Pagina 15 di 32
Re: Film con le Saab
Inviato: domenica 9 dicembre 2012, 12:28
da autoeconomo
Zombieland è pieno di Saab. Il protagonista all'inizio guida una 9-5, poi compare una 900NG ed una 9-3OG.
Re: Film con le Saab
Inviato: domenica 9 dicembre 2012, 18:07
da Fedesh
Bellissimo zombieland...peccato che tutte le saab presenti vengono distrutte

Re: Film con le Saab
Inviato: domenica 9 dicembre 2012, 21:06
da Paolo Lugli
Oggi ho visto "deep impact" su rai 4. Una della protagoniste aveva una saab 900 4 porte. L'hanno ripresa spesso e qua e là ne facevano vedere altre.
Re: Film con le Saab
Inviato: domenica 9 dicembre 2012, 22:50
da mattomatte
Oggi ho rivisto dopo tanto tempo il film di Virzì "Ovosodo" e alla fine si vede una bella C900 Ep Cabrio guidata dall'attore Marco Cocci....quando mette in moto e parte il sound allo scarico è inconfondibile (e mi fa morire d'invidia perchè la mia non lo fa

)
Re: Film con le Saab
Inviato: domenica 9 dicembre 2012, 23:41
da throll
mattomatte ha scritto:Oggi ho rivisto dopo tanto tempo il film di Virzì "Ovosodo" e alla fine si vede una bella C900 Ep Cabrio guidata dall'attore Marco Cocci....quando mette in moto e parte il sound allo scarico è inconfondibile (e mi fa morire d'invidia perchè la mia non lo fa

)
ricordo quella scena: Blu targata Livorno, il tizio faceva per tutto il film il punkabbestia finchè non capisce che è meglio andare a lavorare nell'impresa di famiglia (danarosa) e girare in saab..

Re: Film con le Saab
Inviato: martedì 18 dicembre 2012, 16:07
da saaBruno
Telefilm inglese "life on mars" ...

- ImageUploadedByTapatalk1355843272.150621.jpg (42.7 KiB) Visto 3779 volte
Re: Film con le Saab
Inviato: martedì 18 dicembre 2012, 17:42
da Fedesh
Oggi su sky ho visto Qualcosa è cambiato...possibile che nei film tutti quelli che hanno una Saab sono strambi o sfigati??

Re: Film con le Saab
Inviato: martedì 18 dicembre 2012, 17:51
da desertstorm
Re: Film con le Saab
Inviato: martedì 18 dicembre 2012, 18:38
da giuseppe122
saaBruno ha scritto:Telefilm inglese "life on mars" ...
ImageUploadedByTapatalk1355843272.150621.jpg
io l'anno scorso ho visto le 2 serie: una ambientata in UK l'altra negli USA....molto bella!
Re: Film con le Saab
Inviato: martedì 18 dicembre 2012, 19:37
da saaBruno
giuseppe122 ha scritto:saaBruno ha scritto:Telefilm inglese "life on mars" ...
ImageUploadedByTapatalk1355843272.150621.jpg
io l'anno scorso ho visto le 2 serie: una ambientata in UK l'altra negli USA....molto bella!
io ho iniziato a vederla , in lingua originale
Re: Film con le Saab
Inviato: domenica 23 dicembre 2012, 19:38
da AmuroV6
Re: Film con le Saab
Inviato: domenica 23 dicembre 2012, 21:53
da jpm
Allora non sono solo io a non stare attento
viewtopic.php?f=1&t=7398&start=260#p402975
Re: Film con le Saab
Inviato: martedì 25 dicembre 2012, 12:44
da AmuroV6
aho, io l'avevo pigiato il tastino Cerca con Eva, ma mi aveva dato nada!

Per una volta che pensavo di essere arrivato uno...
Vabbè, faccio 100 flessioni...

Re: Film con le Saab
Inviato: venerdì 28 dicembre 2012, 14:21
da luro62
Un bambino da amare. Ora su LA7 . Il protagonista del film ha una Saab 93. Si vede molto spesso.
Re: Film con le Saab
Inviato: venerdì 28 dicembre 2012, 20:30
da Panetta
Sul film documentario sulla vita di Senna c'è, tra gli altri, la cronaca del gp del Brasile più importante della sua vita, dove nonostante abbia il cambio bloccato in terza, riesce a vincere, e per lo sforzo sviene subito dopo il traguardo, lo vanno a prendere i commisari di persorso con una stupenda 9000 acchitata da safety car, e si fà il giro della pista con il pubblico in delirio a bordo della nostra amata ammiraglia dell'epoca, veramente emozionante!

Re: Film con le Saab
Inviato: venerdì 28 dicembre 2012, 21:46
da vinsempre
Re: Film con le Saab
Inviato: venerdì 28 dicembre 2012, 23:53
da drillo65
Si,infatti non è proprio la safety car,ma una macchina dell'organizzazione
Re: Film con le Saab
Inviato: sabato 29 dicembre 2012, 21:47
da L.a.t.23
Perché la turbo fa un altro rumore?
Re: Film con le Saab
Inviato: domenica 30 dicembre 2012, 3:18
da Panetta
OTTIMA SEGNALAZIONE PANETTA
Grazie!!
scusate l' OT, ma questo film è davvero bello,commovente, e fà conoscere fino in fondo il pilota che ha segnato un epoca!
http://blog.screenweek.it/2011/02/la-st ... 112476.php
Re: Film con le Saab
Inviato: martedì 1 gennaio 2013, 16:23
da NickStick
http://it.wikipedia.org/wiki/Arbitrage_ ... e_e_denaro
Segnalano su FB che in questo film, uno dei protagonisti (avvocato), guida una NG9-5.