Pagina 17 di 32

Re: Film con le Saab

Inviato: lunedì 15 aprile 2013, 16:00
da Mouze69
[quote="Panetta"]The Chumscrubber (2005)

un film stranissimo, ma da vedere, il protagonista adolescente guida un splendida 900 cabrio, bello essere sedicenniin america, no?! :)

Immagine
Immagine

Re: Film con le Saab

Inviato: venerdì 19 aprile 2013, 15:19
da vinsempre
vinsempre ha scritto: :roar:

:fuck:

:sad: :sad: :sad:

Il popolo Saabista, per questo video, ha fatto un mucchio di critiche e rimostranze......a tal punto che i protagonisti son dovuti correre a chiedere scusa.......

http://www.autoblog.com/2013/03/29/vamp ... ntroversy/

Di auto distrutte ce ne sono a frotte nei video musicali, e mai nessuno dice niente......

Solo Saab è capace di creare un'attaccamento simile al Brand :- :- :- :-

:) :) :)

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 20 aprile 2013, 11:52
da Panetta
Solo Saab è capace di creare un'attaccamento simile al Brand :- :- :- :-

:) :) :)
Quant'è vero, solo noi siamo così! :)

..pensa che quelle poche volte che la lavo e nonstante la mia sia piena di graffi bozze ed acciacchi vari ( non ho il garage e abito sopra un supermarket, lascio immaginare la gente con le buste della spesa che apre gli sportelli cosa è capace di fare :furios: ) mi ri-innamoro tutte le volte! :l

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 20 aprile 2013, 11:58
da desertstorm
Panetta ha scritto:....mi ri-innamoro tutte le volte! :l
A me invece prende ancora di più.....

Io la prendo in media una volta alla settima ed ogni volta è come se facessi l'amore con una donna diversa ...... :l :l :l

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 20 aprile 2013, 15:45
da GheSo
Scostumato!!



















:D :D :D

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 20 aprile 2013, 17:36
da desertstorm
:)) :)) :))

Re: Film con le Saab

Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 9:50
da PILLO
Immagine

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 22 giugno 2013, 23:11
da SUPERFRA
Nella serie tv "i maghi del garage" in onda su Sky ambientata in UK
http://natgeotv.nationalgeographic.it/i ... arage#left
uno dei protagonisti è proprietario di una 9-3NG Cabrio Aero Restyling nera con capotte nera . Non si capisce il tipo di motorizzazione perchè non ha i badge .
Comunque la macchina viene inquadrate moltissime volte nelle riprese (sembra quasi pubblicità illecita) . E nel piazzale della loro officina c'era parcheggiata anche una 9-5OG argento :8

Re: Film con le Saab

Inviato: domenica 23 giugno 2013, 9:55
da NickStick
PILLO ha scritto: ...
Bis:

Immagine

Chissa' perche' non ci hanno messo un'Audi cabrio... :D

Re: Film con le Saab

Inviato: lunedì 24 giugno 2013, 21:46
da Paolo Lugli
Stasera su Rai muvie c'è the boxer. Oltre ad essere un bel film, direi che verso la fine ci sia anche una bella 99 nera.
Anzi no, è nei programmi tv, nella guida, ma nei fatti c'è un altro film, peccato era bello

Re: Film con le Saab

Inviato: venerdì 28 giugno 2013, 10:47
da SUPERFRA
L'altra sera ho visto "solo x vendetta" film con Nicolas Cage molto bello (come del resto tutti i suoi) e lui possiede una 9-3OG Coupè 5p argento che si vede in moltissime scene .

Re: Film con le Saab

Inviato: venerdì 28 giugno 2013, 10:59
da cerry83
SUPERFRA ha scritto:film con Nicolas Cage molto bello (come del resto tutti i suoi)
Mah...non esageriamo dai!!!

Re: Film con le Saab

Inviato: venerdì 28 giugno 2013, 11:15
da SUPERFRA
cerry83 ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:film con Nicolas Cage molto bello (come del resto tutti i suoi)
Mah...non esageriamo dai!!!
A me piace sempre:8

Re: Film con le Saab

Inviato: venerdì 28 giugno 2013, 11:20
da vinsempre
Qualche settimana fà mi sono reso conto di aver attaccato il morbo dei "film con la Saab" anche ad un mio Amico........infatti ad un certo punto mi manda un sms e mi dice di sintonizzarmi immediatamente su Rai2 e guardare la puntata di "Cobra11" che stavano trasmettendo in quel momento perchè aveva visto una Saab!!! :O :O :D :D


Poi, in seguito, ho ritrovato la puntata "incriminata"...... :)) :)) :))


Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 29 giugno 2013, 19:53
da grifone 9.5
Cavolo che brutta fine :(

Re: Film con le Saab

Inviato: domenica 30 giugno 2013, 12:51
da PILLO
ASSSAAAAASSSSIIIINNIIII,!."....parlo ovviamente della povera 900 8)

Re: Film con le Saab

Inviato: domenica 30 giugno 2013, 19:22
da cerry83
PILLO ha scritto:ASSSAAAAASSSSIIIINNIIII,!."....parlo ovviamente della povera 900 8)
Beh dai...almeno hanno salvato i cerchi in lega dal ciocco finale!! :D Che telefilm del c***o!!

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 24 luglio 2013, 1:22
da throll
wheeler dealer world tour su discovery chsnnel (in italiano): il tizio va in svezia a fare compravendite di auto d'epoca, tra le altre una saab 96 V4.

Re: Film con le Saab

Inviato: giovedì 10 ottobre 2013, 14:56
da PILLO
VISTO SU SKY CINEMA: TERRAZZA SUL LAGO ...un'altra c900 (penso una Ruby) sacrificata !! :( :(


Re: Film con le Saab

Inviato: giovedì 10 ottobre 2013, 15:16
da cerry83
Saab 900 sedan di inizio anni 80 sullo sfondo in una scena di Tootsie!