Pagina 16 di 32
Re: Film con le Saab
Inviato: giovedì 3 gennaio 2013, 9:06
da MeloCore
X-Files 3a stagione,episodio 9."Nisei".
Ad inizio puntata,davanti ad un passaggio a livello compare questa metà di C900.

Re: Film con le Saab
Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 14:14
da vinsempre
Mi hanno segnalato che nel film "Eva"
http://www.evalapelicula.com/ ci sarebbe una c900 riproposta in chiave moderna (tipo rumore da motore elettrico, cockpit con strumentazione digitale....).
Mi ha messo curiosità

Re: Film con le Saab
Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 14:34
da autoeconomo
vinsempre ha scritto:Mi hanno segnalato che nel film "Eva"
http://www.evalapelicula.com/ ci sarebbe una c900 riproposta in chiave moderna (tipo rumore da motore elettrico, cockpit con strumentazione digitale....).
Mi ha messo curiosità

Mi sono procurato il film per via della C900. L'aveva segnalato AmuroV6 nella pagina precedente

Re: Film con le Saab
Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 14:35
da vinsempre
Re: Film con le Saab
Inviato: sabato 2 febbraio 2013, 17:07
da Teddy
Secret Window del 2004, l'ex moglie del protagonista (Johnny Deep), possiede una 93 OG e in una scena flashback si intravede una c900, sempre della stessa donna.
Re: Film con le Saab
Inviato: sabato 2 febbraio 2013, 21:35
da autoeconomo
Re: Film con le Saab
Inviato: lunedì 4 febbraio 2013, 23:08
da vinsempre
Re: Film con le Saab
Inviato: giovedì 14 febbraio 2013, 13:57
da Mouze69
Teddy ha scritto:Secret Window del 2004, l'ex moglie del protagonista (Johnny Deep), possiede una 93 OG e in una scena flashback si intravede una c900, sempre della stessa donna.
secret window...

Re: Film con le Saab
Inviato: sabato 9 marzo 2013, 21:00
da manu
Nel film sideways in viaggio con Jack appare per totale po' una 9000classic cabrio
Re: Film con le Saab
Inviato: domenica 10 marzo 2013, 11:56
da Fedesh
Per chi ha Sky, fra 50 minuti su Nuvolari fanno una puntata di Great Cars dedicata alle Saab...me la sono rivista già un paio di volte ma è sempre carina da vedere!
Re: R: Film con le Saab
Inviato: domenica 17 marzo 2013, 2:31
da legio
LA FRODE con Richard Gere
Stasera sono andato al cinema a vedere questo film e sono rimasto stupito nello scoprire che il punto di svolta della trama ruota intorno a una Saab 9-5 ultimo modello. Viene inquadrata chiaramente, anche se non per molto tempo, ma è chiaro l'intento della regia di evidenziare il modello della macchina inquadrando in primo piano non solo tutta la vettura, ma soffermandosi soprattutto sui badge posteriori.
Appena sono tornato a casa mi sono messo subito alla ricerca del film disponibile sulle fonti web reperibili mediante google e ho fotografato i momenti salienti. La qualità del video non era proprio ottimale, per ovvie ragioni, ma sul grande schermo si vede perfettamente. Personalmente, ritengo si tratti di una chiaro espediente pubblicitario, altrimenti non si spiegherebbe. Ciò mi fa piacere perché significa che la nuova società si sta iniziando a muovere anche mediaticamente. Ecco le istantanee (intorno al minuto 87 circa)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Re: Film con le Saab
Inviato: domenica 17 marzo 2013, 12:38
da GheSo
Per chi guardasse il telefilm "Un detective in corsia", passato e ripassato milioni di volte ( che tra l'altro per un paio di stagioni usa solo Saab) ieri han fatto saltare in aria una c900
Re: Film con le Saab
Inviato: venerdì 29 marzo 2013, 14:48
da vinsempre
Re: R: Film con le Saab
Inviato: venerdì 29 marzo 2013, 21:17
da Fedesh
Che diavolo è? :shock::-x
Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk 2
Re: Film con le Saab
Inviato: venerdì 5 aprile 2013, 0:34
da Panetta
The Chumscrubber (2005)
un film stranissimo, ma da vedere, il protagonista adolescente guida un splendida 900 cabrio, bello essere sedicenniin america, no?!
Re: Film con le Saab
Inviato: venerdì 5 aprile 2013, 18:49
da Lucantropo
Ah dimenticavo ! Settimana scorsa ho visto al cinema La Frode..... un avvocato guida una 9-5NG blu.. non si vede tanto bene.. l'ho riconosciuta solo perchè riconoscerei una Saab anche a 1km di distanza con la nebbia di notte a fari spenti.. diciamo.. però, per chi la conosce... il suo fascio stop posteriore è inconfondibile..
Re: R: Film con le Saab
Inviato: venerdì 5 aprile 2013, 19:03
da legio
Lucantropo ha scritto:Ah dimenticavo ! Settimana scorsa ho visto al cinema La Frode..... un avvocato guida una 9-5NG blu.. non si vede tanto bene.. l'ho riconosciuta solo perchè riconoscerei una Saab anche a 1km di distanza con la nebbia di notte a fari spenti.. diciamo.. però, per chi la conosce... il suo fascio stop posteriore è inconfondibile..
L'avevo già segnalato qualche post fa allegando anche le foto.... Però il marchio è stato inquadrato in primo piano per diversi secondi...una panoramica ravvicinata del posteriore. Anche la mia ragazza che non ne capisce niente mi ha detto:"guarda è una Saab!"
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Re: Film con le Saab
Inviato: domenica 7 aprile 2013, 0:28
da albertocorno
Vista adesso 900 cabrio nera nel film quattro matrimoni ed un funerale
La scena e'poco prima del matrimonio di Charlie.....H.Grant che e'il protagonista
Re: Film con le Saab
Inviato: lunedì 15 aprile 2013, 15:33
da drillo65
Re: Film con le Saab
Inviato: lunedì 15 aprile 2013, 15:54
da Mouze69
albertocorno ha scritto:Vista adesso 900 cabrio nera nel film quattro matrimoni ed un funerale
La scena e'poco prima del matrimonio di Charlie.....H.Grant che e'il protagonista
Grazie per la segnalazione, in effetti il film in oggetto è una miniera di Saab....
