Pagina 13 di 17
Re: Le "BRUTTE"
Inviato: giovedì 21 aprile 2011, 16:35
da manu
Re: Le "BRUTTE"
Inviato: sabato 23 aprile 2011, 10:00
da giammacabrio
Non saprei come definire questa renault

mi sembra un fiorino....
Re: Le "BRUTTE"
Inviato: sabato 23 aprile 2011, 10:07
da saaBruno
giammacabrio ha scritto:Non saprei come definire questa renault

mi sembra un fiorino....
Re: Le "BRUTTE"
Inviato: sabato 23 aprile 2011, 15:25
da avvosaab
per me è solo orrenda!!!
L'ho vista e devo dire che mi sembra un giocattolo (neppure ben riuscito): le fiancate sono troppo alte per i cerchi (o i cerchi troppo piccoli per le fiancate, ma è lo stesso); dentro è un trionfo di plasticaccia, anche sui pannelli porta (che tra l'altro sono così brutti, alti come sono, e senza la minima finitura), non capisco l'economia di aver eliminato le bocchette centrali del clima (anche perchè non costa poco), il tanto decantato tetto è una st*****ta, sì è vero non ruba spazio quando è aperto, ma solo perchè lo spazio è già rubato dal..... suo contenitore
Non mi da per niente l'idea di vetturetta sportiva, ma solo di qualcosa di buttato lì...........
Sembra di rivedere la avantime (per quanto riguarda il successo che potrà avere), ma perchè renault non ha più fatto vetture carine da qualche anno a questa parte? eppure i denari per i designers non le mancano certo!!!
Re: Le "BRUTTE"
Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 16:02
da francesco78
L'ultima renault bella che ho visto è la Megane coach uscita nel 1996
Re: Le "BRUTTE"
Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 19:32
da saaBruno
a me la megane Rs non dispiace

Re: Le "BRUTTE"
Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 19:33
da saaBruno
Re: Le "BRUTTE"
Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 19:47
da Mouze69
francesco78 ha scritto:L'ultima renault bella che ho visto è la Megane coach uscita nel 1996
...parli di questa??? O stavi scherzando??

Re: Le "BRUTTE"
Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 19:50
da Mouze69
manu ha scritto:icona dell'aonco (vomito) please

eccola....

Re: Le "BRUTTE"
Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 19:51
da autoeconomo
Re: Le "BRUTTE"
Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 19:54
da saaBruno
Mouze69 ha scritto:francesco78 ha scritto:L'ultima renault bella che ho visto è la Megane coach uscita nel 1996
...parli di questa??? O stavi scherzando??

Re: Le "BRUTTE"
Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 19:57
da desertstorm
Re: Le "BRUTTE"
Inviato: venerdì 29 aprile 2011, 9:37
da francesco78
Mouze69 ha scritto:francesco78 ha scritto:L'ultima renault bella che ho visto è la Megane coach uscita nel 1996
...parli di questa??? O stavi scherzando??
vabbè, mi pigli la base senza nulla....è come prendere adesso una audi grigia con i cerchi in latta e la stoffa dentro...già così è molto meglio. Ricorda che quest'auto ha 16 anni sulle spalle, ai suoi tempi secondo me era bellissima e moooolto avanti esteticamente

Re: Le "BRUTTE"
Inviato: venerdì 29 aprile 2011, 9:45
da cerry83
boh...per me è sempre stata un cesso!! Ce l'avevano due miei amici...l'ho vista fin troppo spesso!!
Re: Le "BRUTTE"
Inviato: venerdì 29 aprile 2011, 10:06
da francesco78
cerry83 ha scritto:boh...per me è sempre stata un cesso!! Ce l'avevano due miei amici...l'ho vista fin troppo spesso!!

qui si vede come in molti casi il parere estetico sia davvero variegato
Re: Le "BRUTTE"
Inviato: venerdì 29 aprile 2011, 21:01
da Sfinge
cerry83 ha scritto:boh...per me è sempre stata un cesso!!
Crudo e sintetico, ma condivido

Re: Le "BRUTTE"
Inviato: sabato 30 aprile 2011, 11:12
da Maurolive
francesco78 ha scritto:
vabbè, mi pigli la base senza nulla....è come prendere adesso una audi grigia con i cerchi in latta e la stoffa dentro...già così è molto meglio. Ricorda che quest'auto ha 16 anni sulle spalle, ai suoi tempi secondo me era bellissima e moooolto avanti esteticamente
http://memimage.cardomain.com/ride_imag ... _large.jpg
si si... forse era avanti esteticamente... ce l'aveva un mio amico... ricordo le portiere di latta, leggere e sottili come quelle della Uno, vibrazioni e rumorini... insomma, la qualità lasciava a desiderare, era fatta per costare poco

Re: Le "BRUTTE"
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 13:23
da ZioTom
cerry83 ha scritto:boh...per me è sempre stata un cesso!! Ce l'avevano due miei amici...l'ho vista fin troppo spesso!!
è arrivò il momento nella vita in cui dovetti quotare Cerry su un qualcosa che non riguardasse Saab...

Re: Le "BRUTTE"
Inviato: sabato 9 luglio 2011, 0:01
da vinsempre
Re: Le "BRUTTE"
Inviato: sabato 9 luglio 2011, 1:13
da paperone75
Tu dici che è brutta? Sai che in fondo non è poi così male.....credo sia l'evoluzione della Fiat Linea....il fatto è che in Italia non siamo abituati alle berline 3 volumi piccole, ma all'estero dove la gente è più pratica, si preferiscono i bagagliai grandi a quelli piccoli delle berline 2 volumi. E poi, se ci fai caso.....le luci posteriori ricordano molto il posteriore di una 9-5 OG