Pagina 18 di 32

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 12 ottobre 2013, 19:00
da vinsempre

:)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :))

:l :l :l :l :l :l :l :l


Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 12 ottobre 2013, 21:11
da throll
..certo che i classicisti ci credono... :O cmq questo video fu postato già taaaanto tempo fa..forse tu nemmeno eri ancora "a cavallo" del forum :green:(n.b: emoticon alla caxxo)

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 12 ottobre 2013, 21:13
da vinsempre
Repetita iuvant :D :D :D :D :D :D


:) :) :)

Re: Film con le Saab

Inviato: lunedì 21 ottobre 2013, 15:45
da vinsempre
Jay-Z - Song Cry (2002)






La Classic è troppo una macchina Cooooooool !!!!!! :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :))

Re: Film con le Saab

Inviato: martedì 29 ottobre 2013, 21:04
da giuseppe122
nella puntata dell'altra sera di "Alla ricerca di auto antiche" Waine Carini va a vedere una vecchia auto in un fienile che si dimostra essere una Saab 96 con più ruggine che lamiera! :) ha consigliato ai proprietari di venderla a pezzi.... :sorry:

Re: Film con le Saab

Inviato: lunedì 4 novembre 2013, 14:09
da cerry83
Nella puntata 12 della settima stagione (la 13 è la puntata conclusiva della serie) di Burn Notice si vede chiaramente in primo piano la mascherina di una c900! Inconfondibile!!!

Da notare che alcune stagioni fa (direi intorno alla seconda-terza) la macchina guidata da una dei protagonisti (ora è una hyndai coupé) era una 9.3NG restyling cabrio Aero!

Re: Film con le Saab

Inviato: lunedì 4 novembre 2013, 19:07
da Lucantropo
Me la ricordo la Cabrio !

Ho smesso di vederlo però..

nella nuova serie che stanno dando su Fox invece, Elementary, nel primo episodio l'auto dell'assistente del protagonista è una..
2013-11-02-0853.jpg
Che però poi nella scena successiva, la sera stessa della giornata (forse dopo essere passata dal gommista a montare le invernali :D ) non monta gli stessi cerchioni.. :scary:
2013-11-02-0857.jpg
Eppure pochi secondi dopo, quando il protagonista la prende per schiantarla volontariamente contro ad un'altra auto ( :[[ ) i cerchioni sono magicamente ritornati quelli del pomeriggio.. ma purtroppo non ho la foto perchè mi si è scaricata la batteria un istante prima di poter scattare la foto.. :pissedoff:

Re: Film con le Saab

Inviato: lunedì 4 novembre 2013, 19:08
da Lucantropo
Comunque non capirò mai perchè in tutti i film (TUTTI, a meno che me ne sia sfuggito qualcuno) i poggiatesta anteriori sono sempre rimossi.. non lo capirò mai.. e non c'entrano nulla le esigenze di scena perchè non vengono nemmeno fatte riprese all'interno dell'auto..

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 6 novembre 2013, 12:22
da cerry83
Per la questione cerchioni...capitava spesso anche in royal pains nella prima stagione, quando il protagonista aveva una c900 cabrio verde chiaro con cerchi di un tipo e la sua ragazza aveva la stessa macchina di colore simile (ma non uguale) con cerchi diversi!! Era come se si scambiassero spesso auto...Quando lei poi ha preso la prius...magicamente la c900 di lui è diventata quella che all'inizio aveva lei!

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 13 novembre 2013, 16:38
da Lucantropo
The Americans (ambientata in USA nel 1981), 2^ puntata in onda su FOX. :)

Peccato che quando fotografo la TV escono proprio di m***a...

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 23 novembre 2013, 19:04
da cerry83
In una puntata della 5a stagione di Castle, l'auto protagonista (è ritrovata in un parcheggio con un contenuto "interessante") è una 9.5OG berlina, my 02-05. Ovviamente stupenda! :l

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 23 novembre 2013, 20:25
da AeroGT
cerry83 ha scritto:In una puntata della 5a stagione di Castle, l'auto protagonista (è ritrovata in un parcheggio con un contenuto "interessante") è una 9.5OG berlina, my 02-05. Ovviamente stupenda! :l
Trasmessa su Rai 2 sabato scorso

Re: Film con le Saab

Inviato: domenica 24 novembre 2013, 2:00
da ciccio1082cs
Non so se qualcuno di voi lo segue... ma nel telefilm The Big Bang THeory uno dei protagonisti, Leonard, guida una 9-5 berlina

Re: Film con le Saab

Inviato: domenica 24 novembre 2013, 8:58
da whitearrow
Lucantropo ha scritto:The Americans (ambientata in USA nel 1981), 2^ puntata in onda su FOX. :)

Peccato che quando fotografo la TV escono proprio di m***a...
Bellissimo esemplare, tra l'altro.
Peccato che quei barboni abbiano usato una SAAB 900 3 porte del 1985 (quei cerchioni sono usciti sulle turbo dall'85, e non è un 86 perchè non ha le frecce laterali). Comunque è stupenda, chissà dove l'han pescata... :l

Re: Film con le Saab

Inviato: martedì 26 novembre 2013, 17:00
da Lucantropo
ciccio1082cs ha scritto:Non so se qualcuno di voi lo segue... ma nel telefilm The Big Bang THeory uno dei protagonisti, Leonard, guida una 9-5 berlina
E' vero ! l'avevo notato anch'io !

Re: Film con le Saab

Inviato: martedì 26 novembre 2013, 17:03
da Lucantropo
whitearrow ha scritto:
Lucantropo ha scritto:The Americans (ambientata in USA nel 1981), 2^ puntata in onda su FOX. :)

Peccato che quando fotografo la TV escono proprio di m***a...
Bellissimo esemplare, tra l'altro.
Peccato che quei barboni abbiano usato una SAAB 900 3 porte del 1985 (quei cerchioni sono usciti sulle turbo dall'85, e non è un 86 perchè non ha le frecce laterali). Comunque è stupenda, chissà dove l'han pescata... :l
Stessa serie.. non protagonista, ma di sfondo, un'altra c900.. questa volta una Sedan 5p argento metallizzato.. :)) Fra l'altro nell'episodio si vede 4/5 volte anche in ambientazioni diverse, per cui immagino che abbiano messo di sfondo sempre le solite auto che avevano a disposizione, Saab inclusa.

Nell'ultima dovete aguzzare un attimo l'occhio, non è così evidente.. :))

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 27 novembre 2013, 0:18
da vinsempre
Video con una Saab 900 NotchBack :))





P.S. .....mmm.......secondo me non è una vera restyling :)) ..........

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 7 dicembre 2013, 14:27
da cerry83
ciccio1082cs ha scritto:Non so se qualcuno di voi lo segue... ma nel telefilm The Big Bang THeory uno dei protagonisti, Leonard, guida una 9-5 berlina
Mi pareva di averla già segnalata...
Comunque in una puntata della 6a stagione....gliela rubano!! :D
Poi dopo un paio di puntate ricompare al volante della stessa...per cui boh...immagino l'abbiano ritrovata!!

Re: Film con le Saab

Inviato: martedì 28 gennaio 2014, 21:32
da vinsempre
Pochi minuti fà, durante il mio zapping frenetico, su Raiuno nella serie (almeno, credo che lo sia) "Gli anni spezzati" ambientata negli anni 80, nella scena iniziale con tanto di titoli ancora a scorrimento, si intravede parcheggiata (lateralmente) per un attimo una 99 notchback marroncina, che peraltro mi sembrava ammaccata sul parafango anteriore :))

:-

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 29 gennaio 2014, 11:18
da bananamobile
bananamobile1 ha scritto:Che sia l'unica marca che non gli avrebbe chiesto i diritti visto che non si chi li abbia ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
HOPS! ho sbagliato a postare il commento lo dovevo aggiungere al commento di Desertstrom alla pubblicità di quixa nel topic "Senza Argomento"!!!