Pagina 15 di 20

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: giovedì 1 dicembre 2011, 15:36
da Miura
Bè, se fosse in produzione e io fossi discretamente ricco,la comprerei.........come pilotina per portarmi dallo yacht a riva.E' un barcone entrobordo(anche la BMW 6)

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: venerdì 2 dicembre 2011, 0:35
da paperone75
Miura ha scritto:Bè, se fosse in produzione e io fossi discretamente ricco,la comprerei.........come pilotina per portarmi dallo yacht a riva.E' un barcone entrobordo(anche la BMW 6)
Ci pensate che bello se Saab si mettesse a produrre motoscafi, una volta tornata in buone acque (appunto!) ???? :l :l :l

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: venerdì 2 dicembre 2011, 12:06
da Max93SH
manu ha scritto:
Miura ha scritto:Come bruttezza si.
tanto anche di quella ne vendono 2,5 al mese quindi anche questa potrebbe essere competitiva :pirate:


...scusa, ma chi se la compera la "mezza" BMW ??? :D :D :D

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: venerdì 2 dicembre 2011, 12:13
da manu
Max93SH ha scritto:
manu ha scritto:
Miura ha scritto:Come bruttezza si.
tanto anche di quella ne vendono 2,5 al mese quindi anche questa potrebbe essere competitiva :pirate:


...scusa, ma chi se la compera la "mezza" BMW ??? :D :D :D
è la media no? :wink: visto che l'Isetta è fuori produzione da qualche mese... :D

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: venerdì 4 gennaio 2013, 20:57
da Lucantropo
Ormai è la "ex Nuova 9-3", comunque Tim (di Saabs United) ha pubblicato su FaceBook queste bozze di Simon Padian (designer della 9-5NG) che mostrano in che direzione il design della nuova 9-3 stesse andando.
268487_10151437845753064_1110033288_n.jpg
268487_10151437845753064_1110033288_n.jpg (86.93 KiB) Visto 8066 volte
Si intravede del potenziale... smussate un po' le linee più grezze si vede come ci fosse l'idea ormai confermata per una sportiva e filante 2 volumi e mezzo.. :notalking:

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: venerdì 4 gennaio 2013, 21:44
da GheSo
Proprio bella cazzuta!

Amen...

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: venerdì 4 gennaio 2013, 21:56
da desertstorm
Appena la mia diventa storica ci farò una pensierino ...........

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: sabato 5 gennaio 2013, 1:21
da SUPERFRA
Peccato ... l'idea era ottima :unpleased:

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: sabato 5 gennaio 2013, 8:29
da Luca69
Si ma anche voi ... quando ho visto il titolo del post mi è quasi venuto in coccolone!!
Pensavo che fosse ripartita la produzione :(

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: sabato 5 gennaio 2013, 8:44
da desertstorm
:D :D :D :D

Anche io.

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: sabato 5 gennaio 2013, 9:54
da drillo65
Da parte di chi? Dei Throlls?

Ricorda in alcune linee la 9-5 ng.

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: sabato 5 gennaio 2013, 19:23
da enzolin
Guardando l'ultima immagine postata, se l'auto verrà realizzata come nel bozzetto in alto a sinistra (che è identico a quello della fotocopia di giornale della pagina iniziale) è stupenda.

E infatti vedendo quel bozzett nel sondaggio ho votato "Mi piace moltissimo".

Strano che nella stessa immagine, ripresa da altre angolazioni sembri tutt'un'altra auto.

Anzi, non sembra neppure un auto, ma sembra quei veicoli militari esageratamente larghi e bassi che si usano per non essere scorti facilmente sul filo dell'orizzonte.

Se gli faranno il vetro a tutto sesto, senza montanti, potrà andare a competere con la Aston Martin (per via del prezzo) e se monterà veramante delle ruote del genere bisognerà ridisegnare gram parte delle strade europee in quanto non hanno raggi di curvatura abbastanza larghi.

Secondo me devono ridurre le dimensioni, riportandole a quelle delle 900NG e per distinguersi ritornare a fare linee taglienti che l'hanno tanto contraddistinta in passato.

Questa linea va bene per la 95 che ha già intrapreso quella strada li.

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: domenica 20 gennaio 2013, 16:50
da Fedesh
Ragazzi, avete visto queste nuove foto? A quanto pare vengono dalla produzione della nuova 9-3...non ho capito se in Cina o in Svezia..comunque dentro è cambiata abbastanza..

http://www.autoblog.com/photos/saab-9-3 ... o-4158157/

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: domenica 20 gennaio 2013, 17:18
da ecodrive
Con quel pacco batterie dovrebbe avere una discreta autonomia :neutral:
Ho notato che stanno allestendo modelli pre-griffin

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: domenica 20 gennaio 2013, 18:09
da desertstorm
Certo che si prova (almeno io) una sensazione strana ma piacevole nel vedere queste foto :bigsmile:

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: domenica 20 gennaio 2013, 18:27
da legio
SportHatch ha scritto:Ragazzi, avete visto queste nuove foto? A quanto pare vengono dalla produzione della nuova 9-3...non ho capito se in Cina o in Svezia..comunque dentro è cambiata abbastanza..

http://www.autoblog.com/photos/saab-9-3 ... o-4158157/
Be', di nuovo ha "solo" la propulsione...e 4 posti secchi con quel mega tunnel centrale...spero siano soltanto modelli sperimentali altrimenti quel modello sarà a mio avviso morto prima di nascere....

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: domenica 20 gennaio 2013, 19:48
da SUPERFRA
legio ha scritto:
SportHatch ha scritto:Ragazzi, avete visto queste nuove foto? A quanto pare vengono dalla produzione della nuova 9-3...non ho capito se in Cina o in Svezia..comunque dentro è cambiata abbastanza..

http://www.autoblog.com/photos/saab-9-3 ... o-4158157/
Be', di nuovo ha "solo" la propulsione...e 4 posti secchi con quel mega tunnel centrale...spero siano soltanto modelli sperimentali altrimenti quel modello sarà a mio avviso morto prima di nascere....
Quoto .


PS: Secondo me sono foto di repertorio delle 9-3 Elettriche che stavano testando l'anno scorso e dalle scritte si capisce che sono state scattate in Svezia .

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: lunedì 21 gennaio 2013, 9:53
da cerry83
legio ha scritto:
SportHatch ha scritto:Ragazzi, avete visto queste nuove foto? A quanto pare vengono dalla produzione della nuova 9-3...non ho capito se in Cina o in Svezia..comunque dentro è cambiata abbastanza..

http://www.autoblog.com/photos/saab-9-3 ... o-4158157/
Be', di nuovo ha "solo" la propulsione...e 4 posti secchi con quel mega tunnel centrale...spero siano soltanto modelli sperimentali altrimenti quel modello sarà a mio avviso morto prima di nascere....
Rimane più comoda e spaziosa di qualsiasi audi o bmw! :D

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: lunedì 21 gennaio 2013, 11:12
da Lucantropo
Ragazzi è la ePower questa, c'è scritto, l'avevano presentata al Salone di Parigi nel 2010.. praticamente una SportHatch con propulsione elettrica. Poi avevano prodotto una settantina di esemplari da dare in mani a collaudatori e dipendenti per testarle su strada.

Insomma, è il vecchio modello elettrico, non è la 9-3 che cui stanno lavorando adesso... anche se è sicuramente verosimile che possano esserci molte cose in comune insomma, tutto il lavoro fatto all'epoca sarà pur valso qualcosa.

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: lunedì 21 gennaio 2013, 15:11
da Maurolive
non avevo visto il topic... mannaggia voi :)
comunque mi piace.
ricorda la 900NG... e in qualche tratto le classic.

Cerchi o non cerchi, quelli si sostituiscono facilmente secondo i gusti.

(riferimento all'inizio del topic)