Pagina 13 di 13

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: mercoledì 23 luglio 2025, 8:41
da Fedesh
Ho visto il video di addio su Facebook, che colpo al cuore! Mi mancherà vedere il puffo blu parcheggiato tra le altre svedesone ai raduni.....dava senso di "casa".

E niente....benvenuto nel sottoclub dei Saabisti senza Saab! :))

Ci si vede sul Gargano in qualità di passeggeri di altre svedesi....se qualcuno ci vorrà a bordo :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: mercoledì 23 luglio 2025, 10:00
da SUPERFRA
Eh si Fede!!! Sicuramente mancherà quel tocco di colore e quel sound nei nostri raduni :8

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: giovedì 24 luglio 2025, 13:36
da Burt Gummer
È un dispiacere quando si lascia andare un mezzo che si è amato tanto... ma almeno sai che verrà accarezzato e condotto da un appassionato, che saprà amarla e coccolarla come merita.
Un saluto a questa meraviglia!!