Pagina 14 di 15
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: martedì 4 novembre 2014, 22:44
da SUPERFRA
vinsempre ha scritto:E già.
Ogni tanto ci penso, e mi manca

Come ti capisco

Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: martedì 4 novembre 2014, 22:49
da vinsempre
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: martedì 25 novembre 2014, 21:01
da vinsempre
Ve la ricordate?
Io sì (

)
Nella sua nuova casa.....
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: martedì 25 novembre 2014, 21:03
da desertstorm
Ohhhhhh finalmente, era ora che ci desse notizie
Però..... bellina la nuova casa

Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: martedì 25 novembre 2014, 21:06
da vinsempre
Si si, se la passa bene nella nuova dimora, tutta curata e impomatata con cere di ogni tipo
E anche la casetta pare bella

Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: mercoledì 26 novembre 2014, 0:41
da SUPERFRA
Piangi piangi e asciugati le lacrime con i 500€

Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: mercoledì 26 novembre 2014, 7:07
da marcofinnista
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: mercoledì 26 novembre 2014, 10:17
da vinsempre
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: mercoledì 26 novembre 2014, 10:18
da manu
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 27 luglio 2015, 14:04
da vinsempre
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 27 luglio 2015, 14:24
da V6Turbo
Sembra in splendida forma!!

Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 27 luglio 2015, 14:26
da desertstorm
Menomale..... è davvero finita nella mani di un'altro appassionato

Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 27 luglio 2015, 15:34
da SUPERFRA
Bellissima!!! Ricompratela Vins

Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 27 luglio 2015, 20:12
da AeroGT
Secondo me ti ha mandato le foto per farti vedere che la porta del guidatore non sta chiusa

Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 27 luglio 2015, 20:28
da vinsempre
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: mercoledì 29 luglio 2015, 0:55
da viggen
bella
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: mercoledì 29 luglio 2015, 12:13
da vinsempre
Eh già, Fede

Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: mercoledì 29 luglio 2015, 13:25
da desertstorm
Ma gli hai proposto di iscriversi al forum?
Anche solo per salutarci!
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: mercoledì 29 luglio 2015, 15:04
da vinsempre
Si, glielo dissi in passato. E lo invitai al Raduno di Trento, ed anche ora a quello di Pisa

Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: mercoledì 29 luglio 2015, 18:33
da marcofinnista