Re: Le "BRUTTE"
Inviato: lunedì 11 luglio 2011, 17:33
una l'ho vista oggi, targata EA...

Non vengono commercializzate ufficialmente, ma alcuni importatori le vendono.paperone75 ha scritto:Ma perchè, esistono delle Fiat Linea in Italia???
Ce l'ha il presidente dell'azienda dove lavoro... orribile, dentro e fuori.paperone75 ha scritto:Ma vogliamo forse parlare anche della meravigliosa ammiraglia KIA OPIRUS ???![]()
Cercatela in rete, è un mito! ;)
è qualche settimana che ne vedo una ogni giorno perchè parcheggiata praticamente sotto casa mia; non mi sembra cosi malaccio, sicuramente è particolare... l'unica cosa che mi lascia percplesso sono le ruote che sembrano piccolissime rispetto al corpo vettura (che è comunque molto massiccia)MarchinoLaPeste ha scritto:Oggi ho visto la prima Lexus Ct200h... che dire: tecnologica, moderna.... BRUTTA!!!!!![]()
![]()
ma brutta forte!!!
Ancora un paio di mesi...avvosaab ha scritto:Autoeconomo, se il presidente ha una opirus........ cambia subito, rischio default![]()
![]()
non piace nemmeno a me.MarchinoLaPeste ha scritto:Appena vista da dietro ho pensato: "hanno per caso ristilizzato la Stilo Multiwagon"???![]()
![]()

quoto meglio della stragrande maggioranza degli altri suv.paperone75 ha scritto:Non sono d'accordo....vabbè, sarò di parte ma a me è sempre piaciuta....il muso è bellissimo! Vuoi mettere con il muso di una qualunque Jeep o di una Ssangyong?
AeroPaolo ha scritto:Ieri sera mi sono trovato davanti questa specie d'auto berlina/cupè/station/suv/sav.....e chi più ne ha più ne metta... e mi sono chiesto: e questa che è?????Perchè in generale la linea mi piace... dentro la trovo parecchio stretta...... (fino alla serie 3)
Cmq Ammirate gente!!!! Per fortuna in giro ce ne sono poche!! Ah cmq si chiama bmw serie5 GT (Gran Turismo) Sarà anche da turismo ma non ci girerei tanto![]()
è vomitevoleMaurolive ha scritto:AeroPaolo ha scritto:Ieri sera mi sono trovato davanti questa specie d'auto berlina/cupè/station/suv/sav.....e chi più ne ha più ne metta... e mi sono chiesto: e questa che è?????Perchè in generale la linea mi piace... dentro la trovo parecchio stretta...... (fino alla serie 3)
Cmq Ammirate gente!!!! Per fortuna in giro ce ne sono poche!! Ah cmq si chiama bmw serie5 GT (Gran Turismo) Sarà anche da turismo ma non ci girerei tanto![]()
uppo questo fantastico topic perchè stamattina, caso più unico che raro, ho incrociato ben 2, e dico 2, serie5 GT.
una grigio scuro, l'altra blu metallizzato.
di certo non passa inosservata.
nemmeno io lo farei.... meglio avere una vecchia 900 che quell'orrendo cassabubbolo...o forse lo farei....per avere una base di scambio per una 9-3 ngMarchinoLaPeste ha scritto:Io non la comprerei, ma devo dire che rispetto ai classici berlinoni 3 volumi forse sarebbe una scelta un po' più distintiva e coraggiosa.
Però, dai, da qui a dire che è vomitevole... io non penso che il possessore di una 5gt farebbe a cambio con la tua 900...