Pagina 19 di 27
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: venerdì 29 gennaio 2021, 18:52
da Lucantropo
Io ce l'ho argento. Della Minichamps, se non sbaglio. Se non l'hai già comprata magari potremmo scambiarcele la prima volta che ci vediamo. L'unica Saab rossa che ho sul mio "wall" è la 96 V4.

E la 9-3 Sport-Hatch, ma è bordeaux.
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: venerdì 29 gennaio 2021, 18:53
da beyoung93
Anche in tinta rosso ambra è una macchina di classe, e poi spicca pure il lunotto giallo rosso
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: venerdì 29 gennaio 2021, 21:05
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto: ↑venerdì 29 gennaio 2021, 18:52
Io ce l'ho argento. Della Minichamps, se non sbaglio. Se non l'hai già comprata magari potremmo scambiarcele la prima volta che ci vediamo. L'unica Saab rossa che ho sul mio "wall" è la 96 V4.

E la 9-3 Sport-Hatch, ma è bordeaux.
Si l'ho già ordinata e ho preso quella bordeaux solo per riutilizzare la base bianca... cosi rimane bianca come tutte le altre
Stessa cosa farò con la 900NG cabrio
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: giovedì 4 febbraio 2021, 18:27
da SUPERFRA
È arrivata l'ultima Saab che guidò mio Papà


- 20210204_182328.jpg (94.07 KiB) Visto 6719 volte
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: lunedì 22 febbraio 2021, 17:03
da Claudius
Ho acquistato le ultime due uscite della DNA, i modellini sono bellissimi.
Per la 9-5 sw ero indeciso sul colore tra blue e Laser red, forse sono un po' pentito.
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: mercoledì 3 marzo 2021, 20:26
da giammacabrio
My Saab 9.5 Aero
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: mercoledì 3 marzo 2021, 21:50
da Lucantropo
Cioè, ma hai trovato il modellino della 9-5 con cerchi e scarichi della Troll-R???? Perché sono quelli!
Il colore non le dona per nulla s'è nei me, però che pezzo... Ma chi l'ha fatta??
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: giovedì 4 marzo 2021, 8:36
da giammacabrio

l'ho fatta io my model
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: giovedì 4 marzo 2021, 8:47
da giammacabrio
Ho cambiato interni ,cerchi e terminali
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: giovedì 4 marzo 2021, 9:23
da giammacabrio
L'ho puoi fare anche te
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: giovedì 4 marzo 2021, 9:36
da Lucantropo
Che storia! dove hai trovato i pezzi??
Peccato non abbia lo spoiler posteriore, altrimenti era abbastanza completa.
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: giovedì 4 marzo 2021, 9:41
da giammacabrio
Ho preso i pezzi su questo modellino che havevo doppio
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: venerdì 5 marzo 2021, 11:59
da SUPERFRA
Bellissima Throll !!! Complimenti per il lavoro di Tuning

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: sabato 6 marzo 2021, 15:00
da SUPERFRA
Work in progress... 4 vetrine montate... ne mancano 8 che monterò domani così sarò apposto x qualche anno.
Ora devo solo riempirle

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: sabato 6 marzo 2021, 15:10
da giammacabrio
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: sabato 6 marzo 2021, 15:21
da Lucantropo
Bravissimo, certo erano meglio ad altezza viso, essendpo cose da osservarsi da vicino! Ma puoi sempre correggere

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: sabato 6 marzo 2021, 19:41
da SUPERFRA
Secondo te io sono scemo?!
Leggi bene il messaggio devo attaccarne ancora 8 sopra a quelle 4... riempirò tutta la parete

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: sabato 6 marzo 2021, 20:02
da Lucantropo
Beh non si sa mai... Scusami, ma ormai sono abituato a certa gente...


Bravo allora! Naturalmente le Saab in quelle al centro

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: domenica 7 marzo 2021, 18:14
da SUPERFRA
Work in progress 2... quasi finito... peccato che a una vetrinetta mancassero i pezzi

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: mercoledì 10 marzo 2021, 18:45
da giammacabrio
Un'altra mia creazione anzi un Mostro...Monster Truck Saab
