Pagina 13 di 18
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 9:24
da mi..chele
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 9:39
da manu
prima che venga presentata questa benedetta TURBO X sarà diventata di interesse storico.
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 9:41
da mi..chele
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 10:09
da SUPERFRA
Come ? Non dovrebbe "stare" nella tua Concessionaria …….
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 12:34
da mi..chele
Sò chi sarà il nuovo possessore, e sò anhe che sarà un ottimo pilota
....però no...non è dal mio conce...
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 14:48
da Aeroswiss
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 15:15
da mi..chele
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 15:19
da Lucantropo
Comunque inizio anch'io a domandarmi il perchè di tanta ulteriore attesa sui piani iniziali..
E' ora di confessare!!!!!!!!

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 15:27
da mi..chele
Da quel che sò.....
.
.
.
.
ormai...
.
.
.
.
dovremmo esserci....
Perchè è stata già lavata e pettinata
......
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 15:47
da SUPERFRA
… deve solo presentarsi con i Quattrini e ritirarla

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 16:45
da manu
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 17:25
da ecodrive
Diciamo che tra i nomi pronosticati c'è quello giusto.

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 19:08
da tecno
si vogliamo almeno le 3 possibilita...e vediamo chi indovina
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 19:22
da desertstorm
Si vabbe iah uffff però c'avete stancato co sta turbo x...........
..........allora mo che vi presento la nuova Desertstorm stage 5 che fate?
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 19:32
da luka
perché hai deciso di modificare la tua desert? Io mi trovo benissimo con questi 240 cv ora che sono a 22 mila km sembra che vada meglio, la sento molto più sciolta
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 19:50
da desertstorm
Dovresti sentirla con 325cv

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 22:48
da NickStick
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 23:05
da saaBruno
desertstorm ha scritto:Dovresti sentirla con 325cv

agostino!!!
ma mi sono perso il topic in cui ne parlavi o ancora non lavevi reso pubblico??? 325 cv
raccontami qualcosa in più.. ottenuti solo tramite l'elettronica o immagino ci sia dell'altro?
a presto!
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 23:06
da SUPERFRA
saaBruno ha scritto:desertstorm ha scritto:Dovresti sentirla con 325cv

agostino!!!
ma mi sono perso il topic in cui ne parlavi o ancora non lavevi reso pubblico??? 325 cv
raccontami qualcosa in più.. ottenuti solo tramite l'elettronica o immagino ci sia dell'altro?
a presto!
Non ci credo ... è impossibile che ti sia già arrivato e montato !
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 1:00
da autoeconomo
SUPERFRA ha scritto:saaBruno ha scritto:desertstorm ha scritto:Dovresti sentirla con 325cv

agostino!!!
ma mi sono perso il topic in cui ne parlavi o ancora non lavevi reso pubblico??? 325 cv
raccontami qualcosa in più.. ottenuti solo tramite l'elettronica o immagino ci sia dell'altro?
a presto!
Non ci credo ... è impossibile che ti sia già arrivato e montato !
Perché, l'ha ordinato???