Michele … adesso manchi solo tu a comprarti una macchina "seria" , ovviamente solo e soltanto SportSedan … tanto non ti cambierebbe niente come consumi e bollo
SUPERFRA ha scritto:Michele … adesso manchi solo tu a comprarti una macchina "seria" , ovviamente solo e soltanto SportSedan … tanto non ti cambierebbe niente come consumi e bollo
Fra, io mi auguro (e ti auguro) di non comprare mai una macchina del cazz.o.. tipo, che ne so, una A4 2.0tdi base, o una passat bluemotion...
per il semplice motivo che convinceresti prima te stesso e poi noi altri che è, come dicono a Roma, er mejo
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Tom si stava scherzando … cmq non ho mai detto che la TurboX è il meglio … infatti se guardi molti miei post ho sempre ribadito che la miglior macchina che ho posseduto è stata la 9000CS Aero . Poi ovviamente non comprerò mai nulla al di fuori di Saab , quindi non ti preoccupare
Granitico ha scritto:Dove ci troviamo per mappare tutti insieme??? >:]
Azzzzzzzz... te me fa morir!
m*****a manco ce l'hai e già pensi alla rimappa!
SUPERFRA ha scritto:Michele … adesso manchi solo tu a comprarti una macchina "seria" , ovviamente solo e soltanto SportSedan … tanto non ti cambierebbe niente come consumi e bollo
....cosa c'è che nn va nel mio mostro....
Ha tutto ...mal che vada mi faccio procurare un kit TX
e nn serve che cambio macchina, mancherebbe solo la marmitta e l'assetto
SUPERFRA ha scritto:Tom si stava scherzando … cmq non ho mai detto che la TurboX è il meglio … infatti se guardi molti miei post ho sempre ribadito che la miglior macchina che ho posseduto è stata la 9000CS Aero . Poi ovviamente non comprerò mai nulla al di fuori di Saab , quindi non ti preoccupare
ma lo sai che ti prendo per il cul.o
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Granitico ha scritto:Giá, non ci sto piú nelle brache
In effetti pensavo a MapTun, devo solo capire la tenuta del.. ehm..ehm..automatico prima di agire
complimenti per l'acquisto, almeno una bella notizia, ho appena appreso le news sulla vicenda SAAB
2 saab in famiglia 9-3-X 2.0 TURBO 240 cv by Hirsch (ex 9-5 tid sw ex 9-3 sh TTID )
9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with ImageShack.us
Si maaa.........son passati giorni, settimane, un mese........ abbiamo chiacchierato, ci siamo scervellati, abbiamo tentato la strada della ragione supposta (non quella di glicerina eh ) abbiamo saputo, abbiamo gioito.....maaaa......
VOGLIAMO LE PROVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid