Pagina 18 di 24
Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: lunedì 28 luglio 2014, 17:12
da GheSo
In un sol giorno?

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: lunedì 28 luglio 2014, 17:24
da legio
GheSo ha scritto:In un sol giorno?

Infatti! Miracoloso direi!!
Secondo me erano almeno 6-7 persone!

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: lunedì 28 luglio 2014, 18:40
da GheSo
Un'altra sicura!!

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: lunedì 28 luglio 2014, 19:48
da marcofinnista
Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: lunedì 28 luglio 2014, 20:13
da desertstorm
Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: lunedì 28 luglio 2014, 20:17
da marcofinnista
Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: lunedì 28 luglio 2014, 21:19
da vinsempre
Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: lunedì 28 luglio 2014, 21:22
da AeroGT
Per fare un lavoro così nei particolari, secondo me, ci vuole uno piccoletto, una specie di mezza sega

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: lunedì 28 luglio 2014, 21:25
da GheSo
Gli indizi portano solo a lui

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: lunedì 28 luglio 2014, 23:02
da legio
A rega', non girateci intorno! Voglio tutta la sequenza di detailing, con tanto di prodotti utilizzati! Subito! Scattareee!
Scherzo ovviamente..in sintesi quali polish avete utilizzato e come avete chiuso il lavoro?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: lunedì 28 luglio 2014, 23:09
da vinsempre
Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: lunedì 28 luglio 2014, 23:55
da jpm
Mamma mia che lavorone
E'... BELLISSIMA

COMPLIMENTI
marcofinnista ha scritto:Come recitava una vecchia pubblicita'...

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: martedì 29 luglio 2014, 1:33
da GheSo
Toglietemi una curiosità Marco e/o Vincenzo: avete usato tamponi di lana?
Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: martedì 29 luglio 2014, 6:54
da vinsempre
Un pezzo é stato fatto con un tampone in microfibra, ma la maggior parte con quelli Rupes

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: martedì 29 luglio 2014, 12:34
da GheSo
Certo che metterci solo una giornata per far tutta l'auto, memore del trasparente granitico che hanno, ha dell'incredibile!
Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: martedì 29 luglio 2014, 12:54
da ZioTom
GheSo ha scritto:Certo che metterci solo una giornata per far tutta l'auto, memore del trasparente granitico che hanno, ha dell'incredibile!
Pure per la mia ci hanno messo 11 ore a lucidarla (vabbè, non hanno il tetto).. però chi me l'ha fatta era stremato, per via del fatto che il trasparente è duro come il marmo

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: martedì 29 luglio 2014, 14:58
da GheSo
Allora mi sa che son lento io...
Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: martedì 29 luglio 2014, 14:59
da marcofinnista
Infatti questo Vins stava cosi' a fine lavoro, cotto ma soddisfatto, per tirarlo su da quel lettino c'è voluto il carro attrezzi

:
Il giorno dopo avevamo i reni a pezzi tutti e due, ci muovevamo cone 2 ottantenni arrugginiti

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: mercoledì 30 luglio 2014, 9:34
da drillo65
Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991
Inviato: giovedì 31 luglio 2014, 0:35
da SUPERFRA
Complimenti per il risultato!!!
@Vins quando ti farai un paio di giorni qui al Nord ?
