Pagina 18 di 24

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: lunedì 28 luglio 2014, 17:12
da GheSo
In un sol giorno?

:O

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: lunedì 28 luglio 2014, 17:24
da legio
GheSo ha scritto:In un sol giorno?

:O
Infatti! Miracoloso direi!! :neutral:

Secondo me erano almeno 6-7 persone! :D

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: lunedì 28 luglio 2014, 18:40
da GheSo
Un'altra sicura!!

:))

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: lunedì 28 luglio 2014, 19:48
da marcofinnista
Come recitava una vecchia pubblicita' per fare una parete grande non serve un pennello grande ma un grande pennello :D :D :D
Eravamo solo in 2 persone, dalle 8 del mattino alle 22:30 di sera, ed una Big Foot :))

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: lunedì 28 luglio 2014, 20:13
da desertstorm
:beer: :beer: :beer:

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: lunedì 28 luglio 2014, 20:17
da marcofinnista
desertstorm ha scritto::beer: :beer: :beer:
Esatto alla fine eravamo cotti dopo esserci sparati pure un paio di birre per festeggiare il risultato eccezionale :l :l :l
L'auto ha cambiato completamente colore da blu opaco e' tornata blue le mans come 23 anni fa :))

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: lunedì 28 luglio 2014, 21:19
da vinsempre
:O Mazza Marco :O

Me devi dì chi so questi 6/7 che te l'hanno fatta!










:D :D :D :D :D

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: lunedì 28 luglio 2014, 21:22
da AeroGT
Per fare un lavoro così nei particolari, secondo me, ci vuole uno piccoletto, una specie di mezza sega :D

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: lunedì 28 luglio 2014, 21:25
da GheSo
Gli indizi portano solo a lui








Immagine

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: lunedì 28 luglio 2014, 23:02
da legio
A rega', non girateci intorno! Voglio tutta la sequenza di detailing, con tanto di prodotti utilizzati! Subito! Scattareee! :D :D :D












Scherzo ovviamente..in sintesi quali polish avete utilizzato e come avete chiuso il lavoro?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: lunedì 28 luglio 2014, 23:09
da vinsempre
AeroGT ha scritto:Per fare un lavoro così nei particolari, secondo me, ci vuole uno piccoletto, una specie di mezza sega :D
:D :D :D :D :D :D :D 'stardo :D :D :D :D :D :D

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: lunedì 28 luglio 2014, 23:55
da jpm
Mamma mia che lavorone :@
E'... BELLISSIMA :l COMPLIMENTI :!
marcofinnista ha scritto:Come recitava una vecchia pubblicita'...

:lol:

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: martedì 29 luglio 2014, 1:33
da GheSo
Toglietemi una curiosità Marco e/o Vincenzo: avete usato tamponi di lana?

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: martedì 29 luglio 2014, 6:54
da vinsempre
Un pezzo é stato fatto con un tampone in microfibra, ma la maggior parte con quelli Rupes :)

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: martedì 29 luglio 2014, 12:34
da GheSo
Certo che metterci solo una giornata per far tutta l'auto, memore del trasparente granitico che hanno, ha dell'incredibile!

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: martedì 29 luglio 2014, 12:54
da ZioTom
GheSo ha scritto:Certo che metterci solo una giornata per far tutta l'auto, memore del trasparente granitico che hanno, ha dell'incredibile!
Pure per la mia ci hanno messo 11 ore a lucidarla (vabbè, non hanno il tetto).. però chi me l'ha fatta era stremato, per via del fatto che il trasparente è duro come il marmo :D

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: martedì 29 luglio 2014, 14:58
da GheSo
Allora mi sa che son lento io...

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: martedì 29 luglio 2014, 14:59
da marcofinnista
Infatti questo Vins stava cosi' a fine lavoro, cotto ma soddisfatto, per tirarlo su da quel lettino c'è voluto il carro attrezzi :D :D :D :
Il giorno dopo avevamo i reni a pezzi tutti e due, ci muovevamo cone 2 ottantenni arrugginiti :o(

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: mercoledì 30 luglio 2014, 9:34
da drillo65
:D :D :D

Titolo " Il riposo del detailer" :))

Comunque complimenti ad entrambi per il lavoro.

Re: Regalo per il mio compleanno - c900 EP cabriolet 1991

Inviato: giovedì 31 luglio 2014, 0:35
da SUPERFRA
Complimenti per il risultato!!!

@Vins quando ti farai un paio di giorni qui al Nord ? :dealer: :dealer: :dealer: