Pagina 14 di 18
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 7:42
da desertstorm
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 8:30
da PILLO
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 9:10
da desertstorm

.....non preoccuparti, seguirò il tuo consiglio ..............

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 10:38
da mi..chele
Dai...
lo dico io...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
E'
.
.
.
.
uno di noi!
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 11:27
da Granitico
Adesso lo conosco anch´io.........

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 11:36
da SUPERFRA
Come anche tu ? Eccheccavolo ormai lo conosco tutti tranne Aeroswiss

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 11:40
da mi..chele
...
...mi dispiace per lo sfizzero...
.
.
.
.

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 12:12
da L.a.t.23
Nemmeno io...

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 12:16
da mi..chele
L.a.t.23 ha scritto:Nemmeno io...

......mmmmmm......neanche tu.....quindi siete in 2 a non sapere......
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 12:55
da autoeconomo
3
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 13:01
da NickStick
4
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 13:09
da Aeroswiss
Tanto prima o poi vi salta anche voi la centralina motore............ ba$tardi

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 13:16
da Granitico
Vi do qualche indizio: altezza m.1,86, peso Kg. 94, capelli .......una volta, quando era giovane , rimanevano impigliati nell´elastico dei pantaloncini da calcio

, moglie, due figlie, un cane.........é abbastanza?

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 13:20
da Aeroswiss
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 13:28
da SUPERFRA
Ohhhhhhhhhhh anche io l'avevo detto … o forse solo pensato ?
Stefano ora però apri un Topic e presentacela … vogliamo le foto e le prime impressioni

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 13:33
da Aeroswiss
Tu, caro omonimo dei mie stivali, sei triplamente ba$tardo.... da stasera ti tolgo l'amicizia su FB

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 13:44
da SUPERFRA
Ma se me l'hai chiesta 2 giorni fa
cmq devo ritornare indietro nel topic … secondo me non avevi indovinato . Pillo si

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 14:02
da vinsempre
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 14:05
da desertstorm
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 14:39
da Granitico
Danke, Danke a tutti!!
Ebbene sí, sono io il Ricercato >:]
Purtroppo l´auto é ancora in concessionaria

manca ancora qualche dettaglio.
È stato divertente vedervi elucubrare, vero Aeroswiss?
