Pagina 13 di 22

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: martedì 22 dicembre 2015, 9:51
da marcofinnista
No devo richiedere il nullaosta, ho contattato la societa' che se ne occupa oggi mi dovrebbero dare il responso di fattibilita' , incrociamo le dita... :neutral:

Fattibilita' confermata, 155 Euro e passa la paura. :)

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: martedì 22 dicembre 2015, 12:45
da bananamobile
Mouze69 ha scritto:Ma non credo che tu li abbia a libretto i 17.... Sbaglio?
Complimenti per la new entry e bellissima la tua scelta di cerchi! :) :) :)

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: martedì 22 dicembre 2015, 19:24
da mattomatte
La 9.3OG con cerchi da 17" e minigonne-spoilerini della Anniversary guadagna tantissimo in estetica :-

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: martedì 22 dicembre 2015, 19:56
da marcofinnista
...il bodykit l'avrei sotto mano ma sai che quasi quasi la lascio cosi' com'è che la trovo piu' leggera ed elegante ?
Verrebbe cosi'...ovviamente con un piu' consono terminale si scarico ovale :))

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: martedì 22 dicembre 2015, 20:03
da GheSo
Immagine

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: mercoledì 23 dicembre 2015, 9:30
da marcofinnista
...certo che pure cosi' non e' da buttare... :neutral:

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: mercoledì 23 dicembre 2015, 19:05
da Mouze69
Con gli ALU 36 sarai già a metà dell'opera!! Che te lo dico a fareee!!!

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: mercoledì 23 dicembre 2015, 19:20
da giuseppe122
Bella! A me questi cerchi piacciono


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: mercoledì 23 dicembre 2015, 19:24
da drillo65
Metti il bodykit, non c'è paragone.

Gli da tutto un altro slancio............ 8)

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: giovedì 24 dicembre 2015, 17:36
da marcofinnista
Fatto un giretto oggi appena assicurata...ammazza quant'è lento il 154Hp...buona coppia in basso ma per il resto e' un vero chiodo :fainted: :fainted: :fainted:

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: giovedì 24 dicembre 2015, 17:58
da desertstorm
.....a te na bella TX ci vuole..... senno hai voglia a mettere "ciucci" in questo motore.....

:D :D

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: giovedì 24 dicembre 2015, 18:34
da marcofinnista
Tranquillo stanno arrivando scatole su scatole di pezzi da montare...tra Natale e Capodanno inizia la sessione di lavori in officina... :))

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: giovedì 24 dicembre 2015, 18:49
da andamentolento
In effetti la 9.3 2 porte fa la sua figura , quasi quasi potrei prestarti gli alu per vedere come stanno...

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: giovedì 24 dicembre 2015, 19:52
da Mouze69
Di sicuro Marco li ha già in saccoccia i cerchi. E anche i cavallini.

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: venerdì 25 dicembre 2015, 12:44
da marcofinnista
...pure le gomme pensa un po... :D :D :D

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: sabato 26 dicembre 2015, 23:21
da marcofinnista
Cominciamo a mostrare qualcosa di questa nuova auto...
Intanto stamattina mi sono alzato di buon mattino ho sbullonato i sedili anteriori, ho dato una bella aspirata all'interno che era lurido da mesi e mesi di incuria ed ho iniziato il lavoro di detailing dell'interno con una pulizia molto approfondita di tutte le plastiche interne, pannelli porta, cruscotto per poi passare alla moquettes del pavimento a finire con una bella lavata con schiuma ai sedili . Gia' ha acquistato una nuova luce, manca una pulizia finale ai sedili ed alla moquettes con la vaporella Polti, una ricucita alla spalletta del sedile passeggero e poi ne riparleremo, con un altra giornata di lavoro gli interni torneranno pari al nuovo :))
Ho spruzzato lo sgrassatore sulle plastiche, spennellato con un pennello grandicello e strofinato con un panno di microfibra bagnato per portare via lo sporco, operazione ripetuta diverse volte con il panno che veniva sciacquato e strizzato ad ogni passaggio, non avete idea di quanta acqua nera e' venuta fuori ad ogni volta che sciacquavo il panno :o(
Alla fine e' incredibile il risultato dal vivo, le plastiche sembrano nuove di pacca :O Consiglio a tutti di fare un lavaggio simile :))

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: sabato 26 dicembre 2015, 23:24
da vinsempre
RISULTATO ESEMPLARE! :pleased: :pleased:

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: domenica 27 dicembre 2015, 11:14
da SUPERFRA
Complimenti risultato incredibile . Quei sedili sembrano nuovi

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: domenica 27 dicembre 2015, 13:38
da GheSo
Veramente belli anche in tessuto.
Quasi li trovo esteticamente migliori della pelle

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: domenica 27 dicembre 2015, 13:45
da marcofinnista
Guarda dopo 15 anni che possiedo solo Saab con sedili in pelle, stanco di curarli e di avere a che fare con le inevitabili crepette ed abrasioni nei punti dove si struscia maggiormente, devo rivalutare il tessuto, offre una sensazione favolosa al tatto, non presentano il minimo segno di usura agli attuali 107.000km della vettura, saranno delicati perchè si sporcano facilmente ma li trovo molto eleganti :l :l :l