Pagina 12 di 32

Re: Film con le Saab

Inviato: giovedì 26 gennaio 2012, 13:33
da Panetta
ieri ho visto il film "Orphan", un thriller veramente fiko, la protagonista una moglie medio\borghese del nord America ha una 900 che sulla neve fa dei grandissimi numeri!!

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 10 marzo 2012, 18:24
da vinsempre
The Human League - Don't you want me

Video del 1981, nel quale è protagonista una 99 Turbo :l
99 turbo.jpg
99 turbo.jpg (36.98 KiB) Visto 3309 volte


(......c'è anche una Rover...... :D :D :D )

Re: Film con le Saab

Inviato: domenica 1 aprile 2012, 23:19
da desertstorm
Non so se è stato gia postato, ad ogni modo .........

Mr. Jones con Richard Gere. Protagonista tutto il film una bella 900 cabrio............. (che Richard prende anche a calci :D. - min 2:09)


Re: Film con le Saab

Inviato: giovedì 5 aprile 2012, 0:33
da vinsempre
In un video dei Beastie Boys, Fight For Your Right (Revisited) Full Length, appare una bella c900 :)) (min: 6:00). Si vede anche in una scena simile riproposta alla fine del video da una prospettiva un pò diversa (min: 26:50)....e anche in qualche altro fotogramma in mezzo al video (min:13:30)......




Re: Film con le Saab

Inviato: giovedì 5 aprile 2012, 0:53
da throll
vinsempre ha scritto:In un video dei Beastie Boys, Fight For Your Right (Revisited) Full Length, appare una bella c900 :))
che poi nelle altre scene (min.9.30 circa) girate nello stesso punto, non c'è più (tra l'Avanti rossa e la macchina azzurra)

Re: Film con le Saab

Inviato: giovedì 5 aprile 2012, 8:14
da avvosaab
Due film con VERA PROTAGONISTA una SAAB:

Jack nikolson guida una 900 NG cabrio in un lungo viaggio in "Qualcosa è cambiato", e complice la SAAB il protagonista ha una svolta radicale nella sua vita

Invece una c900 cabrio rossa, un po' malconcia, purtroppo, è la protagonista del film Sideways

Re: Film con le Saab

Inviato: giovedì 5 aprile 2012, 8:27
da vinsempre
throll ha scritto:
vinsempre ha scritto:In un video dei Beastie Boys, Fight For Your Right (Revisited) Full Length, appare una bella c900 :))
che poi nelle altre scene (min.9.30 circa) girate nello stesso punto, non c'è più (tra l'Avanti rossa e la macchina azzurra)
Si vede che gli è venuto il pallino di farsi un giretto :D :D :D :D :D :D :D

Re: Film con le Saab

Inviato: giovedì 5 aprile 2012, 8:28
da PILLO
un elenco di film con le ns saabine...

http://wikibin.org/articles/saabs-in-po ... lture.html

Re: Film con le Saab

Inviato: giovedì 5 aprile 2012, 8:40
da vinsempre
PILLO ha scritto:un elenco di film con le ns saabine...

http://wikibin.org/articles/saabs-in-po ... lture.html
AH eccolo!!! Tempo fa lo trovai per caso, ma poi non ricordavo più dove cercare per postarlo....GRANDE PILLO! :))

Re: Film con le Saab

Inviato: giovedì 5 aprile 2012, 8:44
da MarchinoLaPeste
Ieri sera su Iris, Scoop (2006) di e con Woody Allen: c900 bianca :) parcheggiata a bordo strada a sinistra (girato in UK).

Re: Film con le Saab

Inviato: giovedì 5 aprile 2012, 8:47
da cerry83
MarchinoLaPeste ha scritto:Ieri sera su Iris, Scoop (2006) di e con Woody Allen: c900 bianca :) parcheggiata a bordo strada a sinistra (girato in UK).
Bel film!

Re: Film con le Saab

Inviato: giovedì 5 aprile 2012, 8:54
da MarchinoLaPeste
già, e una grandissima Scarlett Johansson in costume, in piscina :l :l :l

Re: Film con le Saab

Inviato: venerdì 20 aprile 2012, 23:11
da vinsempre
Una bella (ed impolverata) 9-3NG cabrio impera sullo sfondo di questa versione "speciale" del video Poker Face di Lady Gaga................








:D :D :D :D :D :D :D :D :D

A parte gli scherzi: è un video tratto dal demenziale programma "i Soliti Idioti", in un episodio dei personaggi "Father and Son", interpretati (come tutti gli altri, del resto) da Francesco Mandelli (nel video) e Fabrizio Biggio :)

Re: Film con le Saab

Inviato: lunedì 11 giugno 2012, 16:30
da Lucantropo
Non so se sia già stato detto..

Un mio amico mi sta passando tutte le stagioni di 24 che ha in DVD e io pian piano (mica tanto.. :D ) me le sto divorando.. :))

Bene, ho visto il primo episodio della 7^ Stagione e parte subito con una 9-5 Station Griffin nera che viene centrata volontariamente sul fianco da un SUV.. dritto nella portiera del guidatore.. pochi secondi dopo un furgone li tampona di brutto, sempre volontariamente... dopo l'incidente, appositamente progettato.. dal quale gli occupanti, il padre guidatore e la figlia adolescente seduta dietro, sono usciti illesi :)) (non è solo finzione hollywoodiana come ben sappiamo.. hehe :)) ) i due vengono rapiti.. 8)

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 22 agosto 2012, 13:21
da throll
ieri ben 2 avvistamenti in tv:
film su canale 5 dopo pranzo,titolo: Inga Lindstrom - Rasmus & Johanna.
ambientato in svezia, uno dei protagonisti gira in 9-3 og cabrio scura.

Film, titolo : tutta colpa della musica, anno 2011, trasmesso mi pare sulla rai stanotte. Ricky tognazzi, uno dei protagonisti, gira su una c900 cabrio non aero rossa (con 1 luce targa bruciata..)

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 29 agosto 2012, 17:20
da throll
oggi nuovamente la mia morosa mi telefona: " accidenti ma in questi giorni ogni volta che accendo la tv mi trovo davanti una saab come la tua! "
stava guardando canale 5, film TV tedesco del 2012 (n.b. non del 1992..),titolo: C'E' SEMPRE UN'ALTRA POSSIBILITA'.
Uno dei protagonisti in c900 cabrio verdone ( sto alla descrizione della morosa perchè io non l'ho visto.)

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 22 settembre 2012, 15:16
da giammacabrio
Oggi su DMAX anno unito una 9000 assieme una 164 si avete capito le anno unite assieme un auto con due musi :D il bello che la guidavano in due :unteeth:

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 22 settembre 2012, 17:43
da NickStick
giammacabrio ha scritto:Oggi su DMAX anno unito una 9000 assieme una 164 si avete capito le anno unite assieme un auto con due musi :D il bello che la guidavano in due :unteeth:


Non mi piacciono i film horror. :D

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 22 settembre 2012, 17:46
da GheSo
Senza contare quelli che han sventrato una 900 classic...

Re: Film con le Saab

Inviato: giovedì 27 settembre 2012, 10:30
da throll
ieri sera film tv italiano su mediaset: " i cerchi nell'acqua" o giù di lì, titoli di testa e subito un tizio protagonista su c 900 cpè aero argentoi coi paraurti verniciati e targa con le bande blu :fainted: