Pagina 13 di 24
Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: giovedì 24 aprile 2014, 13:19
da gripen
Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: venerdì 25 aprile 2014, 12:00
da Luspreck
Al tatto la pelle dei sedili è morbida? Oppure lo strato di vernice la rende un'pò ruvida?
Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: venerdì 25 aprile 2014, 17:36
da marcofinnista
E' un pelino piu' ruvida dell'originale ma non l'ho ancora trattata con nessun prodotto ammorbidente, aspettero' ancora un po di giorni poi provvedo

.
Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: venerdì 25 aprile 2014, 22:38
da throll
Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: sabato 26 aprile 2014, 19:38
da marcofinnista
Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: sabato 26 aprile 2014, 21:03
da Aldo Pascone
Questa non è una saab 900 ecopower in quanto non ha l'A.B.S,lo spoiler post.dovrebbe avere le diramazioni in gomma fin sotto gli specchietti laterali,ecco perché il cruscotto è tutto della fullturbo;solo i sedili anteriori sono della ecopower.Altra prova del 9 è sollevare la panchetta post.se essa ha due incastri a pressione è eco power ,mentre se è fissata con dei pernetti alla carrozzeria è fullturbo a cui hanno montato un motore ecopower.
Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: sabato 26 aprile 2014, 21:13
da marcofinnista
La panchetta posteriore ha i due incastri

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: sabato 26 aprile 2014, 21:18
da Aldo Pascone
Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: sabato 26 aprile 2014, 21:32
da marcofinnista
Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: sabato 26 aprile 2014, 22:44
da saaBruno
La paratita di alluminio c è, si vede che qualche meccanico pigro sulla tua si è scordato di rimontarla nel corso degli anni...
Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: sabato 26 aprile 2014, 23:27
da AeroGT
Mega lavoro ..... complimenti a pioggia.....
La vaschetta di espansione la dice lunga sulla manutenzione di quella povera macchina....
Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: domenica 27 aprile 2014, 0:12
da SUPERFRA
Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: domenica 27 aprile 2014, 1:11
da marcofinnista
@AeroGt : questa povera macchina ha avuto vita difficile, gli e' stato cambiato il motore perchè una volta lo ha fuso e ancora ne portava i segni dell'esplosione d'acqua rugginosa all'interno del vano motore, manco l'avevano lavata come pure la vaschetta che e' rimasta esattamente zozza com'èra
Poi e' stata abbandonata per oltre un anno in strada con la capote rotta coperta con un cellophane e s'è riempita d'acqua
Ora sta ottenendo tutte quelle cure ed attenzioni che si meritava ma con gli interessi

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: domenica 27 aprile 2014, 13:30
da throll
A giudicare dalle foto, la paratia della batteria è stata tolta per far passare componenti dell'impianto a gas (altro fattore che incasina il vano motore di questo esemplare...)
Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: martedì 29 aprile 2014, 18:37
da grifone 9.5

Complimenti Marco sei un grande

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: martedì 29 aprile 2014, 20:42
da marcofinnista

Grazie, stasera se riesco monto pure gli archetti dei parafanghi e mi vado a fare una scabriolata in centro

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: martedì 29 aprile 2014, 23:27
da skyufo
gran bel lavoro,complimenti x la pazienza e la capacita dell' "'arrangio ".
anche io ho una ep e non trovo che sia di classe b rispetto a u a ft
in passato ho avuto una talladega ng900 come la tua (in firma).
ricordo un gran motore, eindistruttibile visto tutto quello che gli ho fatto (200000km)
solo tagliandi e una di .ciao
Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: giovedì 1 maggio 2014, 17:53
da marcofinnista
Stamattina mi sono dedicato a fare una pulizia all'impianto del refrigerante...e non avete idea del colore dell'acqua che e' uscita

c'e' voluta mezz'ora col tubo dell'acqua dentro alla vaschetta per cominciare a vedere l'acqua chiara

Ora ho notato che il tubo dell'acqua che sta in basso sul lato guida e' da cambiare subito se possibile preferirei comprare il kit completo e cambiarli tutti a scopo preventivo qualcuno sa indicarmi dove trovare il kit completo visto che da una ricerca fatta in rete non ho trovato un kit completo se non quello in silicone della Samco che costa una bella cifretta ?
Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: giovedì 1 maggio 2014, 17:59
da desertstorm
Bhe, Samco, stai parlando di alto livello

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: giovedì 1 maggio 2014, 18:28
da marcofinnista
Beh visto che costano sui 200/250Euro in casa, se si trovassero equivalenti agli originali non siliconici non sarebbe male, tanto non e' che sia un'auto ad alte prestazioni...
