Pagina 13 di 20

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 7:44
da SUPERFRA
paperone75 ha scritto:No dai, sacrificati proprio no.....certo non è un'Audi A6 ;) però i miei passeggeri non si sono mai lamentati del poco spazio per le gambe...
Non ha una grande spazio , forse perchè in famiglia abbiamo anche la 9-5 , però se la futura sarà più corta la cosa mi preoccupa !

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 11:39
da Lucantropo
Sulla 9-3 dietro ci si sta comodi, ma certo non ci si stiracchia.. non lo si fa su nessuna Berlina segmento D se vogliamo essere onesti.. e la Saab è sempre stata una delle più lunghe..

In effetti l'accorciamento del passo rischia di porre realmente un problwma che fin'ora è sempre stato marginale.. però oh.. bisognerà sedercisi dentro prima di disperarsi.. :)

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 14:54
da paperone75
In effetti....stiamo parlando solo di fumo, al momento... :sorry:

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: martedì 15 novembre 2011, 20:59
da NickStick
Lifewithsaab cita Autoweek che ha pubblicato una "impressione" di una possibile futura 9-3...

http://www.lifewithsaab.com/2011/11/nic ... oweek.html

Immagine

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: martedì 15 novembre 2011, 21:05
da ecodrive
E' un'impressione non proprio riuscita benissimo.... :x

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: martedì 15 novembre 2011, 21:38
da desertstorm
sembra le abbiano fatto iniezioni di cortisone :fainted:

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 8:03
da PILLO
mamma mia che impresssioneeee !! :@ :@

questa poi non se povvede !! :)

Immagine

@ FRA : pero' c'e' l'alettone posteriore :)) :))

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 8:07
da desertstorm

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 9:53
da Lucantropo
Sinceramente dietro non mi dispiace, sempre levigando quel passaruota spigoloso.. (immaginatevela con le targhe bianche, che quelle schifezze anglo-franco-benelux giallastre non si possono proprio vedere..)..

Il frontale invece mi fa davvero orrore.. come d'altronde mi faceva orrore il frontale della Phoenix.. :smart:

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 9:55
da manu
Invece a me non dispiace....togliendo quella bombatura e ammorbidendo le linee del muso non sarebbe affatto male...

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 10:09
da vinsempre
Il cofano bombato e sagomato, la calandra, la "bocca" inferiore, la bombatura laterale di cui abbiamo tanto discusso......a guardarla meglio è proprio figlia della Phoenix.

01-saab-phoenix-concept.jpg
01-saab-phoenix-concept.jpg (100.98 KiB) Visto 5117 volte


Mi sa che questo è il design finale (salvo dettagli) di questa 9-3......

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 10:25
da Lucantropo
Ho proprio paura che abbiano optato per quella proboscide da formichiere... :( :(

Immagine

E dire che probabilmente basterebbe tenere quella cavolo di frame centrale corto come quelli laterali (come è sempre stati, anzichè andare a scopiazzare brutalmente le Audi) per avere un muso molto più elegante e sobrio.. non c'entrerebbe poi nulla col posteriore.. sembrano presi da due auto diverse..

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 10:30
da SUPERFRA
Dietro mi piace , ovviamente a parte la bombatura spigolosa !!! Fanaleria sottile e alettoncino incorporato sono molto belli !!! Davanti è orrenda come del resto la Phoenix … secondo me il davanti sarà mooolto simile alla 9-5NG , non a questa schifezza !

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 10:40
da Lucantropo
Comunque, più guarda la Phoenix e più.. :x :x :fainted: :fainted:

Senti Castriota... hai lavorato per dare alla Maserati la GranTurismo, alla Ferrari la 599.. e a noi rifili questa roba qua con la faccia tutta storta?? :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

Era meglio il Cinese che c'era prima con GM..

(si, lo so, che il disegno non è ufficiale Saab.. mi riferisco alla Phoenix infatti.. che se tanto mi da tanto.. c'è da mettersi in guardia sul serio..).

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 12:40
da desertstorm
Lucantropo ha scritto:.. e a noi rifili questa roba qua con la faccia tutta storta??

:D :D :D

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 14:03
da PILLO
Lucantropo ha scritto: non c'entrerebbe poi nulla col posteriore.. sembrano presi da due auto diverse..
e' la prima cosa che mi ha colpito.. :8

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 15:10
da paperone75
PILLO ha scritto:
Lucantropo ha scritto: non c'entrerebbe poi nulla col posteriore.. sembrano presi da due auto diverse..
e' la prima cosa che mi ha colpito.. :8
Anche a me.....il dietro sembra una media dei posteriori della 9-5 e della Jag XF, il davanti è veramente bruttino, anche se la forma della presa d'aria e dei fanali ricorda vagamente la 9-3 pre-restyling......comunque secondo me metteranno una cosa più simile alla 9-4X
E poi, quella specie di alettoncino sotto il muso, orizzontale e sottile, oltre che pericolosissimo per le caviglie di sfortunati pedoni, si sbriciolerà dopo i primi posteggi a spina di pesce, toccando il marciapiede di travertino....

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 15:13
da ZioTom
ecodrive ha scritto:E' un'impressione non proprio riuscita benissimo.... :x
se sarà così falliamo in 3, 2, 1... :))

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 18:15
da autoeconomo
Io spero di sbagliarmi, ma considerando come si sono comportati in passato, penso che la l'anteriore non sarà simile alle 9-5/9-4x, ma il restyling di queste le farà assomigliare alla nuova 9-3, che ovviamente prenderà spunto dalla Phoenix.

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: domenica 20 novembre 2011, 22:02
da desertstorm
Anche questa non è niente male ...........