Pagina 19 di 32
Re: Film con le Saab
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2014, 14:56
da vinsempre
Re: Film con le Saab
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2014, 15:14
da Lucantropo
Cavolo, ma il tizio col camice al centro è identico a ZioTom !

Re: Film con le Saab
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2014, 15:15
da vinsempre
Re: Film con le Saab
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2014, 17:24
da PILLO
Visto ieri sera su SKY primafila il film ''LA FRODE'' con Richard Gere.Il suo avvocato di NY ha una SAAB 9.5 ng di cui si vede il retro perche' gli viene fotografata la targa al TOLL POINT.Il film merita

Re: Film con le Saab
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2014, 17:25
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:Cavolo, ma il tizio col camice al centro è identico a ZioTom !

c***o è vero!!!

Re: Film con le Saab
Inviato: sabato 1 febbraio 2014, 21:09
da desertstorm
Re: Film con le Saab
Inviato: sabato 15 febbraio 2014, 18:17
da Mouze69
Vijay, il mio amico indiano (2013)

Re: Film con le Saab
Inviato: mercoledì 26 febbraio 2014, 14:57
da AngeloYaris
Vi segnalo che, in 2 episodi differenti della serie " Walker Texas Ranger " si vedono due SAAB 900 Turbo.
La prima è vittima di un incidente causato dalla pressione che Walker esercita su un fuggitivo che, preso dal panico, sbanda e termina la propria fuga automobilistica su una SAAB 900 Nera parcheggiata.
Nell'altro episodio invece, Walker insegue un motociclista che, guidando con spavalderìa, induce la donna che sopraggiunge dal senso di marcia opposto, a terminare la propria corsa su un albero, a bordo sempre di una 900 nera.
Nella serie tv " il capo dei capi " uno dei complici del boss viene fermato dagli sbirri a bordo di una 900 Turbo scura, viene sospettato, gli trovano la pistola nel vano portaoggetti e viene arrestato.
Questi 2 film sono menzionati nella lista delle citazioni che ha postato prima il nostro amico
Questo, invece, è un film che non viene menzionato da nessuna parte e che, probabilmente, nessuno di voi avrà visto.
Oltre ad essere un film che risveglia, per quanto in modo sovrannaturale, la nostra sfera emotiva, è un lavoro ben fatto che merita di essere visto.
Quando uscì questo film avevo 4 anni e mi ricordo che, oltre alle copiose lacrime versate durante la visione del film, rischiai di fare fuori la VHS a furia di riavvolgere il film fino al punto dove si intravede la 9000

( Anche se non è la mia versione preferita ).
Il videonoleggio dell'epoca non mi ha più ricontattato, quindi deduco che la VHS fosse ancora in buono stato

Re: Film con le Saab
Inviato: mercoledì 26 febbraio 2014, 15:03
da AngeloYaris
Quasi dimenticavo: Poichè le SAAB presenti negli episodi di Walker, nonchè la 900 utilizzata nella serie " Il capo dei capi ", non sono presenti su internet, qualora lo desideraste, potrei effettuare degli screenshot da pc e postarvele.
Sono malato di SAAB, lo so

Re: Film con le Saab
Inviato: mercoledì 19 marzo 2014, 8:12
da franzuberalles
Qualcosa è cambiato - Jack Nickolson/Helen Hunt - (Oscar ad entrambi)
Da non perdere il viaggio dei protagonisti a bordo di 9.3 cabrio verso Baltimora
E' allora che ho deciso di acquistare quell' auto e di mangiare i granchi.
Potenza evocativa della settima Musa...
Re: Film con le Saab
Inviato: mercoledì 19 marzo 2014, 10:31
da Mouze69
franzuberalles ha scritto:Qualcosa è cambiato - Jack Nickolson/Helen Hunt - (Oscar ad entrambi)
Da non perdere il viaggio dei protagonisti a bordo di 9.3 cabrio verso Baltimora
E' allora che ho deciso di acquistare quell' auto e di mangiare i granchi.
Potenza evocativa della settima Musa...
Ottima segnalazione:
Comunque è una 900gm, modello SE, e non una 9-3.
La cintura passa dentro ai sostegni poggiatesta, stranissimo copri capote.
Visto Lucantropo che qui i poggiatesta ci sono???

Re: Film con le Saab
Inviato: mercoledì 19 marzo 2014, 11:02
da Mouze69
avvosaab ha scritto:Due film con VERA PROTAGONISTA una SAAB:
Jack nikolson guida una 900 NG cabrio in un lungo viaggio in "Qualcosa è cambiato", e complice la SAAB il protagonista ha una svolta radicale nella sua vita
Invece una c900 cabrio rossa, un po' malconcia, purtroppo, è la protagonista del film Sideways
avvosaab aveva già beccato "qualcosa è cambiato" molto tempo fa. 5 apr 2012, pag 12.
_______________________________
"coraggio fatti ammazzare" 1983 della serie dell'ispettore Callaghan.

Re: Film con le Saab
Inviato: mercoledì 19 marzo 2014, 11:57
da Mouze69
Eastenders, una serie inglese.... brutta botta!!
Re: Film con le Saab qualcosa è cambiato
Inviato: mercoledì 19 marzo 2014, 17:28
da franzuberalles
Qualcosa è cambiato.
Sono un dilettante scusate. In effetti il film è del 97, non poteva essere una 93. Ero troppo distratto dal fondoschiena di H. Hunter.
Re: Film con le Saab
Inviato: mercoledì 19 marzo 2014, 18:41
da Lucantropo
Mouze69 ha scritto:
Visto Lucantropo che qui i poggiatesta ci sono???
Vero, chissà perchè spesso e volentieri invece li tolgono..
Re: Film con le Saab
Inviato: giovedì 20 marzo 2014, 12:09
da giuseppe_p
l'altra sera ho visto uno di quei film demenziali dove il protagonista Adam Sandler, in Racconti Incantati, veniva osteggiato dal cattivo che girava in 9-3 restyling cabrio!
giusto, solo un cattivo può guidare una Saab!

Re: Film con le Saab
Inviato: giovedì 20 marzo 2014, 18:14
da Mouze69
giuseppe_p ha scritto:l'altra sera ho visto uno di quei film demenziali dove il protagonista Adam Sandler, in Racconti Incantati, veniva osteggiato dal cattivo che girava in 9-3 restyling cabrio!
giusto, solo un cattivo può guidare una Saab!

ecco la foto!!

Re: Film con le Saab
Inviato: venerdì 31 ottobre 2014, 10:20
da vinsempre
Non è un film, non è un video........
Ma è una canzone di un gruppo svedese uscita nel 1983
Bileams Åsna - "SAAB Turbo"
Re: Film con le Saab
Inviato: venerdì 31 ottobre 2014, 10:43
da desertstorm
Re: Film con le Saab
Inviato: venerdì 31 ottobre 2014, 10:45
da vinsempre