Pagina 14 di 18

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 7:42
da desertstorm
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Bisognava distogliere un po l'attenzione in questo topic

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 8:30
da PILLO
non fare scherzi.....follow up asap !!! 8) :8 :))

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 9:10
da desertstorm
:D .....non preoccuparti, seguirò il tuo consiglio .............. :dealer:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 10:38
da mi..chele
Dai...
lo dico io...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
E'
.
.
.
.
uno di noi!

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 11:27
da Granitico
Adesso lo conosco anch´io......... :)

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 11:36
da SUPERFRA
Come anche tu ? Eccheccavolo ormai lo conosco tutti tranne Aeroswiss :lol: :lol:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 11:40
da mi..chele
...

:( :( :(

...mi dispiace per lo sfizzero...
.
.
.
.
:D :D :D

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 12:12
da L.a.t.23
Nemmeno io... :( :sad:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 12:16
da mi..chele
L.a.t.23 ha scritto:Nemmeno io... :( :sad:
......mmmmmm......neanche tu.....quindi siete in 2 a non sapere......


Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 12:55
da autoeconomo
3

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 13:01
da NickStick
4

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 13:09
da Aeroswiss
Tanto prima o poi vi salta anche voi la centralina motore............ ba$tardi :lol:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 13:16
da Granitico
Vi do qualche indizio: altezza m.1,86, peso Kg. 94, capelli .......una volta, quando era giovane , rimanevano impigliati nell´elastico dei pantaloncini da calcio :( , moglie, due figlie, un cane.........é abbastanza? :)

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 13:20
da Aeroswiss
Cazzzzzzzzzzzzzzoooooooooooooooooooo.............. io l'avevo detto subito GRANITICO :pirate: :pirate: :pirate:

Siete doppiamente ba$tardi :D :D :D :D

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 13:28
da SUPERFRA
Ohhhhhhhhhhh anche io l'avevo detto … o forse solo pensato ? :lol: :lol:

Stefano ora però apri un Topic e presentacela … vogliamo le foto e le prime impressioni :8

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 13:33
da Aeroswiss
Tu, caro omonimo dei mie stivali, sei triplamente ba$tardo.... da stasera ti tolgo l'amicizia su FB :D

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 13:44
da SUPERFRA
Ma se me l'hai chiesta 2 giorni fa :lol:

cmq devo ritornare indietro nel topic … secondo me non avevi indovinato . Pillo si :))

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 14:02
da vinsempre

E ALLORA UFFICIALMENTE AUGURI !!!!!


Finalmente, FRATELLO DI MODELLO !!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 14:05
da desertstorm
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

TURBO X n° 3


:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 14:39
da Granitico
Danke, Danke a tutti!! :)) :))
Ebbene sí, sono io il Ricercato >:]
Purtroppo l´auto é ancora in concessionaria :( manca ancora qualche dettaglio.
È stato divertente vedervi elucubrare, vero Aeroswiss? :guilty: :))