Pagina 13 di 32

Re: Film con le Saab

Inviato: giovedì 27 settembre 2012, 10:44
da Lucantropo
non è un film, ma è sempre TV.... nella prima puntata del Talent Show in onda su SkyUno in questo periodo "The Apprentice"... uno dei contendenti è stato ripreso mentre guidava per le strade di Milano la sua 9-3NG Cabrio Restyling.. :)

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 29 settembre 2012, 14:41
da saaBruno
Stanno facendo la pubblicita della serie tv "sposami" , si vede una bella e prolungata inquadratura della 900 nera del protagonista!

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 29 settembre 2012, 16:08
da Lucantropo
E' la stessa serie TV per cui ci avevano chiesto di aiutarli a trovare una c900 coupè color bronzo, vero ?

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 29 settembre 2012, 16:14
da autoeconomo
Lucantropo ha scritto:E' la stessa serie TV per cui ci avevano chiesto di aiutarli a trovare una c900 coupè color bronzo, vero ?
Penso proprio di si.

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 29 settembre 2012, 20:03
da throll
si, proprio lei.
la pubblicità su che rete è??

Re: Film con le Saab

Inviato: martedì 2 ottobre 2012, 23:01
da luro62
Vista su Rai 3. Ora 23.00

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 3 ottobre 2012, 0:33
da GheSo
Vista anche io stasera, stavo per scriverlo ( ma si sa che io arrivo dopo :D )

Sarebbe interessante conoscerne il proprietario anche perché par veramente, ma veramente ben tenuta!

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 3 ottobre 2012, 1:02
da autoeconomo
gheso ha scritto:Vista anche io stasera, stavo per scriverlo ( ma si sa che io arrivo dopo :D )

Sarebbe interessante conoscerne il proprietario anche perché par veramente, ma veramente ben tenuta!
Dovrebbe essere di Trieste o dintorni. Da quanto so, in qualche scena della serie, l'auto viene tamponata e le cade il paraurti (ovviamente apposta)

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 3 ottobre 2012, 8:55
da vinsempre
Riporto in questo topic, perchè magari qualcuno (che vede la serie) può confermare o meno.....


http://www.subito.it/auto/saab-900-roma-47309729.htm
liceali1.JPG
liceali1.JPG (34.92 KiB) Visto 3322 volte
liceali2.JPG
liceali2.JPG (25.13 KiB) Visto 3322 volte
"scritturata per serie televisiva i liceali" :? := :=


P.S: ma con la copote con lo scotch?!! :inpain: :inpain:

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 3 ottobre 2012, 15:58
da GheSo
In Rai ci dev'essere un amatore di 900...

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 3 ottobre 2012, 22:20
da luro62
Sto vedendo la serie Sposami. La Saab e' del protagonista. La scelta nel contesto e' perfetta. Una Saab non sceglie per caso.

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 3 ottobre 2012, 23:25
da marcofinnista
Vista di striscio pure io :)
La c900 del film è bella ma la mora la batte :))

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 3 ottobre 2012, 23:29
da vinsempre
Incredibile quante volte l'hanno inquadrata!!!! L'unica cosa che "stona" è la targa nuova........

Però, E' BELLA!!!! :l :l :l :l :l :l

Re: Film con le Saab

Inviato: lunedì 8 ottobre 2012, 10:04
da manu
Ieri ho beccato le Saab in due film. Terminator 3: il carro funebre dei protagonisti investe una 900 classic. Vacanze di natale 95' il fuoristrada di Boldi investe una Saab 900ng della polizia di Aspen.

Re: Film con le Saab

Inviato: lunedì 8 ottobre 2012, 11:14
da Lucantropo
Nell'ultima puntata della serie Il Risolutore, in onda su FOX, ci sono state un paio di inquadrature di una 9-5OG pre-restyling che è resa protagonista di una scena, ambientata in un parcheggio sotterraneo.

Re: Film con le Saab

Inviato: martedì 9 ottobre 2012, 0:04
da GheSo
vinsempre ha scritto:Incredibile quante volte l'hanno inquadrata!!!! L'unica cosa che "stona" è la targa nuova........
Pensa che oggi ne ho vista una targata "EH..."...

Re: Film con le Saab

Inviato: martedì 9 ottobre 2012, 17:13
da saaBruno
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... refresh_ce

qui ce lo streaming della puntata di "sposami"..
dato che non ho nessuna intenzione di vedermi la serie, ho dato una occhiata per vedere la 900 usata...

è una 900 ep aero ritargata con frecce america.. ci scommetterei che era quella in vendita a 3 o 4mila euro fino a qualche mese fa che aveva 380mila km (ma era ben messa di carrozzeria!)

Re: Film con le Saab

Inviato: martedì 9 ottobre 2012, 17:14
da Lucantropo
Secondo me stonano le frecce bianche, ho sempre preferito quelle arancioni... :)

Re: Film con le Saab

Inviato: martedì 9 ottobre 2012, 17:22
da manu
Confermo ep

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 13 ottobre 2012, 10:18
da drillo65
Saab 900 coupè(con simpatici gadgets) nel film IF LOOKS COULD KILL 2



peccato che fà una brutta fine.........