Pagina 17 di 27

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

Inviato: mercoledì 15 luglio 2020, 22:12
da autoeconomo
Sul sito di Neo Models purtroppo è finita, su questo che mi hai postato non riesco a trovarla...  :))

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

Inviato: mercoledì 15 luglio 2020, 22:30
da giuseppe122
L’hanno fatta qualche anno fa. Io ne ho un paio, una con uno specchietto retrovisore rotto (la signora delle pulizie..). Se ci vediamo a Spoleto te la porto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

Inviato: mercoledì 15 luglio 2020, 23:05
da autoeconomo
Stupendo grazie! Si ci vediamo al raduno!

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

Inviato: giovedì 16 luglio 2020, 7:41
da Lucantropo
Io sono fermo da anni, ma vorrei tornare a cercare un po' di pezzi che mi mancano... Qualcun più aggiornato avrebbe voglia di fare un elenco di siti dove trovare pezzi interessanti, già che sono difficili da trovare (e spesso a prezzi :$ ) ?

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

Inviato: giovedì 16 luglio 2020, 11:59
da SUPERFRA
Ieri ho scovato questo nuovo sito
https://www.thesaabfarm.com/

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

Inviato: mercoledì 28 ottobre 2020, 14:09
da AmuroV6
SONO TORNATE!! E in quantità, dalla cina con furore!!! :dealer:
Saab 93 1/18
https://www.ebay.com/itm/124384146012

T2O0taXmpcXXXXXXXX_!!11747168.jpg
T2O0taXmpcXXXXXXXX_!!11747168.jpg (88.01 KiB) Visto 7309 volte

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

Inviato: mercoledì 28 ottobre 2020, 14:40
da GheSo
Viste proprio l altra sera
Come sono?

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

Inviato: mercoledì 28 ottobre 2020, 15:04
da AmuroV6
a vederle belle... :D
Penso proprio di prenderla :evilgrin:

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

Inviato: mercoledì 28 ottobre 2020, 21:57
da GheSo
Aaaahnn
Credevo ne avessi già un esemplare

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

Inviato: giovedì 29 ottobre 2020, 13:10
da AmuroV6
Se fate caso, sulla scatola su alcune c'è scritto "saab 93 converCible"!! :D
Sti cinesi, proprio vero che hanno fatto bene solo sto covid!!! :furios:

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

Inviato: giovedì 29 ottobre 2020, 13:16
da giammacabrio
Vi info che la DNA C. Sta facendo molti modellini 1.18 in vendita come 9000 cd /99 rally/96/900

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

Inviato: mercoledì 18 novembre 2020, 19:30
da Claudius
Confermo, la DNA sta facendo un ottimo lavoro, prima o poi faranno tutti i modellini Saab in scala 1/18.
Vabbè io ho un canale preferenziale, piccolo spoiler, per l'anno prossimo è previsto addirittura il modellino della Saab 9-2X (Saabaru).
Carico immagini delle prossime 9-3 e delle mie 99 e 9000.

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

Inviato: mercoledì 18 novembre 2020, 19:31
da Claudius
Eccole, bellissime :l

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

Inviato: mercoledì 18 novembre 2020, 21:47
da GheSo
Mi piace tantissimo la 99

Potresti farle un piccolo reportage?
Grazie mille

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

Inviato: domenica 22 novembre 2020, 18:07
da giammacabrio
Regalino Targa Saab da 30×20 veramente fatta bene..

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

Inviato: domenica 6 dicembre 2020, 12:45
da Claudius
Ecco reportage fotografico riguardante la Saab 99.

Ormai DNA è una garanzia, il modellino è stupendo, realizzato benissimo.
La verniciatura è top e gli interni sono fantastici, anche se essendo in resina non ha aperture, hanno addirittura la moquette sul "pavimento".
L'unico difetto, è il costo, che è veramente alto.
Io in preordine l'ho pagata 135 euro.
Però sono davvero soddisfatto.

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

Inviato: domenica 6 dicembre 2020, 12:47
da Claudius
Foto degli interni.

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

Inviato: domenica 6 dicembre 2020, 13:24
da GheSo
Molto, molto bella!!

Sai che mi hai fatto voglia?!

E per questo ti odio











:D :D :D

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

Inviato: sabato 9 gennaio 2021, 12:13
da giammacabrio
Un altra Chicca che si aggiunge alla mia Collezione."mazzo di carte anni 90 nuovo mai aperto"

Q10Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

Inviato: sabato 9 gennaio 2021, 18:02
da TurboSwed
Complimenti... Adoro i gadgets anche io...  :l ​​​​​​

Davvero belli sia il modellino e soprattutto le carte da gioco...