Pagina 18 di 18
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: lunedì 19 dicembre 2011, 9:53
da PILLO
news ? foto ?

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: lunedì 19 dicembre 2011, 17:21
da manu
l'avrà già venduta?

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: lunedì 19 dicembre 2011, 17:29
da Lucantropo
Forse ci è rimasto secco anche lui per la batosta del superbollo 1 mese dopo averla comprata..?

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: lunedì 19 dicembre 2011, 19:07
da Granitico
Non solo disperato ma pure secco....azz

altro che Čajkovskij

La TurboX é e rimane al suo posto, anche se ho avuto un'offertina
Volevo fare ancora qualche cosetta prima di fare il book

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: lunedì 19 dicembre 2011, 19:19
da vinsempre
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: lunedì 19 dicembre 2011, 20:08
da desertstorm
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: lunedì 19 dicembre 2011, 20:26
da PILLO
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 21:43
da vinsempre
UP
[/b]
Granitico la tua latitanza sull'argomento non è più scusabile

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 22:45
da SUPERFRA
Per fortuna noi fortunati la vedremo Domenica prossima

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 23:01
da desertstorm
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 23:05
da SUPERFRA
Si forse l'unica purosangue è quella di Granitico
Vins ha le griglie aperte e il filtro K&N

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: lunedì 9 gennaio 2012, 9:00
da vinsempre
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: lunedì 9 gennaio 2012, 10:45
da Lucantropo
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: lunedì 9 gennaio 2012, 12:52
da SUPERFRA
... e costa di meno

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: lunedì 9 gennaio 2012, 13:46
da vinsempre
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: lunedì 9 gennaio 2012, 16:41
da Granitico
Avete ragione, sono in colpevolissimo ritardo
Mi autopunisco con del filo spinato nei boxer....

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: lunedì 9 gennaio 2012, 16:43
da vinsempre