Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 14:55
Mamma mia stà roba mi ha divertito tantissimo!!!!
.
.
.
.
Stefano, rendo ufficiali anche i miei complimenti!
COMPLIMENTI
Fra, io mi auguro (e ti auguro) di non comprare mai una macchina del cazz.o.. tipo, che ne so, una A4 2.0tdi base, o una passat bluemotion...SUPERFRA ha scritto:Michele … adesso manchi solo tu a comprarti una macchina "seria" , ovviamente solo e soltanto SportSedan … tanto non ti cambierebbe niente come consumi e bollo
Granitico ha scritto:Dove ci troviamo per mappare tutti insieme??? >:]![]()
SUPERFRA ha scritto:Michele … adesso manchi solo tu a comprarti una macchina "seria" , ovviamente solo e soltanto SportSedan … tanto non ti cambierebbe niente come consumi e bollo
ma lo sai che ti prendo per il cul.oSUPERFRA ha scritto:Tom si stava scherzando … cmq non ho mai detto che la TurboX è il meglio … infatti se guardi molti miei post ho sempre ribadito che la miglior macchina che ho posseduto è stata la 9000CS Aero . Poi ovviamente non comprerò mai nulla al di fuori di Saab , quindi non ti preoccupare
SUPERFRA ha scritto:Michele pensa che Granitico già 2 settimane fa mi parlava di Maptun
Beh non è così semplice l'operazione … c'è altro e si farebbe prima a permutare
complimenti per l'acquisto, almeno una bella notizia, ho appena appreso le news sulla vicenda SAABGranitico ha scritto:Giá, non ci sto piú nelle brache![]()
In effetti pensavo a MapTun, devo solo capire la tenuta del.. ehm..ehm..automatico prima di agire
mi..chele ha scritto:SUPERFRA ha scritto:Michele pensa che Granitico già 2 settimane fa mi parlava di Maptun
Beh non è così semplice l'operazione … c'è altro e si farebbe prima a permutare![]()
Aspetta che metto su il turbo (è appena arrivato) poi vedrai che faccio io con il V6![]()
![]()
desertstorm ha scritto:mi..chele ha scritto:SUPERFRA ha scritto:Michele pensa che Granitico già 2 settimane fa mi parlava di Maptun
Beh non è così semplice l'operazione … c'è altro e si farebbe prima a permutare![]()
Aspetta che metto su il turbo (è appena arrivato) poi vedrai che faccio io con il V6![]()
![]()
Inizia a metterti in testa di fare almeno un cambio d'olio ogni 10000 km senno è il V6 che ti farà vedere cosa è capace di fare![]()
![]()
![]()
VOGLIAMO LE PROVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()