Pagina 17 di 24
Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: sabato 12 novembre 2016, 23:18
da Extreme
Gran bella idea...... Complimenti

.
Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: lunedì 14 novembre 2016, 21:38
da SUPERFRA
Ottimo lavoro Marco!!! Come ti ho sempre detto chapeau per l'inventiva e per la professionalità che metti in ogni minimo lavoro. Bravissimo
Vins invece giocava a fare Art Attack???

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: lunedì 14 novembre 2016, 21:47
da marcofinnista
Comunque grazie a tutti per i complimenti, ora tocca alla mia 9.3 che da maggio sta ancora col bozzo sul pianale

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: lunedì 14 novembre 2016, 21:48
da autoeconomo
Marco, tu hai solo un difetto... che abiti a 700km da Trieste

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: lunedì 14 novembre 2016, 22:00
da marcofinnista
Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: lunedì 12 dicembre 2016, 0:08
da vinsempre
Altro piccolo upgrade....se così si può definire
Ho sostituito il mio volante con uno praticamente........ IDENTICO, ma ovviamente con molto meno peso del tempo sulle spalle
Nuovissimo, ottimo, sia alla vista che al tatto!.
Ringrazio
Giuseppe122 per avermelo ceduto

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: lunedì 12 dicembre 2016, 1:14
da NickStick
Bello!

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: lunedì 12 dicembre 2016, 7:47
da marcofinnista
+1

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: lunedì 12 dicembre 2016, 11:33
da vincz
Bello! Bello anche l'alpine con illuminazione verde

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: lunedì 12 dicembre 2016, 11:48
da giuseppe122
ancora piango

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: lunedì 12 dicembre 2016, 12:23
da vinsempre

Gupl!......

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: lunedì 12 dicembre 2016, 22:37
da mattomatte
Ormai Giuseppe è diventato un ricambista semi-professionale

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: martedì 13 dicembre 2016, 9:16
da giuseppe122
si, e questo mi spaventa........
a proposito, chi vuole un compressore ac nuovo??

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: martedì 13 dicembre 2016, 10:07
da MarchinoLaPeste
Mannaggia, l'ho preso ieri sera!
Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: lunedì 19 dicembre 2016, 17:47
da vinsempre
Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: lunedì 19 dicembre 2016, 19:02
da GheSo
Mhh...
Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: martedì 20 dicembre 2016, 10:35
da grifone 9.5
Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: martedì 20 dicembre 2016, 16:06
da vincz
Adesso ci vuole una spruzzatina di vernice al tappo del liquido refrigerante...è l'unica cosa "gialla" che è rimasta..oppure un altro tappo nuovo self made

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: martedì 20 dicembre 2016, 16:08
da vinsempre
Effettivamente sarebbe una buona idea

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre
Inviato: martedì 20 dicembre 2016, 16:35
da jpm
Come cantava Branduardi... si può fare si può fare...
