Pagina 17 di 17

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: giovedì 11 luglio 2013, 22:44
da AeroGT
Alla faccia della coerenza.... la vende causa "bebé"...... ma la permuta con (tra le altre) una Hayabusa!!! Si vede che vuol rendere il bambino orfano al più presto :D :D :D

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: venerdì 12 luglio 2013, 1:07
da GheSo
Sarebbe il meno, letto le altre alternative?

Re: Le

Inviato: venerdì 12 luglio 2013, 9:35
da Maurolive
non più disponibile...

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: venerdì 12 luglio 2013, 9:47
da MarchinoLaPeste
Meglio così... :) servivano forti dosi di antiemetici per guardare la super 5gt turbo cabrio!