Pagina 17 di 24

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: sabato 12 novembre 2016, 23:18
da Extreme
Gran bella idea...... Complimenti :) :) :) .

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: lunedì 14 novembre 2016, 21:38
da SUPERFRA
Ottimo lavoro Marco!!! Come ti ho sempre detto chapeau per l'inventiva e per la professionalità che metti in ogni minimo lavoro. Bravissimo

Vins invece giocava a fare Art Attack??? :D :D

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: lunedì 14 novembre 2016, 21:47
da marcofinnista
Comunque grazie a tutti per i complimenti, ora tocca alla mia 9.3 che da maggio sta ancora col bozzo sul pianale :))

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: lunedì 14 novembre 2016, 21:48
da autoeconomo
Marco, tu hai solo un difetto... che abiti a 700km da Trieste :)) :))

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: lunedì 14 novembre 2016, 22:00
da marcofinnista
:D :D :D
ho anche un secondo difetto....sono sempre oberato di lavoro quindi sono il tipico esempio di calzolaio che va in giro con le scarpe bucate :x

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: lunedì 12 dicembre 2016, 0:08
da vinsempre
Altro piccolo upgrade....se così si può definire :))


Ho sostituito il mio volante con uno praticamente........ IDENTICO, ma ovviamente con molto meno peso del tempo sulle spalle :))


IMG_20161211_215822.jpg


Nuovissimo, ottimo, sia alla vista che al tatto!.

Ringrazio Giuseppe122 per avermelo ceduto :)

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: lunedì 12 dicembre 2016, 1:14
da NickStick
Bello! :)

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: lunedì 12 dicembre 2016, 7:47
da marcofinnista
+1 :l

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: lunedì 12 dicembre 2016, 11:33
da vincz
Bello! Bello anche l'alpine con illuminazione verde :)

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: lunedì 12 dicembre 2016, 11:48
da giuseppe122
ancora piango :sad:

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: lunedì 12 dicembre 2016, 12:23
da vinsempre
:guilty: Gupl!...... :guilty:

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: lunedì 12 dicembre 2016, 22:37
da mattomatte
Ormai Giuseppe è diventato un ricambista semi-professionale :D

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: martedì 13 dicembre 2016, 9:16
da giuseppe122
si, e questo mi spaventa........ :O

a proposito, chi vuole un compressore ac nuovo?? :D

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: martedì 13 dicembre 2016, 10:07
da MarchinoLaPeste
Mannaggia, l'ho preso ieri sera!

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: lunedì 19 dicembre 2016, 17:47
da vinsempre
Piccolo upgrade estetico: Grazie a JPM per il tappo dell'olio "Self Made" :l :l :l :l

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: lunedì 19 dicembre 2016, 19:02
da GheSo
Mhh...

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: martedì 20 dicembre 2016, 10:35
da grifone 9.5
:pirate: 8)

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: martedì 20 dicembre 2016, 16:06
da vincz
Adesso ci vuole una spruzzatina di vernice al tappo del liquido refrigerante...è l'unica cosa "gialla" che è rimasta..oppure un altro tappo nuovo self made :dealer:

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: martedì 20 dicembre 2016, 16:08
da vinsempre
Effettivamente sarebbe una buona idea :)) :))

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: martedì 20 dicembre 2016, 16:35
da jpm
Come cantava Branduardi... si può fare si può fare... :dealer: