Pagina 13 di 22
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: martedì 22 dicembre 2015, 9:51
da marcofinnista
No devo richiedere il nullaosta, ho contattato la societa' che se ne occupa oggi mi dovrebbero dare il responso di fattibilita' , incrociamo le dita...
Fattibilita' confermata, 155 Euro e passa la paura.

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: martedì 22 dicembre 2015, 12:45
da bananamobile
Mouze69 ha scritto:Ma non credo che tu li abbia a libretto i 17.... Sbaglio?
Complimenti per la new entry e bellissima la tua scelta di cerchi!

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: martedì 22 dicembre 2015, 19:24
da mattomatte
La 9.3OG con cerchi da 17" e minigonne-spoilerini della Anniversary guadagna tantissimo in estetica

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: martedì 22 dicembre 2015, 19:56
da marcofinnista
...il bodykit l'avrei sotto mano ma sai che quasi quasi la lascio cosi' com'è che la trovo piu' leggera ed elegante ?
Verrebbe cosi'...ovviamente con un piu' consono terminale si scarico ovale

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: martedì 22 dicembre 2015, 20:03
da GheSo
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2015, 9:30
da marcofinnista
...certo che pure cosi' non e' da buttare...

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2015, 19:05
da Mouze69
Con gli ALU 36 sarai già a metà dell'opera!! Che te lo dico a fareee!!!
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2015, 19:20
da giuseppe122
Bella! A me questi cerchi piacciono
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2015, 19:24
da drillo65
Metti il bodykit, non c'è paragone.
Gli da tutto un altro slancio............

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: giovedì 24 dicembre 2015, 17:36
da marcofinnista
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: giovedì 24 dicembre 2015, 17:58
da desertstorm
.....a te na bella TX ci vuole..... senno hai voglia a mettere "ciucci" in questo motore.....

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: giovedì 24 dicembre 2015, 18:34
da marcofinnista
Tranquillo stanno arrivando scatole su scatole di pezzi da montare...tra Natale e Capodanno inizia la sessione di lavori in officina...

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: giovedì 24 dicembre 2015, 18:49
da andamentolento
In effetti la 9.3 2 porte fa la sua figura , quasi quasi potrei prestarti gli alu per vedere come stanno...
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: giovedì 24 dicembre 2015, 19:52
da Mouze69
Di sicuro Marco li ha già in saccoccia i cerchi. E anche i cavallini.
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: venerdì 25 dicembre 2015, 12:44
da marcofinnista
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: sabato 26 dicembre 2015, 23:21
da marcofinnista
Cominciamo a mostrare qualcosa di questa nuova auto...
Intanto stamattina mi sono alzato di buon mattino ho sbullonato i sedili anteriori, ho dato una bella aspirata all'interno che era lurido da mesi e mesi di incuria ed ho iniziato il lavoro di detailing dell'interno con una pulizia molto approfondita di tutte le plastiche interne, pannelli porta, cruscotto per poi passare alla moquettes del pavimento a finire con una bella lavata con schiuma ai sedili . Gia' ha acquistato una nuova luce, manca una pulizia finale ai sedili ed alla moquettes con la vaporella Polti, una ricucita alla spalletta del sedile passeggero e poi ne riparleremo, con un altra giornata di lavoro gli interni torneranno pari al nuovo

Ho spruzzato lo sgrassatore sulle plastiche, spennellato con un pennello grandicello e strofinato con un panno di microfibra bagnato per portare via lo sporco, operazione ripetuta diverse volte con il panno che veniva sciacquato e strizzato ad ogni passaggio, non avete idea di quanta acqua nera e' venuta fuori ad ogni volta che sciacquavo il panno
Alla fine e' incredibile il risultato dal vivo, le plastiche sembrano nuove di pacca

Consiglio a tutti di fare un lavaggio simile

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: sabato 26 dicembre 2015, 23:24
da vinsempre
RISULTATO ESEMPLARE!

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: domenica 27 dicembre 2015, 11:14
da SUPERFRA
Complimenti risultato incredibile . Quei sedili sembrano nuovi
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: domenica 27 dicembre 2015, 13:38
da GheSo
Veramente belli anche in tessuto.
Quasi li trovo esteticamente migliori della pelle
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: domenica 27 dicembre 2015, 13:45
da marcofinnista