Pagina 13 di 18

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 9:24
da mi..chele
:))
..............lo so anch'io :)) :)) :)) :))

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 9:39
da manu
prima che venga presentata questa benedetta TURBO X sarà diventata di interesse storico.

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 9:41
da mi..chele
manu ha scritto:prima che venga presentata questa benedetta TURBO X sarà diventata di interesse storico.
:D :D :D :D :D :D

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 10:09
da SUPERFRA
mi..chele ha scritto::))
..............lo so anch'io :)) :)) :)) :))
Come ? Non dovrebbe "stare" nella tua Concessionaria …….

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 12:34
da mi..chele
Sò chi sarà il nuovo possessore, e sò anhe che sarà un ottimo pilota :dealer: :dealer: :dealer:

....però no...non è dal mio conce...

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 14:48
da Aeroswiss
So chi è il proprietario............ so che sarà bravo......... so che comprerà una Turbo-X................................................. bla bla bla bla


Perché non prendete tutti la vostra testa, la infilate in un catino di benzina e poi accendete un fiammifero??????????? Secondo me non succede niente..... una testa vuota non può prendere fuoco :D :D :D :D :D :D :D

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 15:15
da mi..chele
Aeroswiss ha scritto: Perché non prendete tutti la vostra testa, la infilate in un catino di benzina e poi accendete un fiammifero??????????? Secondo me non succede niente..... una testa vuota non può prendere fuoco :D :D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D

Attenzione perchè il più famoso degli eroi :dealer: :dealer: ha la testa che si incendia!!!

Si perchè il più famoso degli eroi è....................
MEGALOMAN!!!!



:D :D :D :D

.
.
.
.
Comunque a parte questa parentesi di gioventù (bruciata :)) ) ti ribadisco che.....
........CONOSCO IL NUOVO PATRON!!! :guilty: :guilty: :guilty:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 15:19
da Lucantropo
Comunque inizio anch'io a domandarmi il perchè di tanta ulteriore attesa sui piani iniziali.. E' ora di confessare!!!!!!!! :pirate: :pirate:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 15:27
da mi..chele
Da quel che sò.....
.
.
.
.
ormai...
.
.
.
.
dovremmo esserci....

Perchè è stata già lavata e pettinata :guilty:

......

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 15:47
da SUPERFRA
… deve solo presentarsi con i Quattrini e ritirarla :8

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 16:45
da manu
............daaiiiiiiiiiiiii :? :! :pirate:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 17:25
da ecodrive
Diciamo che tra i nomi pronosticati c'è quello giusto. :8

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 19:08
da tecno
si vogliamo almeno le 3 possibilita...e vediamo chi indovina

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 19:22
da desertstorm
Si vabbe iah uffff però c'avete stancato co sta turbo x...........





































..........allora mo che vi presento la nuova Desertstorm stage 5 che fate?

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 19:32
da luka
perché hai deciso di modificare la tua desert? Io mi trovo benissimo con questi 240 cv ora che sono a 22 mila km sembra che vada meglio, la sento molto più sciolta

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 19:50
da desertstorm
Dovresti sentirla con 325cv :dealer:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 22:48
da NickStick
desertstorm ha scritto:325cv :dealer:
EESTIQATSI !!! :O

:D :D :D

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 23:05
da saaBruno
desertstorm ha scritto:Dovresti sentirla con 325cv :dealer:
agostino!!!
ma mi sono perso il topic in cui ne parlavi o ancora non lavevi reso pubblico??? 325 cv :l :l
raccontami qualcosa in più.. ottenuti solo tramite l'elettronica o immagino ci sia dell'altro?
a presto!

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 23:06
da SUPERFRA
saaBruno ha scritto:
desertstorm ha scritto:Dovresti sentirla con 325cv :dealer:
agostino!!!
ma mi sono perso il topic in cui ne parlavi o ancora non lavevi reso pubblico??? 325 cv :l :l
raccontami qualcosa in più.. ottenuti solo tramite l'elettronica o immagino ci sia dell'altro?
a presto!
Non ci credo ... è impossibile che ti sia già arrivato e montato !

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 1:00
da autoeconomo
SUPERFRA ha scritto:
saaBruno ha scritto:
desertstorm ha scritto:Dovresti sentirla con 325cv :dealer:
agostino!!!
ma mi sono perso il topic in cui ne parlavi o ancora non lavevi reso pubblico??? 325 cv :l :l
raccontami qualcosa in più.. ottenuti solo tramite l'elettronica o immagino ci sia dell'altro?
a presto!
Non ci credo ... è impossibile che ti sia già arrivato e montato !
Perché, l'ha ordinato???