48
da marcofinnista
Si compra in USA per circa 500$ il kit Airflow by duraflex, non e' proprio l'originale ma a quel prezzo ce puoi sta' considerando che ' l'unico disponibile anche perchè i paraurti non si trovano manco a pagarli oro :)
Comunque sono di pessimo umore, ho rimontato tutto l'interno e dopo aver rimontato il tunnel centrale la macchina e non vuole saperne di partire, fa come la 900NG quando si rompe la DI o la pompa benzina :[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :[[

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: mercoledì 23 aprile 2014, 14:53
da desertstorm
Ecchesfiga però :x :x :x

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: mercoledì 23 aprile 2014, 14:55
da marcofinnista
Eh si, da quando l'ho presa e' sempre partita con 1/2 giro di chiave....mo sto nevrotico perchè il grosso era finito, mancavano solo gli archetti passaruota, la lucidatura ed il tagliando invece bisogna ricominciare a tribolare per capire da dove viene il problema :[[ :[[ :[[

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: mercoledì 23 aprile 2014, 15:08
da desertstorm
Speriamo il male minore o, meglio ancora, qualche filo scollegato :)

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: mercoledì 23 aprile 2014, 15:54
da marcofinnista
Peccato che le mie conoscenze tecniche si fermano qua :o(

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: mercoledì 23 aprile 2014, 16:02
da giuseppe122
benvenuto nel fantastico mondo delle Classic! :)

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: mercoledì 23 aprile 2014, 16:04
da giuseppe122
marcofinnista ha scritto:Si compra in USA per circa 500$ il kit Airflow by duraflex, non e' proprio l'originale ma a quel prezzo ce puoi sta' considerando che ' l'unico disponibile anche perchè i paraurti non si trovano manco a pagarli oro :)
Comunque sono di pessimo umore, ho rimontato tutto l'interno e dopo aver rimontato il tunnel centrale la macchina e non vuole saperne di partire, fa come la 900NG quando si rompe la DI o la pompa benzina :[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :[[
si, ma è un pò diverso.....

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: mercoledì 23 aprile 2014, 16:18
da saaBruno
marco, ricontrolla il cablaggio che va ala pompa benzina!

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: mercoledì 23 aprile 2014, 16:21
da vinsempre
desertstorm ha scritto:Speriamo il male minore o, meglio ancora, qualche filo scollegato :)
Gliel'ho detto anche io :)

Marco vedrai che trovarai il filo scollegato :wink:

Immagine

:)) :)) :))

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: mercoledì 23 aprile 2014, 16:24
da marcofinnista
Si speriamo che non sia sotto alla moqette a lavoro finito... :[[

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: mercoledì 23 aprile 2014, 19:54
da desertstorm
In genere succede sempre cosi ............... :D :D :D

Però meglio questo che qualche pezzo da cambiare..... ci rimetti solo un po di tempo (a smadonnare :)) )

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: mercoledì 23 aprile 2014, 20:12
da marcofinnista
Vedremo, intanto ecco come e' venuto l'interno, alle brutte dobro' rismontare tutto d'accapo per arrivare al pianale, ma ormai so come si fa e farei presto tanto sono rimasti un po di dettagli da ritoccare .... :D
13.JPG
13.JPG (389.62 KiB) Visto 3569 volte
14.JPG
14.JPG (377.07 KiB) Visto 3569 volte
2.JPG
2.JPG (364.92 KiB) Visto 3570 volte
1.JPG
1.JPG (385.88 KiB) Visto 3570 volte
7.JPG
7.JPG (390.13 KiB) Visto 3570 volte
9.JPG
9.JPG (368.23 KiB) Visto 3570 volte
10.JPG
10.JPG (392.81 KiB) Visto 3570 volte
5.JPG
5.JPG (381.82 KiB) Visto 3570 volte
4.JPG
4.JPG (409.8 KiB) Visto 3570 volte
3.JPG
3.JPG (397.87 KiB) Visto 3570 volte
E questo era l'interno di un mese fa...
interno 2.JPG
interno 2.JPG (379.94 KiB) Visto 3569 volte
Interno 1 .JPG
Interno 1 .JPG (424.85 KiB) Visto 3569 volte
Plancia 1 .JPG
Plancia 1 .JPG (416.35 KiB) Visto 3569 volte
Portiera sx.JPG
Portiera sx.JPG (365.3 KiB) Visto 3569 volte
Sedili post. 1.JPG
Sedili post. 1.JPG (374.15 KiB) Visto 3569 volte

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: mercoledì 23 aprile 2014, 20:15
da vinsempre
:@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: mercoledì 23 aprile 2014, 20:41
da desertstorm
Bhe, cosa altro c'è da dire?

L'auto è praticamente rinata :@

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: mercoledì 23 aprile 2014, 21:02
da giuseppe122
Molto belli! Adesso ci sarebbero i miei da sistemare...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: mercoledì 23 aprile 2014, 21:14
da GheSo
Marco, non ho parole

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: giovedì 24 aprile 2014, 8:45
da federico68
Marco sei un grande.
Complimenti davvero.

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: giovedì 24 aprile 2014, 12:43
da Mgla
L'hai resuscitata ... C900 alzati e cammina !!!!

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: giovedì 24 aprile 2014, 13:06
da GheSo
Al momento sembra non abbia tanta voglia di camminare...