Pagina 15 di 17

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: lunedì 11 luglio 2011, 17:33
da avvosaab
una l'ho vista oggi, targata EA...

:naive:

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: lunedì 11 luglio 2011, 20:07
da ecodrive
paperone75 ha scritto:Ma perchè, esistono delle Fiat Linea in Italia??? :O
Non vengono commercializzate ufficialmente, ma alcuni importatori le vendono.
Vengono costruite in Turchia.

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: martedì 12 luglio 2011, 17:53
da paperone75
Ma vogliamo forse parlare anche della meravigliosa ammiraglia KIA OPIRUS ??? :D :))
Cercatela in rete, è un mito! ;)

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: martedì 12 luglio 2011, 18:29
da autoeconomo
paperone75 ha scritto:Ma vogliamo forse parlare anche della meravigliosa ammiraglia KIA OPIRUS ??? :D :))
Cercatela in rete, è un mito! ;)
Ce l'ha il presidente dell'azienda dove lavoro... orribile, dentro e fuori.

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: martedì 12 luglio 2011, 20:46
da avvosaab
Autoeconomo, se il presidente ha una opirus........ cambia subito, rischio default :D :D :D

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: martedì 12 luglio 2011, 21:34
da MarchinoLaPeste
Oggi ho visto la prima Lexus Ct200h... che dire: tecnologica, moderna.... BRUTTA!!!!! :inpain: :inpain: :inpain: ma brutta forte!!!

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: martedì 12 luglio 2011, 21:49
da saaBruno
MarchinoLaPeste ha scritto:Oggi ho visto la prima Lexus Ct200h... che dire: tecnologica, moderna.... BRUTTA!!!!! :inpain: :inpain: :inpain: ma brutta forte!!!
è qualche settimana che ne vedo una ogni giorno perchè parcheggiata praticamente sotto casa mia; non mi sembra cosi malaccio, sicuramente è particolare... l'unica cosa che mi lascia percplesso sono le ruote che sembrano piccolissime rispetto al corpo vettura (che è comunque molto massiccia)

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: martedì 12 luglio 2011, 22:12
da MarchinoLaPeste
Appena vista da dietro ho pensato: "hanno per caso ristilizzato la Stilo Multiwagon"??? :lol: :lol: :lol:

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 0:19
da autoeconomo
avvosaab ha scritto:Autoeconomo, se il presidente ha una opirus........ cambia subito, rischio default :D :D :D
Ancora un paio di mesi...

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 10:19
da manu
MarchinoLaPeste ha scritto:Appena vista da dietro ho pensato: "hanno per caso ristilizzato la Stilo Multiwagon"??? :lol: :lol: :lol:
non piace nemmeno a me.

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: giovedì 15 dicembre 2011, 17:54
da drillo65
tutto sommato sono d'accordo

http://www.saabnews.it/2011/12/la-saab- ... -prodotte/


Immagine

non è certo un cigno leggiadro

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: giovedì 15 dicembre 2011, 18:01
da paperone75
Non sono d'accordo....vabbè, sarò di parte ma a me è sempre piaciuta....il muso è bellissimo! Vuoi mettere con il muso di una qualunque Jeep o di una Ssangyong?

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: giovedì 15 dicembre 2011, 18:28
da manu
paperone75 ha scritto:Non sono d'accordo....vabbè, sarò di parte ma a me è sempre piaciuta....il muso è bellissimo! Vuoi mettere con il muso di una qualunque Jeep o di una Ssangyong?
quoto meglio della stragrande maggioranza degli altri suv.

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: giovedì 15 dicembre 2011, 18:52
da autoeconomo
Va bene tutto, ma confrontare una Saab con una Ssangyong... Certo che è più bella la 9-7x, ci mancherebbe, le SS sono inguardabili.

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: giovedì 15 dicembre 2011, 22:02
da throll
al nro 17 c'è anke la Fuego...Alex non hai nulla da dire?? :dealer:

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: giovedì 15 dicembre 2011, 23:13
da drillo65
ma che vi devo dire

vedere la ritmo li in mezzo fa male al cuore troppi ricordi ...... :l

comunque qui è la lista

http://www.insideline.com/features/100- ... -time.html

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: lunedì 5 marzo 2012, 10:10
da Maurolive
AeroPaolo ha scritto:Ieri sera mi sono trovato davanti questa specie d'auto berlina/cupè/station/suv/sav.....e chi più ne ha più ne metta... e mi sono chiesto: e questa che è????? :stupid: Perchè in generale la linea mi piace... dentro la trovo parecchio stretta...... (fino alla serie 3)
Cmq Ammirate gente!!!! Per fortuna in giro ce ne sono poche!! Ah cmq si chiama bmw serie5 GT (Gran Turismo) Sarà anche da turismo ma non ci girerei tanto :terryfyed:
bmw 5 gt.jpg
bmw5gt.jpg
bmw 5gt.jpg

uppo questo fantastico topic perchè stamattina, caso più unico che raro, ho incrociato ben 2, e dico 2, serie5 GT.
una grigio scuro, l'altra blu metallizzato.

di certo non passa inosservata.

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: martedì 6 marzo 2012, 9:50
da manu
Maurolive ha scritto:
AeroPaolo ha scritto:Ieri sera mi sono trovato davanti questa specie d'auto berlina/cupè/station/suv/sav.....e chi più ne ha più ne metta... e mi sono chiesto: e questa che è????? :stupid: Perchè in generale la linea mi piace... dentro la trovo parecchio stretta...... (fino alla serie 3)
Cmq Ammirate gente!!!! Per fortuna in giro ce ne sono poche!! Ah cmq si chiama bmw serie5 GT (Gran Turismo) Sarà anche da turismo ma non ci girerei tanto :terryfyed:
bmw 5 gt.jpg
bmw5gt.jpg
bmw 5gt.jpg

uppo questo fantastico topic perchè stamattina, caso più unico che raro, ho incrociato ben 2, e dico 2, serie5 GT.
una grigio scuro, l'altra blu metallizzato.

di certo non passa inosservata.
è vomitevole

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: martedì 6 marzo 2012, 10:40
da MarchinoLaPeste
Io non la comprerei, ma devo dire che rispetto ai classici berlinoni 3 volumi forse sarebbe una scelta un po' più distintiva e coraggiosa.

Però, dai, da qui a dire che è vomitevole... io non penso che il possessore di una 5gt farebbe a cambio con la tua 900...

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: martedì 6 marzo 2012, 10:45
da manu
MarchinoLaPeste ha scritto:Io non la comprerei, ma devo dire che rispetto ai classici berlinoni 3 volumi forse sarebbe una scelta un po' più distintiva e coraggiosa.

Però, dai, da qui a dire che è vomitevole... io non penso che il possessore di una 5gt farebbe a cambio con la tua 900...
nemmeno io lo farei.... meglio avere una vecchia 900 che quell'orrendo cassabubbolo...o forse lo farei....per avere una base di scambio per una 9-3 ng
della serie la prendo e la rivendo/permuto

penso che tra la 5gt e la x6 sia una bella sfida tra le bmw più orrende di sempre...e anche nella mia personale classifica tra le auto più orrende di sempre in senso assoluto se la giocano bene. :fainted: :fainted: :fainted: