Pagina 17 di 32
Re: Film con le Saab
Inviato: lunedì 15 aprile 2013, 16:00
da Mouze69
[quote="Panetta"]The Chumscrubber (2005)
un film stranissimo, ma da vedere, il protagonista adolescente guida un splendida 900 cabrio, bello essere sedicenniin america, no?!

Re: Film con le Saab
Inviato: venerdì 19 aprile 2013, 15:19
da vinsempre
Re: Film con le Saab
Inviato: sabato 20 aprile 2013, 11:52
da Panetta
Quant'è vero, solo noi siamo così!
..pensa che quelle poche volte che la lavo e nonstante la mia sia piena di graffi bozze ed acciacchi vari ( non ho il garage e abito sopra un supermarket, lascio immaginare la gente con le buste della spesa che apre gli sportelli cosa è capace di fare

) mi ri-innamoro tutte le volte!

Re: Film con le Saab
Inviato: sabato 20 aprile 2013, 11:58
da desertstorm
Panetta ha scritto:....mi ri-innamoro tutte le volte!

A me invece prende ancora di più.....
Io la prendo in media una volta alla settima ed ogni volta è come se facessi l'amore con una donna diversa ......

Re: Film con le Saab
Inviato: sabato 20 aprile 2013, 15:45
da GheSo
Re: Film con le Saab
Inviato: sabato 20 aprile 2013, 17:36
da desertstorm
Re: Film con le Saab
Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 9:50
da PILLO
Re: Film con le Saab
Inviato: sabato 22 giugno 2013, 23:11
da SUPERFRA
Nella serie tv "i maghi del garage" in onda su Sky ambientata in UK
http://natgeotv.nationalgeographic.it/i ... arage#left
uno dei protagonisti è proprietario di una 9-3NG Cabrio Aero Restyling nera con capotte nera . Non si capisce il tipo di motorizzazione perchè non ha i badge .
Comunque la macchina viene inquadrate moltissime volte nelle riprese (sembra quasi pubblicità illecita) . E nel piazzale della loro officina c'era parcheggiata anche una 9-5OG argento

Re: Film con le Saab
Inviato: domenica 23 giugno 2013, 9:55
da NickStick
PILLO ha scritto: ...
Bis:
Chissa' perche' non ci hanno messo un'Audi cabrio...

Re: Film con le Saab
Inviato: lunedì 24 giugno 2013, 21:46
da Paolo Lugli
Stasera su Rai muvie c'è the boxer. Oltre ad essere un bel film, direi che verso la fine ci sia anche una bella 99 nera.
Anzi no, è nei programmi tv, nella guida, ma nei fatti c'è un altro film, peccato era bello
Re: Film con le Saab
Inviato: venerdì 28 giugno 2013, 10:47
da SUPERFRA
L'altra sera ho visto "solo x vendetta" film con Nicolas Cage molto bello (come del resto tutti i suoi) e lui possiede una 9-3OG Coupè 5p argento che si vede in moltissime scene .
Re: Film con le Saab
Inviato: venerdì 28 giugno 2013, 10:59
da cerry83
SUPERFRA ha scritto:film con Nicolas Cage molto bello (come del resto tutti i suoi)
Mah...non esageriamo dai!!!
Re: Film con le Saab
Inviato: venerdì 28 giugno 2013, 11:15
da SUPERFRA
cerry83 ha scritto:SUPERFRA ha scritto:film con Nicolas Cage molto bello (come del resto tutti i suoi)
Mah...non esageriamo dai!!!
A me piace sempre:8
Re: Film con le Saab
Inviato: venerdì 28 giugno 2013, 11:20
da vinsempre
Re: Film con le Saab
Inviato: sabato 29 giugno 2013, 19:53
da grifone 9.5
Cavolo che brutta fine

Re: Film con le Saab
Inviato: domenica 30 giugno 2013, 12:51
da PILLO
ASSSAAAAASSSSIIIINNIIII,!."....parlo ovviamente della povera 900

Re: Film con le Saab
Inviato: domenica 30 giugno 2013, 19:22
da cerry83
PILLO ha scritto:ASSSAAAAASSSSIIIINNIIII,!."....parlo ovviamente della povera 900

Beh dai...almeno hanno salvato i cerchi in lega dal ciocco finale!!

Che telefilm del c***o!!
Re: Film con le Saab
Inviato: mercoledì 24 luglio 2013, 1:22
da throll
wheeler dealer world tour su discovery chsnnel (in italiano): il tizio va in svezia a fare compravendite di auto d'epoca, tra le altre una saab 96 V4.
Re: Film con le Saab
Inviato: giovedì 10 ottobre 2013, 14:56
da PILLO
VISTO SU SKY CINEMA: TERRAZZA SUL LAGO ...un'altra c900 (penso una Ruby) sacrificata !!
Re: Film con le Saab
Inviato: giovedì 10 ottobre 2013, 15:16
da cerry83
Saab 900 sedan di inizio anni 80 sullo sfondo in una scena di Tootsie!