Pagina 16 di 18
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 19:03
da vinsempre
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 19:13
da desertstorm
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 19:55
da Granitico
Sensazioni???:

>:] Ho fatto un giro in autosalone come fossi in strada in modo tale che rimbombasse per bene, a quel punto peró, ho dovuto precipitosamente indossare un profilattico per contenerre l´eiaculazione

ma il danno oramai era fatto!!!
Sono dovuto per forza andare direttamente a casa perché l´assicurazione non era ancora attiva....

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 20:01
da PILLO
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 21:13
da Granitico
Grazie Grazie!!
Per un´abbuffata di Speck, Kaminwurz, Spätzle e Schlutzkarpfen, sempre a disposizione

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 21:17
da vinsempre
Allora attendo domani e i prossimi giorni per le sensazioni "on street"
Ma intanto, visto che su questa macchina non è stato detto niente.........
..........mese di immatricolazione (2008)?
Chilometri?
Optionals (cerchi 19, semianilina, vari pack, tettuccio, AVR......)
Non era stata inserzionata da nessuna parte?
Insomma racconta dai!!!!!!!

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 21:24
da desertstorm
si si ..............vogliamo sapere TUTTO

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 23:09
da SUPERFRA
FINALMENTE A CASA
Stefano vedrai che godimento domani mattina quando l'accenderai da fredda nel box ! D'ora in poi questa sarà la tua faccia

tutte le mattine ... anche in quelle buie e tristi !
Vi dirà tutto bene lui ... ma come vi avevo già anticipato è la gemella della mia , a parte l'Automatico ! Quasi la stessa identica targa e proveniente anch'essa dal Trittico di TurboX immatricolate dalla Bimobil , l'altra era quella di Salvo .
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 10:12
da manu
COMPLIMENTI

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 10:22
da PILLO
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 10:56
da Lucantropo
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 11:03
da SUPERFRA
Video ormai famoso … ma non è una TurboX è una Aero Xwd

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 12:02
da luka
che rischio colossale che hanno corso quei due "soggetti" ai lati.....
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 19:31
da Granitico
Cari compagni di merende, come anticipato da Superfra, l´auto é stata acquistata dalla Bimobil di Bolzano e non ha fatto in tempo ad entrare in "circuito". É stata immatricolata il 23.05.2008, km 52.000.-sedili non in semianilina-cerchi 18" + cerchi 18" EtaBeta-Exclusiv Pack.
Prima di ritirarla ho concordato un mega-tagliandone incluso lavaggio e sostituzione olio del cambio automatico, tutto a carico del concessionario. Nel contesto del tagliando, é stato riscontrato uno "sfiato" all'altezza dei collettori che ha comportato la sostituzione della guarnizione: costo dello scherzetto..un migliaio di euro

Anche qui non ho sborsato una cippa
Il tutto eseguito da Aerocar (grazie Massimo)!
Per questo ed un altro paio di cosucce, le cose sono andate un pó per lunghe.
Visto il maltempo, oggi non mi sono nemmeno sognato di far uscire l'amica dal suo box per il primo girello ufficiale, anzi, le ho messo pure una coperta
Vi ringrazio nuovamente per i complimenti, per la spiedata invece, sto cercando di organizzarmi

idem per girare un nuovo video
Se i miei colleghi Turboxomani avessero delle dritte da darmi, benvenga!

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 20:38
da SUPERFRA
Dritte da darti ? Benzina 100 ottani e preparati ad andarci spesso ! Per il resto sai già tutto ... Ti abbiamo istruito bene ! Divertiti e GODItela

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 20:56
da Granitico
SUPERFRA ha scritto:Dritte da darti ? Benzina 100 ottani e preparati ad andarci spesso ! Per il resto sai già tutto ... Ti abbiamo istruito bene ! Divertiti e GODItela

Devo prima finire i 3/4 di serbatoio di "normale" di cui mi hanno gentilmente omaggiato
Magari nel topic dedicato mi spiegate come si personalizza sto benedetto benvenuto

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 21:21
da desertstorm
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 21:41
da Granitico
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 21:44
da desertstorm
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 21:48
da desertstorm
Ah, a proposito, ogni tanto fai un controllo visivo alla scatola del differenziale posteriore che non vi sia del trasudo!
Sembra una consuetudine su questo nostro Haldex!