Pagina 16 di 18

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 19:03
da vinsempre

BENVENUTO NEL CLUB V6, E NEL PRIVE' TURBOX!!!!!!


:)) :)) :)) :)) :)) :)) :))

Immagine



Ora però raccontaci di più: com'è, dove l'hai presa, sensazioni........e più foto...... :pirate: :dealer: :dealer:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 19:13
da desertstorm

quando si mangia?? :D :D :D :D :D




:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 19:55
da Granitico
Sensazioni???: :)) :)) >:] Ho fatto un giro in autosalone come fossi in strada in modo tale che rimbombasse per bene, a quel punto peró, ho dovuto precipitosamente indossare un profilattico per contenerre l´eiaculazione :@ :@ ma il danno oramai era fatto!!!
Sono dovuto per forza andare direttamente a casa perché l´assicurazione non era ancora attiva.... :evilgrin:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 20:01
da PILLO
Attenzione...ci sono signore che leggono..evitiamo di essere troppo espliciti :8 :)

Ps: complimenti per la bestia !!! :D :D

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 21:13
da Granitico
Grazie Grazie!! :)
Per un´abbuffata di Speck, Kaminwurz, Spätzle e Schlutzkarpfen, sempre a disposizione :bigsmile:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 21:17
da vinsempre
Allora attendo domani e i prossimi giorni per le sensazioni "on street" :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin:

Ma intanto, visto che su questa macchina non è stato detto niente.........

..........mese di immatricolazione (2008)?

Chilometri?

Optionals (cerchi 19, semianilina, vari pack, tettuccio, AVR......)

Non era stata inserzionata da nessuna parte? :)

Insomma racconta dai!!!!!!! :pirate: :pirate: :pirate:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 21:24
da desertstorm
si si ..............vogliamo sapere TUTTO :))

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 23:09
da SUPERFRA

FINALMENTE A CASA

Stefano vedrai che godimento domani mattina quando l'accenderai da fredda nel box ! D'ora in poi questa sarà la tua faccia :)) tutte le mattine ... anche in quelle buie e tristi !

Vi dirà tutto bene lui ... ma come vi avevo già anticipato è la gemella della mia , a parte l'Automatico ! Quasi la stessa identica targa e proveniente anch'essa dal Trittico di TurboX immatricolate dalla Bimobil , l'altra era quella di Salvo .

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 10:12
da manu
COMPLIMENTI :l

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 10:22
da PILLO
tra un po' potremo vedere granitico in val sarentino o al renon fare queste acrobazie.. :D :D :D


Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 10:56
da Lucantropo
Me lo ricordo questo video!!!! Spettacolare!! :D :D :D

Congratulazioni carissimo!!! :)) :)) Finalmente l'operazione è volta al termine.. :)

Perchè non ce la presenti subito..? Magari invogli anche qualche altro pigrone di zona.. :v

http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=3&t=17623

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 11:03
da SUPERFRA
Video ormai famoso … ma non è una TurboX è una Aero Xwd :)

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 12:02
da luka
che rischio colossale che hanno corso quei due "soggetti" ai lati.....

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 19:31
da Granitico
Cari compagni di merende, come anticipato da Superfra, l´auto é stata acquistata dalla Bimobil di Bolzano e non ha fatto in tempo ad entrare in "circuito". É stata immatricolata il 23.05.2008, km 52.000.-sedili non in semianilina-cerchi 18" + cerchi 18" EtaBeta-Exclusiv Pack.
Prima di ritirarla ho concordato un mega-tagliandone incluso lavaggio e sostituzione olio del cambio automatico, tutto a carico del concessionario. Nel contesto del tagliando, é stato riscontrato uno "sfiato" all'altezza dei collettori che ha comportato la sostituzione della guarnizione: costo dello scherzetto..un migliaio di euro :terryfyed: Anche qui non ho sborsato una cippa :)
Il tutto eseguito da Aerocar (grazie Massimo)!
Per questo ed un altro paio di cosucce, le cose sono andate un pó per lunghe.
Visto il maltempo, oggi non mi sono nemmeno sognato di far uscire l'amica dal suo box per il primo girello ufficiale, anzi, le ho messo pure una coperta :l
Vi ringrazio nuovamente per i complimenti, per la spiedata invece, sto cercando di organizzarmi :) idem per girare un nuovo video 8)
Se i miei colleghi Turboxomani avessero delle dritte da darmi, benvenga! :dealer:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 20:38
da SUPERFRA
Dritte da darti ? Benzina 100 ottani e preparati ad andarci spesso ! Per il resto sai già tutto ... Ti abbiamo istruito bene ! Divertiti e GODItela :)

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 20:56
da Granitico
SUPERFRA ha scritto:Dritte da darti ? Benzina 100 ottani e preparati ad andarci spesso ! Per il resto sai già tutto ... Ti abbiamo istruito bene ! Divertiti e GODItela :)
Devo prima finire i 3/4 di serbatoio di "normale" di cui mi hanno gentilmente omaggiato :$
Magari nel topic dedicato mi spiegate come si personalizza sto benedetto benvenuto :o(

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 21:21
da desertstorm
Granitico ha scritto:"normale"

:shouting: :shouting: :shouting:

normale??? :shouting: :shouting: :shouting: :shouting:


orore orore .............. :D :D :D :D

Comunque mi raccomando non trattarmi male il motore, non farti prendere la mano a freddo e cambi d'olio al massimo ogni 10000 :dealer: :dealer:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 21:41
da Granitico
Veramente inacettabile, benzinaccia dozzinale, come hanno potuto..... :D :D :D
Faró del mio meglio per scaldarla, useró anche il phon per accellerare i tempi :)
Fino ad ora non ho mai superato i 10.000 km annui ed il cambio olio, con tutte le mie auto, l'ho sempre effettuato alla scadenza canonica dell´anno solare :-

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 21:44
da desertstorm
Granitico ha scritto:Veramente inacettabile, benzinaccia dozzinale, come hanno potuto..... :D :D :D
Faró del mio meglio per scaldarla, useró anche il phon per accellerare i tempi :)
Fino ad ora non ho mai superato i 10.000 km annui ed il cambio olio, con tutte le mie auto, l'ho sempre effettuato alla scadenza canonica dell´anno solare :-
Bravo!!

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 21:48
da desertstorm
Ah, a proposito, ogni tanto fai un controllo visivo alla scatola del differenziale posteriore che non vi sia del trasudo!
Sembra una consuetudine su questo nostro Haldex!