Pagina 14 di 15

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: martedì 4 novembre 2014, 22:44
da SUPERFRA
vinsempre ha scritto:E già.

Ogni tanto ci penso, e mi manca :(
Come ti capisco :D

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: martedì 4 novembre 2014, 22:49
da vinsempre
:tongue: :tongue: :tongue:

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: martedì 25 novembre 2014, 21:01
da vinsempre
Ve la ricordate? :))

Io sì ( :( )

Nella sua nuova casa.....

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: martedì 25 novembre 2014, 21:03
da desertstorm
Ohhhhhh finalmente, era ora che ci desse notizie :))

Però..... bellina la nuova casa :))

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: martedì 25 novembre 2014, 21:06
da vinsempre
Si si, se la passa bene nella nuova dimora, tutta curata e impomatata con cere di ogni tipo :)

E anche la casetta pare bella :)

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: mercoledì 26 novembre 2014, 0:41
da SUPERFRA
Piangi piangi e asciugati le lacrime con i 500€ :$

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: mercoledì 26 novembre 2014, 7:07
da marcofinnista
:D :D :D :D

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: mercoledì 26 novembre 2014, 10:17
da vinsempre
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: mercoledì 26 novembre 2014, 10:18
da manu
:D

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: lunedì 27 luglio 2015, 14:04
da vinsempre
Ogni tanto Dainius mi manda qualche scatto dalla Lituania :)
11783952_857956524240152_390498301_o.jpg
11793909_857956430906828_519416294_o.jpg

:l :l :l :l

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: lunedì 27 luglio 2015, 14:24
da V6Turbo
Sembra in splendida forma!! :)

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: lunedì 27 luglio 2015, 14:26
da desertstorm
Menomale..... è davvero finita nella mani di un'altro appassionato :))

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: lunedì 27 luglio 2015, 15:34
da SUPERFRA
Bellissima!!! Ricompratela Vins :l

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: lunedì 27 luglio 2015, 20:12
da AeroGT
Secondo me ti ha mandato le foto per farti vedere che la porta del guidatore non sta chiusa :D

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: lunedì 27 luglio 2015, 20:28
da vinsempre
:D :D :D :D :D può essere :D :D :D :D

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: mercoledì 29 luglio 2015, 0:55
da viggen
bella

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: mercoledì 29 luglio 2015, 12:13
da vinsempre
Eh già, Fede :)

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: mercoledì 29 luglio 2015, 13:25
da desertstorm
Ma gli hai proposto di iscriversi al forum?
Anche solo per salutarci!

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: mercoledì 29 luglio 2015, 15:04
da vinsempre
Si, glielo dissi in passato. E lo invitai al Raduno di Trento, ed anche ora a quello di Pisa :)

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: mercoledì 29 luglio 2015, 18:33
da marcofinnista
Ammazza quant'è bella :l :l :l :l :l :l :l