SAABISTA ha scritto:Per il mercato italiano la 9-4x 2,8V6 versione AERO A6, full, non ci sono accessori se non la vernice metallizzata, verrà proposta a poco sopra i 50.000 €. Ufficiale.
I ragazzi della Saab Italia stanno lottando con la Svezia per averla a listino addirittura sotto i 50.000 ma sarà difficile.
Non fate affidamento al mercato olandese, hanno delle tasse che sono diverse dalle nostre.
Infatti credo che la cosa sconvolgente fosse la differenza di costo spropositata con una 9.5 di pari grado..
Ma, da quello che dici, il prezzo sarà addirittura concorrenziale!
Già, non consideravo il costo in se olandese, ma la differenza con una 9-5 pari allestimento e motorizzazione... caspita, una 9-4x 2.8 Full optional (full davvero) a 50.000 significa che costa 10.000€ in meno della 9-5 ! >:]
Ma gli accessori sono più o meno gli stessi della 9-5 oppure ce ne sono di diversi..? è più o meno accessoriata della 9-5, anche considerando gli optionals?
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Lucantropo ha scritto:Già, non consideravo il costo in se olandese, ma la differenza con una 9-5 pari allestimento e motorizzazione... caspita, una 9-4x 2.8 Full optional (full davvero) a 50.000 significa che costa 10.000€ in meno della 9-5 ! >:]
Ma gli accessori sono più o meno gli stessi della 9-5 oppure ce ne sono di diversi..? è più o meno accessoriata della 9-5, anche considerando gli optionals?
Novita' rispetto all'attuale 95 sono il navigatore con videocamera posteriore, portellone elettrico! Cose che ritroveremo sulla SW
Cavolo super super accessoriata !!! Sono curioso di vedere se nonostante il motore (solo benzina) ne venderanno anche qui da noi ! Il prezzo ci sta tutto con tutti questi optional … magari in futuro mi farò un usato (a trovarlo) … scherzo … preferisco una bella berlina
Ale9-3 ha scritto:Si ma senza motore diesel sarà proprio durà...
Quoto, non ha molto senso importarla nel nostro paese, secondo me.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
fabrizio64 ha scritto:Se vendono la Nissan Murano probabilmente venderanno anche la 9-4x.
Poi, gasarla fa così schifo?
C'è gente che gasa la Cayenne ...
anche la tribeca se non sbaglio è solo a benza...però non vedo tante...nemmeno di murano ne vedo troppe in giro...
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
manu ha scritto:...nemmeno importarla in italia....
Intendeva dire che è fatta apposta per gli usa, quindi niente diesel. Ovviamente verrà messa in vendita anche in europa, non come la 9.7x però..che era di importazione parallela!
sì sì avevo capito... e mi sono espresso male....scusate intendevo: nemmeno venderla in Italia...a meno che non venga dotata di impianto a gpl come già detto da qualcuno.
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Secondo se saab si risolleva dalla brutta situazione in cui si trova, e avrà più soldi da investire forse secondo me metteranno il diesel anche sulla 9-4x...