Pagina 16 di 17

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: martedì 6 marzo 2012, 13:04
da autoeconomo
manu ha scritto:
MarchinoLaPeste ha scritto:Io non la comprerei, ma devo dire che rispetto ai classici berlinoni 3 volumi forse sarebbe una scelta un po' più distintiva e coraggiosa.

Però, dai, da qui a dire che è vomitevole... io non penso che il possessore di una 5gt farebbe a cambio con la tua 900...
nemmeno io lo farei.... meglio avere una vecchia 900 che quell'orrendo cassabubbolo...o forse lo farei....per avere una base di scambio per una 9-3 ng
della serie la prendo e la rivendo/permuto

penso che tra la 5gt e la x6 sia una bella sfida tra le bmw più orrende di sempre...e anche nella mia personale classifica tra le auto più orrende di sempre in senso assoluto se la giocano bene. :fainted: :fainted: :fainted:
Quoto tutto l'intervento di manu.

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: martedì 6 marzo 2012, 14:26
da Maurolive
MarchinoLaPeste ha scritto:Io non la comprerei, ma devo dire che rispetto ai classici berlinoni 3 volumi forse sarebbe una scelta un po' più distintiva e coraggiosa.

Però, dai, da qui a dire che è vomitevole... io non penso che il possessore di una 5gt farebbe a cambio con la tua 900...
io concordo con Marchino invece.

ora non so cosa pensa delle saab il possessore della 5gt... posso chiederglielo se li ri incontro :)
ma di certo sono persone che amano distinguersi, che pur con una certa disponibilità in denaro non vogliono avere la stessa macchina di molti altri.
In questo senso, pur se la X6 la trovo muscolosa e particolare, nella sua inutilità... la 5GT la trovo assolutamente anticonformista.

le berline grigio metallizzato sono noiose :)

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: martedì 6 marzo 2012, 14:41
da NickStick
L'ho gia' detto?

Mentre la X6 mi ricorda le HotWheels come questa

Immagine


la GT5 ha solo una definizione: "SGRAZIATA".

E' un'insieme di gobbe e curve che non stanno insieme.

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: martedì 8 maggio 2012, 14:55
da paperone75
Quattroruote prende ad esempio di bruttezza i modelli appena presentati a Pechino della celeberrima casa automobilistica ENGLON.....(auto inglesi fatte a Ceylon?)....chi può, ne posti qualche foto! :8

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: martedì 8 maggio 2012, 15:32
da DoctorViggen
Immagine

Questa e' la piu' brutta che si possa trovare

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: martedì 8 maggio 2012, 21:08
da AeroGT
Una Fornasari..... dai apprezza l'impegno a produrre una cosa del genere.... :)

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: martedì 8 maggio 2012, 21:49
da GheSo
Viggen, dovrebbe essere delle tue parti...

Re: le brutte

Inviato: martedì 8 maggio 2012, 21:56
da sabon
AeroGT ha scritto:
viggen ha scritto:PER ME LA C6 è BELLISSIMA MOLTO DI PIU DI AUTO USCITE IN CONTEMPORANEA TIPO AUDI A6 ECC ANONIME E TUTTE UGUALI
+1
+100!!!

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: martedì 8 maggio 2012, 21:58
da DoctorViggen
gheso ha scritto:Viggen, dovrebbe essere delle tue parti...
si, le fanno qui a vicenza.
Ha una linea 'lassativa', che poi si mettano d'impegno non c'e' dubbio. Produrre un'auto piu' brutta della multipla non e' semplice, e ci sono riusciti

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: martedì 8 maggio 2012, 22:01
da DoctorViggen
Maurolive ha scritto:
MarchinoLaPeste ha scritto:Io non la comprerei, ma devo dire che rispetto ai classici berlinoni 3 volumi forse sarebbe una scelta un po' più distintiva e coraggiosa.

Però, dai, da qui a dire che è vomitevole... io non penso che il possessore di una 5gt farebbe a cambio con la tua 900...
io concordo con Marchino invece.

ora non so cosa pensa delle saab il possessore della 5gt... posso chiederglielo se li ri incontro :)
ma di certo sono persone che amano distinguersi, che pur con una certa disponibilità in denaro non vogliono avere la stessa macchina di molti altri.
In questo senso, pur se la X6 la trovo muscolosa e particolare, nella sua inutilità... la 5GT la trovo assolutamente anticonformista.

le berline grigio metallizzato sono noiose :)
la 5gt sembra un'alfasud pompata con steroidi.. da x6 non e' ne carne ne pesce

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: mercoledì 9 maggio 2012, 11:20
da paperone75
AeroGT ha scritto:Una Fornasari..... dai apprezza l'impegno a produrre una cosa del genere.... :)
Ah, pensavo fosse una Englon.....hanno quasi lo stesso muso....non è che i cinesi si sono messi a clonare queste Fornasari? ;)

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: mercoledì 9 maggio 2012, 13:13
da DoctorViggen
Immagine

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: mercoledì 9 maggio 2012, 18:21
da drillo65
Carina la miss qui sopra!

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: mercoledì 9 maggio 2012, 18:32
da DoctorViggen
la danno con la Fornasari

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: mercoledì 9 maggio 2012, 21:59
da NickStick
:O Noooo!

Ma per lo meno avvertite prima! :fainted:

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: giovedì 10 maggio 2012, 0:04
da AeroGT
DoctorViggen ha scritto: la 5gt sembra un'alfasud pompata con steroidi.. da x6 non e' ne carne ne pesce
Mentre in Italia è una mosca bianca a livello mondiale vende tanto quanto, se non di più della 5 SW .....

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: giovedì 10 maggio 2012, 1:43
da GheSo
Vero!

E purtroppo in questa parte d'Italia non son per nulla rare.
Tristezza...

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: giovedì 11 luglio 2013, 21:40
da MarchinoLaPeste

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: giovedì 11 luglio 2013, 22:19
da marcofinnista
....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: giovedì 11 luglio 2013, 22:30
da MarchinoLaPeste
...teribbbbbile!!! :D