Pagina 14 di 32
Re: Film con le Saab
Inviato: venerdì 19 ottobre 2012, 20:17
da jpm

Chi se la ricorda, in Terminator Salvation?

- terminator_salvation_SAAB.jpg (48.16 KiB) Visto 3150 volte
Però fa una brutta fine

Re: Film con le Saab
Inviato: venerdì 19 ottobre 2012, 20:23
da desertstorm
Re: Film con le Saab
Inviato: venerdì 19 ottobre 2012, 20:26
da jpm
Almeno hanno avuto l'accortezza di distruggere una cinque porte

Re: Film con le Saab
Inviato: venerdì 19 ottobre 2012, 20:31
da desertstorm
Re: Film con le Saab
Inviato: mercoledì 31 ottobre 2012, 18:51
da throll
autoeconomo ha scritto:gheso ha scritto:Vista anche io stasera, stavo per scriverlo ( ma si sa che io arrivo dopo

)
Sarebbe interessante conoscerne il proprietario anche perché par veramente, ma veramente ben tenuta!
Dovrebbe essere di Trieste o dintorni. Da quanto so, in qualche scena della serie, l'auto viene tamponata e le cade il paraurti (ovviamente apposta)
approposito della serie tv SPOSAMI: stasera ore 21.10 sulla rai ci deve essere la prima puntata (credo).
Re: Film con le Saab
Inviato: mercoledì 31 ottobre 2012, 18:52
da Fedesh
Ecco una 9-3 SH pre-restyling nel film "L'ultimo crodino" con Enzo Iacchetti
...è stata la prima cosa che ho visto in quella scena

Re: Film con le Saab
Inviato: mercoledì 31 ottobre 2012, 20:07
da saaBruno
throll ha scritto:
approposito della serie tv SPOSAMI: stasera ore 21.10 sulla rai ci deve essere la prima puntata (credo).
credo che la prima puntata sia passata qualche settimana fa!
Re: Film con le Saab
Inviato: giovedì 1 novembre 2012, 1:52
da Fedesh
Re: Film con le Saab
Inviato: giovedì 1 novembre 2012, 12:22
da GheSo
O ti fai paura da solo

Re: Film con le Saab
Inviato: venerdì 2 novembre 2012, 9:28
da manu
Re: Film con le Saab
Inviato: venerdì 2 novembre 2012, 18:34
da Fedesh
Re: Film con le Saab
Inviato: venerdì 2 novembre 2012, 22:08
da NickStick
jpm ha scritto:
Chi se la ricorda, in Terminator Salvation?
...
Però fa una brutta fine

Eh, eh
viewtopic.php?style=8&p=315298#p315298

Re: Film con le Saab
Inviato: lunedì 5 novembre 2012, 9:18
da manu
Nel film "Il giallo del taxi giallo" 900 classic in bella evidenza.
Re: Film con le Saab
Inviato: giovedì 22 novembre 2012, 22:32
da MarchinoLaPeste
Come disse "solosaab" il 09.10.2010 (mi sono dato anche la pena di usare il "cerca"! probabilmente lui l'aveva visto al cinema, mentre stasera lo danno in prima tv su canale 5) nel film Innocenti Bugie che stanno trasmettendo or ora ho visto un sacco di Saab. 9-3NG e 9-3OG.
p.s. comunicazione di servizio: se avete problemi di stitichezza, anche gravi, guardate questo film... potrebbe essere un toccasana!

Re: Film con le Saab
Inviato: giovedì 29 novembre 2012, 1:09
da MarchinoLaPeste
Canale 5, serie "Il capo dei capi": il mafioso, poi pentito Balduccio Di Maggio viene fermato dai Carabinieri ad un posto di blocco, alla guida di una c900 coupè scura con interni in velluto e tetto apribile...
Re: Film con le Saab
Inviato: giovedì 29 novembre 2012, 20:28
da jpm
In "Eva", una c900 coupé nera (elettrica) è l'indiscussa protagonista a quattro ruote per tutta la durata del film

Re: Film con le Saab
Inviato: giovedì 29 novembre 2012, 21:25
da jpm
NickStick ha scritto:Eh, eh

Re: Film con le Saab
Inviato: sabato 1 dicembre 2012, 22:45
da autoeconomo
Alta Fedeltà

- altafedelta.tiff (370.45 KiB) Visto 2857 volte
Re: Film con le Saab
Inviato: domenica 9 dicembre 2012, 10:17
da PILLO
che 900 e' questa nel film del grande Pozzetto ?
Re: Film con le Saab
Inviato: domenica 9 dicembre 2012, 11:45
da jpm
Visto ieri... mi hai preceduto
Avete notato quanto è bella?
