Re: Le "BRUTTE"
Inviato: giovedì 11 luglio 2013, 22:44
Alla faccia della coerenza.... la vende causa "bebé"...... ma la permuta con (tra le altre) una Hayabusa!!! Si vede che vuol rendere il bambino orfano al più presto

non più disponibile...MarchinoLaPeste ha scritto:http://www.subito.it/auto/renault-super ... 338728.htm