Pagina 20 di 32

Re: Film con le Saab

Inviato: venerdì 31 ottobre 2014, 11:08
da desertstorm
:)) :)) :)) :)) :D :D :D :beer: :beer: :beer:

Re: Film con le Saab

Inviato: venerdì 31 ottobre 2014, 22:22
da jpm
Una chicca!
Da "Fantozzi va in pensione" (al minuto 4:18) all'uscita dal cinema porno :D

Re: Film con le Saab

Inviato: domenica 16 novembre 2014, 18:42
da vinsempre
Anche nei Simpson si trovano un paio di cabrio 8)
Screenshot_2014-11-16-18-31-26.png
Screenshot_2014-11-16-18-31-11.png


Trovate in rete :))

Re: Film con le Saab

Inviato: domenica 16 novembre 2014, 21:10
da Fedesh
Mi ricordo che nei Simpson ci fu anche un riferimento alla 9-7x

Re: Film con le Saab

Inviato: martedì 18 novembre 2014, 23:55
da NickStick
Non e' un film...

TG2 ore 20.30 sulle occupazioni nei quartieri sud di Milano.

E' conosciuta?

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 19 novembre 2014, 0:54
da GheSo
Povera...

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 19 novembre 2014, 9:40
da vinsempre
WOW :O

Non mi pare di averla vista......

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 7 gennaio 2015, 14:21
da vinsempre
Nuova campagna di sensibilizzazione per la sicurezza stradale, promossa dalla Fondazione ANIA, lanciata pochi giorni fa.


Protagonista: c900 cabrio



Certo che non è che i classicisti sono tutti così scapestrati :D :D :D :D

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 7 gennaio 2015, 14:52
da Lucantropo
Si, ma onestamente di gente così fuori.. di zucca, ne ho vista solo nei film... sembra una parodia, altro che campagna di sensibilizzazione.. :inpain:

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 7 gennaio 2015, 14:52
da federico68
Vince....quelli con le cabrio si.... :)) :)) :))

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 7 gennaio 2015, 17:32
da Mouze69
... l'abbiamo già citato il film: "Inviati molto speciali" del 1994 con Julia Roberts e Nick Nolte?
Immagine
Immagine

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 10 gennaio 2015, 1:20
da NickStick
Continuano le "apparizioni" di c900 nei notiziari, dopo averne notata una i giorni scorsi in non so quale telegiornale, oggi e' il turno di quella parcheggiata davanti al supermarket di Parigi dove oggi e' stato fatto il blitz antiterroristi.

Immagine

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 10 gennaio 2015, 20:17
da V6Turbo
Non so se è già stato citato ma è presente una 900c cabrio anche in Le Comiche
https://m.youtube.com/watch?v=D8FgZ7NlSgk

Re: Film con le Saab

Inviato: lunedì 12 gennaio 2015, 16:18
da Fedesh
A proposito di 900, in questo momento sto guardando "Taxxi" di Luc Besson e tra le strade francesi eccola li:
900.jpg

Re: Film con le Saab

Inviato: lunedì 12 gennaio 2015, 17:02
da autoeconomo
Avrò visto quel film qualche decina di volte e non l'ho mai notata...

Re: Film con le Saab

Inviato: lunedì 12 gennaio 2015, 19:19
da vinsempre
Una finezza, per chi andrà al cinema in questi giorni a vedere "AMERICAN SNIPER" di Clint Eastwood (tra l'altro, film bellissimo e consigliatissimo): nelle scene iniziali si vede per diverse volte un cumulo di macerie di palazzi crollati, in mezzo ai quali spicca da più angolazioni la carcassa BIANCA di una Saab 99 2 porte.

Poi, nel prosieguo del film, alcuni "cattivi" cercano di fermare un blindato a bordo di una Saab 99 4 porte color verde, ma viene crivellata di colpi e speronata.....dura tutto una manciata di secondi, occhio :)

Re: Film con le Saab

Inviato: lunedì 12 gennaio 2015, 21:06
da marcofinnista
Mouze69 ha scritto:... l'abbiamo già citato il film: "Inviati molto speciali" del 1994 con Julia Roberts e Nick Nolte?
Immagine
Immagine
Gran pezzo di fi......................gliola :!
.....non la c900 ma la rossa :@

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 21 gennaio 2015, 14:16
da Fedesh
Nel film Prisoners, uno dei due protagonisti possiede una 9-5OG che viene inquadrata diverse volte durante la storia. L'ho visto ieri sera, ve lo consiglio...dura due ore e mezza ma ogni minuto è godibilissimo, gran bel film. :)
s95.jpg

Re: Film con le Saab

Inviato: venerdì 23 gennaio 2015, 21:16
da marcofinnista
Guardare i fil americani la sera e' una goduria....loro si che hanno gusto per le auto :)

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 24 gennaio 2015, 18:14
da Fedesh
Oh beh a volte anche gli Italiani....sembra che lo faccia apposta a trovarli :D :D
Il film è "Sandrine nella pioggia", interessante fino a un certo punto ma poi diventa noioso....l'unica cosa che ti porta fino alla fine è lei :l
sa1.jpg
sa2.jpg
sa3.jpg
sa4.jpg
Sono sicuro che la 9-3 non sia stata scelta per caso, viene inquadrata in ogni singola scena...praticamente il film gira intorno alla macchina, la maggior parte delle scene si capisce benissimo che sono fatte per trasmettere la piacevolezza di guidare una Saab perchè viene data parecchia attenzione alla plancia e alla posizione di guida dove il protagonista risulta sempre "soddisfatto"
:))