Pagina 14 di 32

Re: Film con le Saab

Inviato: venerdì 19 ottobre 2012, 20:17
da jpm
:pirate: Chi se la ricorda, in Terminator Salvation?
terminator_salvation_SAAB.jpg
terminator_salvation_SAAB.jpg (48.16 KiB) Visto 3150 volte
Però fa una brutta fine :(

Re: Film con le Saab

Inviato: venerdì 19 ottobre 2012, 20:23
da desertstorm
Io :))
E tu l'hai vista la fine che fa :( :( :(

Re: Film con le Saab

Inviato: venerdì 19 ottobre 2012, 20:26
da jpm
Almeno hanno avuto l'accortezza di distruggere una cinque porte :dealer:

Re: Film con le Saab

Inviato: venerdì 19 ottobre 2012, 20:31
da desertstorm
:D :D :D :D

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 31 ottobre 2012, 18:51
da throll
autoeconomo ha scritto:
gheso ha scritto:Vista anche io stasera, stavo per scriverlo ( ma si sa che io arrivo dopo :D )

Sarebbe interessante conoscerne il proprietario anche perché par veramente, ma veramente ben tenuta!
Dovrebbe essere di Trieste o dintorni. Da quanto so, in qualche scena della serie, l'auto viene tamponata e le cade il paraurti (ovviamente apposta)
approposito della serie tv SPOSAMI: stasera ore 21.10 sulla rai ci deve essere la prima puntata (credo).

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 31 ottobre 2012, 18:52
da Fedesh
Ecco una 9-3 SH pre-restyling nel film "L'ultimo crodino" con Enzo Iacchetti
...è stata la prima cosa che ho visto in quella scena :D

Immagine
Immagine

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 31 ottobre 2012, 20:07
da saaBruno
throll ha scritto:
approposito della serie tv SPOSAMI: stasera ore 21.10 sulla rai ci deve essere la prima puntata (credo).
credo che la prima puntata sia passata qualche settimana fa!

Re: Film con le Saab

Inviato: giovedì 1 novembre 2012, 1:52
da Fedesh
Oggi sono fortunato...stavo guardando la preview di un nuovo film con Bobby Rhodes (gli appassionati dell'horror lo conosceranno sicuramente) e nella sequenza iniziale l'inquadratura era puntata sul cofano della macchina, e ho pensato..."cavolo sarebbe bello che anche Bobby usi una Saab in qualche suo film.." ...beh, nella scena seguente sono rimasto impietrito:

Immagine
Immagine
Immagine

sono un veggente!! :O :D

Re: Film con le Saab

Inviato: giovedì 1 novembre 2012, 12:22
da GheSo
O ti fai paura da solo







:D

Re: Film con le Saab

Inviato: venerdì 2 novembre 2012, 9:28
da manu
:lol:

Re: Film con le Saab

Inviato: venerdì 2 novembre 2012, 18:34
da Fedesh
:D

Sono un fottuto detective! Nel film "Terapia d'urto" Adam Sandler conosce una ragazza che ha....

Immagine

:vilain:

Re: Film con le Saab

Inviato: venerdì 2 novembre 2012, 22:08
da NickStick
jpm ha scritto::pirate: Chi se la ricorda, in Terminator Salvation?
...
Però fa una brutta fine :(

Eh, eh viewtopic.php?style=8&p=315298#p315298

:D

Re: Film con le Saab

Inviato: lunedì 5 novembre 2012, 9:18
da manu
Nel film "Il giallo del taxi giallo" 900 classic in bella evidenza.

Re: Film con le Saab

Inviato: giovedì 22 novembre 2012, 22:32
da MarchinoLaPeste
Come disse "solosaab" il 09.10.2010 (mi sono dato anche la pena di usare il "cerca"! probabilmente lui l'aveva visto al cinema, mentre stasera lo danno in prima tv su canale 5) nel film Innocenti Bugie che stanno trasmettendo or ora ho visto un sacco di Saab. 9-3NG e 9-3OG.
p.s. comunicazione di servizio: se avete problemi di stitichezza, anche gravi, guardate questo film... potrebbe essere un toccasana! :sorry:

Re: Film con le Saab

Inviato: giovedì 29 novembre 2012, 1:09
da MarchinoLaPeste
Canale 5, serie "Il capo dei capi": il mafioso, poi pentito Balduccio Di Maggio viene fermato dai Carabinieri ad un posto di blocco, alla guida di una c900 coupè scura con interni in velluto e tetto apribile...

Re: Film con le Saab

Inviato: giovedì 29 novembre 2012, 20:28
da jpm
In "Eva", una c900 coupé nera (elettrica) è l'indiscussa protagonista a quattro ruote per tutta la durata del film :))
Immagine

Re: Film con le Saab

Inviato: giovedì 29 novembre 2012, 21:25
da jpm
NickStick ha scritto:Eh, eh
:D

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 1 dicembre 2012, 22:45
da autoeconomo
Alta Fedeltà
altafedelta.tiff
altafedelta.tiff (370.45 KiB) Visto 2857 volte

Re: Film con le Saab

Inviato: domenica 9 dicembre 2012, 10:17
da PILLO
che 900 e' questa nel film del grande Pozzetto ?


Re: Film con le Saab

Inviato: domenica 9 dicembre 2012, 11:45
da jpm
Visto ieri... mi hai preceduto :))
Avete notato quanto è bella? :l