Pagina 15 di 15

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: mercoledì 5 agosto 2015, 11:10
da Lucantropo
Che bello sapere che un'auto seguita con tanta cura ed affetto sia finita nelle mani di un'altra persona che le riserva le stesse attenzioni, e che addirittura ti tiene aggiornato sulla sua "vita" :)

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: mercoledì 5 agosto 2015, 11:52
da SUPERFRA
E aggiungo! Almeno il Lituano la utilizza e non la tiene ferma in cortile :D

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: mercoledì 5 agosto 2015, 12:00
da Lucantropo
:D :))

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: mercoledì 5 agosto 2015, 12:35
da vinsempre
SUPERFRA ha scritto:E aggiungo! Almeno il Lituano la utilizza e non la tiene ferma in cortile :D

Abbello, per ora ho fatto più chilometri io con la TX che tu, quindi non puoi parlare :vilain:

:))

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: mercoledì 5 agosto 2015, 13:04
da SUPERFRA
No sbagli... io quasi 70.000km :fuck:

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: mercoledì 5 agosto 2015, 13:36
da vinsempre
Ma perché, ne aveva 30.000 quando l'hai presa?

Io ricordavo 60.000......

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: mercoledì 5 agosto 2015, 15:28
da SUPERFRA
50.000km ... mi sono confuso con i 30.000 della TTid in permuta.
viewtopic.php?f=31&t=16124

Ne ho fatti circa 55.000 :8

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: mercoledì 5 agosto 2015, 18:32
da vinsempre
Ecco, allora zitto almeno per altri 3.000 km :D :D :D :D :D