Pagina 15 di 16

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA

Inviato: mercoledì 11 luglio 2012, 23:46
da SUPERFRA
Tabella aggiornata !

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA

Inviato: sabato 21 luglio 2012, 19:27
da SUPERFRA
Tabella aggiornata ! Pieno pre-Tour :pirate:

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA

Inviato: lunedì 23 luglio 2012, 22:08
da SUPERFRA
Aggiornata e record negativo a GPL per merito della cronoscalata ! Però pensavo peggio :))

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA

Inviato: martedì 24 luglio 2012, 19:49
da ZioTom
E io che mi lamentavo che il SID segnava 10.8 L/100km... :D

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA

Inviato: martedì 24 luglio 2012, 22:05
da SUPERFRA
ZioTom ha scritto:E io che mi lamentavo che il SID segnava 10.8 L/100km... :D
A me il SID segnava 15 :lol:

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA

Inviato: martedì 31 luglio 2012, 22:22
da SUPERFRA
Up !!! Il mese di Luglio è stato ricco di km :8

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA

Inviato: martedì 14 agosto 2012, 0:20
da SUPERFRA
Eccomi di ritorno dal mare con il test autostradale !!! Tabella aggiornata ...



Dettagli del viaggio :

Cruise a 140km/h di tachimetro in VI (3.000giri/min)
A/C perennemente accesa (T interna 24° , esterna 34°)
2 adulti + 1 bambino + seggiolino pesantissimo Chicco Isofix
Baule pieno fino all'orlo e in parte anche l'abitacolo
Gomme 235/45 R18 praticamente lisce gonfiate a 2,8 bar


Record di percorrenza a GPL
7,71 km/l e 12,97 l/100km


:8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8


Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA

Inviato: martedì 14 agosto 2012, 1:33
da AeroGT
SUPERFRA ha scritto:

Record di percorrenza a GPL
7,71 km/l e 12,97 l/100km


Non seguo molto questo topic, ma dopo la tua "contentezza" mi viene spontaneo:

m*****a ma consuma come una petroliera :O :O :O :O :O

Se la mia ex R avesse consumato così la ragnavo dopo il 2° pieno

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA

Inviato: martedì 14 agosto 2012, 2:52
da SUPERFRA
AeroGT ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:

Record di percorrenza a GPL
7,71 km/l e 12,97 l/100km


Non seguo molto questo topic, ma dopo la tua "contentezza" mi viene spontaneo:

m*****a ma consuma come una petroliera :O :O :O :O :O

Se la mia ex R avesse consumato così la ragnavo dopo il 2° pieno
Si ... ma a GPL guarda quanto mi costa un pieno ... il TTid mi costava di più .

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA

Inviato: mercoledì 22 agosto 2012, 21:02
da SUPERFRA
Eccomi !!! Record negativo a GPL però in montagna con portapacchi e bici :8

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA

Inviato: lunedì 10 settembre 2012, 23:52
da SUPERFRA
Tabella aggiornata :8

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA

Inviato: domenica 16 settembre 2012, 0:20
da SUPERFRA
Tabella aggiornata !!! Sono già a 1.000€ risparmiati :$ :8

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA

Inviato: domenica 23 settembre 2012, 0:59
da SUPERFRA
Tabella aggiornata :8

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA

Inviato: giovedì 4 ottobre 2012, 21:08
da SUPERFRA
Tabelle aggiornate :8

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA

Inviato: lunedì 15 ottobre 2012, 21:57
da SUPERFRA
Tabella aggiornata :8

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA

Inviato: domenica 11 novembre 2012, 0:00
da SUPERFRA
Tabella aggiornata :8

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA

Inviato: lunedì 17 dicembre 2012, 22:30
da SUPERFRA
Tabella aggiornata post-raduno :8

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA

Inviato: martedì 29 gennaio 2013, 23:28
da SUPERFRA
Tabelle aggiornate :8

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA

Inviato: domenica 24 marzo 2013, 23:21
da SUPERFRA
Tabelle aggiornate :8

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina & GPL - SUPERFRA

Inviato: mercoledì 21 agosto 2013, 12:09
da MarcoSaabV6
Ciao Ragazzi sn nuovo del foro,
Anche io gpl landi con stage0 di Brian Vtuner 320 CV dopo la centralinata il gpl gira ancora meglio installando Le Denso IKH22 5345 0.85 mm (not 0.95 mm as indicated in the owners manual).
I consumi autostrada 11 a 140 km/h
Città 7 circa poi dipende tanto dalla qualità del Gpl