E vi assicuro che per una trentina non è una qualità scontata. .... forse perchè ha vissuto tanto in giro!desertstorm ha scritto:Guarda che ..... insomma è simpatica![]()
![]()
![]()
Foto della settimana
Moderatore: Consiglio Direttivo
- enzolin
- Socio
Re: Foto della settimana
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
52 - Colpevole o innocente....
[/b] Leggendo il titolo sicuramente penserete alla sua presunta colpevolezza o innocenza, io invece lo completo scrivendo:.....gli Americani "se la sono portata" in Patria
A volte penso, malignando, che, ripeto senza entrare nel merito, che la sentenza di assoluzione sia stato solo un modo "pilotato" da persone influenti per strappare Amanda alla mano della giustizia Italiana.
Ma io volevo concentrare il mio pensiero su un'altra questione che è molto simile a questa sotto certi aspetti: il caso dei Marò.
Queste due vicende sono la dimostrazione di quanto vale il popolo Italiano ed i suoi governanti agli occhi del mondo: NIENTE.
Hanno fatto "fuggire" via Amanda e stanno mostrando di non avere le palle di portarsi a casa due connazionali.
STATO ITALIANO, VERGOGNATI!!!!!!!!!!
- Mouze69
- Utente
Italia unico paese dove tutti sono colpevoli e tutti sono innocenti, contemporaneamente.
Gran lavoro per avvocati, magistrati, giurie, commissioni.
Gran lavoro per avvocati, magistrati, giurie, commissioni.
- jpm
- Moderatore
Ho pensato esattamente alla stessa cosa...desertstorm ha scritto:... il caso dei Marò...
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
- bananamobile
- Socio
Anche a me ha fatto venire in mente la storia dei due maro' e quella del. cermis
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
53 - L'amore eterno .... eternamente !
[/b]Boston, 28 gennaio 2014 – La moglie muore in un intervento e lui veglia sulla sua tomba per 20 anni. Rocky Abalsamo ha finalmente raggiunto l’amata moglie, dopo aver vegliato la sua lapide per 20 anni.
La storia d’amore sta commovendo il mondo. Rocky perse Julia nel 1993 a causa di un complicato intervento chiururgico ma l’amore per la moglie era talmente forte che non è mai riuscito completamente a staccarsi da lei e per 20 anni, ogni giorni, con qualunque condizione atmosferica, l’uomo andava al cimitero e si sedeva vicino alla tomba dell’amata.
Questo fino allo scorso 22 gennaio, quando all’età di 97 anni Rocky è morto raggiungendo la sua Julia nella tomba accanto.
L’uomo era conosciuto da tutti e da tutti amato, nessuno lo disturbava durante le ore passate con la moglie. Ogni mattina salutava Julia dicendole: «Eccomi, sono qui», apriva la sua sedia blu e stava con la moglie. Non mangiava, né andava in bagno per rispetto del luogo e la notte cospargeva di briciole la tomba in modo che gli scoiattoli potessero farle compagnia quando lui non c’era.
Le persone si erano affezionate a lui e alla sua storia, c’era chi gli portava del cibo, chi bevande calde o indumenti nei giorni più freddi, quasi tutti mettevano un fiore sulla tomba della moglie per salutarla.
FONTE: Il Mattino.
E' il caso di dire, "storie (belle) d'altri tempi"
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
54 - .....plena libertas, in hoc ministerium Episcopus Romanus renuntiat.....
[/b]In questi giorni cade l'anniversario della sua rinuncia e i dubbi sono più che mai vivi.
Perche se n'è andato?
Non credo alla motivazione data e non credo che sapremo mai il vero motivo.
Fatto sta che la sua "disfatta" ha aumentato in me la consapevolezza della effettiva "guerra" di potere che ancora ora si combatte tra le mura vaticane.
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
55 - Aveva conquistato il cuore della gente.....
[/b]..... ed in un'attimo (di follia) ha perso tutto.
Aveva scritto una pagina importante della storia dello sport mondiale, ma ora la maggioranza lo ricorderà solo per il suo gesto.
-
GheSo
- Moderatore
Scusami, ma che pagine avrebbe scritto?
Oltre alla pubblicità, sportivamente non era 'sto granché...
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- ZioTom
- Socio
Vabbè, ti sego le gambe e ti metto due protesi, poi ti faccio correre i 100mt e vediamo se anche tu non sei un granchèGheSo ha scritto:Scusami, ma che pagine avrebbe scritto?
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
-
GheSo
- Moderatore
Sciocchino...
Ovviamente mi riferivo alle paragare. Basta ricordare la polemica nell'ultima che ha disputato
Ovviamente mi riferivo alle paragare. Basta ricordare la polemica nell'ultima che ha disputato
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Bhe è stato l'unico atleta diversamente abile della storia dell'atletica ad aver gareggiato in una gara ufficiale con i normodotati .....
Un po di storia l'ha scritta dai ....
Un po di storia l'ha scritta dai ....
- ZioTom
- Socio
SciocchinoGheSo ha scritto:Sciocchino...
Comunque quoto Desert
Anzi, è un gran bel c******e: stai con una straipermegafiga e le spari... evvaijjohnny
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
56 - Strumento da monta? NO macchina da S T U P R O !!!!
Ehh gia, a prima vista sembra proprio passare inosservata, quasi una cosa normale... quasi!!!
Maledetti bastardi senza dignità, SIETE BESTIE IMMONDE non degne di essere chiamati esseri umani.
Questa pratica di cui vengo a conoscenza solo da pochi giorni è solo una dei centinaia di diversi tipi di maltrattamento che l'uomo usa sugli animali.
VIVISEZIONE, TEST FARMACOLOGICI, ADDESTRAMENTO AL COMBATTIMENTO, LOBOTOMIE, ed altri test di cui ho il terrore solo a parlarne.
Questa immagine è solo l'esempio della efferatezza dei nostri simili. Avrei potuto mettere altre immagini, ma credetemi, vi toglierei l'appetito per giorni..... sono di gran lunga peggiori di quelle "brutte" che ho finora inserito in questo topic.
Io metterei chi ha realizzato questa macchina in quella posizione...... e mi fermo.
L'essere umano DEVE cambiare e capire che il male fatto lo pagherà con gli interessi, stiamo distruggendo tutto, terra, mari, aria, flora e fauna, stiamo distruggendo i nostri sogni ed il nostro futuro.
Il nostro mondo potrebbe essere il giardino dell'eden ed invece l'uomo lo sta trasformando nell'inferno sulla terra.
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
57 - Crimini senza fine!
[/b]Nel tempo in cui Dio creò l'uomo doveva essere leggermente sbronzo.
Pensare che sia impossibile fermare questi stermini è falso.
Ognuno di noi è complice e corresponsabile della morte di questi poveri animali.
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
58 - UCRAINA: Chi o cose c'è dietro la rivolta ?
[/b]La Grecia, la Siria, la Libia, l'Egitto ..... negli ultimi anni sembra esserci una calma apparente fra gli stati del mondo (ad eccezione di quello Palestinese ed Israeliano) ma all'interno di molti stati, negli ultimi due anni si è combattuto sopratutto con bastoni e pietre.
I popoli si ribellano al proprio "Padrone", ma perche? Cosa c'è veramente dietro queste rivolte?
Non ci è dato saperlo, o meglio, a fare delle ipotesi ci si potrebbe essere scambiati per pazzi .
Una cosa è sicura, la violenza chiama la violenza.
- marcofinnista
- Utente
desertstorm ha scritto:57 - Crimini senza fine!
[/b]
Nel tempo in cui Dio creò l'uomo doveva essere leggermente sbronzo.
Pensare che sia impossibile fermare questi stermini è falso.
Ognuno di noi è complice e corresponsabile della morte di questi poveri animali.
Un giorno magari arriveranno degli alieni che si divertiranno a cavarci il cervello per mangiarselo perchè lo troveranno gustoso, quel giorno, probabilmente, noi "umani" diremo che gli alieni sono dei mostri
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Bhe fino ad allora i mostri siamo noi 
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
59 - Perche non mettiamo la targa anche ai nostri agenti??
[/b]I caschi degli agenti in assetto antisommossa delle più rinomate polizie Europee sono tutti muniti di numero identificativo.
Se i le nostre forze dell'ordine operano in buona fede e nel totale rispetto delle regole d'ingaggio perchè i loro caschi non vengono numerati?
Forse ci vogliono un decina di milioni di euro e i soldi non ci sono?
O forse.......
- legio
- Utente
No, semplicemente perché nei Paesi civilizzati le leggi, la giustizia, la stampa e l'opinione pubblica non oserebbero mai prendere le difese o compatire i criminali devastatori di città! Cosa che invece avviene nel nostro arretrato Paese!
Lì le forze dell'ordine hanno uno Stato forte alle spalle, che li tutela quando agiscono nel rispetto delle norme. Qui sei totalmente abbandonato a te stesso. Se dai una manganellata a un criminale anarchico che fino a un attimo prima tirava le bombe molotov sugli agenti, è sufficiente un filmato che riprenda il solo gesto della manganellata (omettendo il precedente lancio di bombe incendiarie) per trovarti iscritto nel registro degli indagati, con conseguente sospensione dall'impiego (e quindi compromissione di carriera) e accollamento di tutte le spese legali.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Lì le forze dell'ordine hanno uno Stato forte alle spalle, che li tutela quando agiscono nel rispetto delle norme. Qui sei totalmente abbandonato a te stesso. Se dai una manganellata a un criminale anarchico che fino a un attimo prima tirava le bombe molotov sugli agenti, è sufficiente un filmato che riprenda il solo gesto della manganellata (omettendo il precedente lancio di bombe incendiarie) per trovarti iscritto nel registro degli indagati, con conseguente sospensione dall'impiego (e quindi compromissione di carriera) e accollamento di tutte le spese legali.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ex:
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)