Pagina 13 di 15

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: lunedì 23 giugno 2014, 21:42
da SUPERFRA
Vins se devo dirtela tutta ... mi hai fatto :sad: :sad: :sad: era stata LEI in quel lontano raduno di Franciacorta a farmi innamorare della TX e da quel momento l'avevo desiderata più di ogni altra auto finchè son riuscito a trovarla...

Capisco come tu ti stia sentendo in questo momento , ma visto l'utilizzo che ne facevi (non come me...) è giusto così e hai fatto la scelta giusta e razionale, visto che l'hai venduta anche bene!

Quando vorrai GODERE E ASCOLTARE LA MUSICA sai dove trovare la sua gemella :l

... ok adesso vado ad asciugare le lacrime :sorry:

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: lunedì 23 giugno 2014, 22:30
da vinsempre
:( :( :( Grazie Frà, anche per la telefonata :( :( :( :(

E Grazie a tutti, ragazzi.



That's Life :)

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: lunedì 23 giugno 2014, 23:20
da drillo65
Vins,vedila così, è meglio smettere quando si è all'apice,

che decadere lentamente,sentirla cigolare nelle giunture,vedere il finestrino che non funziona più,

o il colore che sbiadisce ed i fari che ingialliscono alla tenua luce del tramonto.

Almeno così la ricorderai giovane e scattante,puledra scalpitante e non doma,

inoltre,te lo dico con il cuore, sarei stato più sorpreso ( e deluso) se avessi ceduto la c900.

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: martedì 24 giugno 2014, 9:47
da vinsempre
:) :) :)

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: martedì 24 giugno 2014, 11:12
da Lucantropo
Dura vicenda da seguire e digerire, ma bisogna considerare che probabilmente se di fine di un ciclo si doveva parlare questa sembra la fine migliore che ognuno si potrebbe augurare per un'auto alla quale tiene molto e dalla quale ha difficoltà a staccarsi.

Il fatto di non averla dovuta svendere ed il fatto che finisca in mano di un altro appassionato come te, oltre al fatto che ormai ne facevi un uso davvero modesto in termini di frequenza.. rendono il tutto sensato e, sotto un certo punto di vista "giusto".. ce ne sono in giro poche.. è anche "giusto" che se la possa godere qualcun altro che la sappia apprezzare altrettanto.. questo, si spera, consola.

Insomma, una storia finita bene. :)

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: martedì 24 giugno 2014, 11:20
da vinsempre
:) :) :)

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: martedì 24 giugno 2014, 12:23
da manu
sinceramente un pochino sono triste :( ma in fin dei conti è finita in buone mani. :))

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: domenica 29 giugno 2014, 8:19
da AmuroV6
Onore al valoroso Vins per la determinazione e il coraggio dimostrati nel momento del supremo sacrificio. :)
Ti capisco e approvo il tuo gesto... avrei fatto lo stesso! :sorry:

Ps: in Lituania il bollo non si paga!!!!! :v

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: domenica 29 giugno 2014, 9:13
da vinsempre
:) :) :)

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: lunedì 30 giugno 2014, 1:12
da " "
condoglianze...

é un peccato, perché sicuro eri uno di quelli che ha sempre mostrato una vera maniacalità e cura dell'auto, con un attaccamento certamente non comune. d'altro canto sembra finita in ottime mani...

alla fine non interessava più così tanto, era una questione di costo vs. utilizzo (o inutilizzo) o ci sono altri progetti in ballo?

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: lunedì 30 giugno 2014, 8:01
da vinsempre
Grazie virgolette :)

No, progetti importanti per ora non ce ne sono :)

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: lunedì 30 giugno 2014, 10:44
da mattomatte
vinsempre ha scritto:Grazie virgolette :)

No, progetti importanti per ora non ce ne sono :)
Ma dai....dillo che qualcosa in ballo c'è!! :)) :D :D

E' sempre SAAB...è sempre 4x4....è sempre nera.....











Immagine

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: lunedì 30 giugno 2014, 10:48
da vinsempre
:D :D :D :D :D :D :D :D

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: lunedì 30 giugno 2014, 10:49
da Lucantropo
E fa sempre 5km\l... :D :D :D

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: lunedì 30 giugno 2014, 13:39
da throll
Condoglianze Vins... :sorry: vedrai, ti si è chiusa una porta e ti si aprirà un portone! :bigsmile:

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: lunedì 30 giugno 2014, 15:03
da vinsempre
:) :) :)

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: martedì 4 novembre 2014, 18:00
da salamifever
Caspita!! Complice un doppio rogito perforante, da giugno a domani, mi ero perso questa notiziona...da digerire :-)

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: martedì 4 novembre 2014, 19:27
da vinsempre
E già.

Ogni tanto ci penso, e mi manca :(

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: martedì 4 novembre 2014, 21:34
da giuseppe122
Consolati contando i trenta denari.......


Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: martedì 4 novembre 2014, 21:46
da vinsempre
Consolatissimo sono :D :D :D :D :D :D :D

:) :) :)