Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008
Inviato: mercoledì 23 luglio 2025, 8:41
Ho visto il video di addio su Facebook, che colpo al cuore! Mi mancherà vedere il puffo blu parcheggiato tra le altre svedesone ai raduni.....dava senso di "casa".
E niente....benvenuto nel sottoclub dei Saabisti senza Saab!
Ci si vede sul Gargano in qualità di passeggeri di altre svedesi....se qualcuno ci vorrà a bordo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E niente....benvenuto nel sottoclub dei Saabisti senza Saab!
Ci si vede sul Gargano in qualità di passeggeri di altre svedesi....se qualcuno ci vorrà a bordo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk