Pagina 3 di 5
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: lunedì 17 maggio 2010, 22:36
da jpm
cerry83 ha scritto:rossa non è mica male eh...anzi! Il problema è che il rosso tende a sbiadire piuttosto in fretta...e alla fine ti ritrovi con un'auto arancione o rosa!
Infatti mi sembra che sia un po' arancione, ma visto che è dal carrozziere spero che le dia una ravvivatina

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: martedì 18 maggio 2010, 0:23
da Pietro7
E' bella anche sbiadita, sa di "vecchia gloria". Questa macchina ne ha fatta mangiare di polvere... Come Alain Delon, è sempre stato un bell'uomo, ma con le rughe è più affascinante (vorrei fare un esempio con le donne, ma per loro il discorso non vale).
In questa versione la 9000 si esalta. Per me arriva al livello della c900.
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: martedì 18 maggio 2010, 0:25
da cerry83
Pietro7 ha scritto:In questa versione la 9000 si esalta. Per me arriva al livello della c900.
Per me lo supera addirittura! La reputo la saab più bella di sempre
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: martedì 18 maggio 2010, 0:45
da Pietro7
cerry83 ha scritto:Pietro7 ha scritto:In questa versione la 9000 si esalta. Per me arriva al livello della c900.
Per me lo supera addirittura! La reputo la saab più bella di sempre
Più bella non so... se la gioca! Sicuro spingeva di più!

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: martedì 18 maggio 2010, 13:02
da STILEITALIA
Pietro7 ha scritto:cerry83 ha scritto:Pietro7 ha scritto:In questa versione la 9000 si esalta. Per me arriva al livello della c900.
Per me lo supera addirittura! La reputo la saab più bella di sempre
Più bella non so... se la gioca! Sicuro spingeva di più!

Quoto!
Se la giocano, anche se la c900 e' la c900 e non si scappa di li'...questa pero' ci sta subito dietro, a pelo!
cmq non fatevi fregare dalle foto del cellulare...la vernice l'ho vista io dal vivo ed e' tutt'altro che sbiadita... quello di cui ha bisogno l'auto e' una bella riparazione di fondo alle botte, i graffi, le sportellate e le crepe sui paraurti, ma per il resto (beh rimangono cofano e tetto

) basta una lucidata e torna tutta nuova!
Non penso che la venda. L'auto e' in carrozzeria per essere rinfrescata, non ha subito alcun incidente.
PS: non so sono cieco ma che differenze ci sono tra questa e quella di saabspecialist??? (a parte cerchi e alettone posteriore, logicamente)
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: martedì 18 maggio 2010, 14:01
da SUPERFRA
Confronta bene il frontale ... guarda bene i fanali e la mascherina !!!
Vai a caccia delle differenze

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: martedì 18 maggio 2010, 20:46
da STILEITALIA
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: martedì 18 maggio 2010, 21:17
da AeroGT
Cacchio hai proprio gli occhi storti

!!! Sono due macchine con un frontale notevolmente diverso.....
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: martedì 18 maggio 2010, 22:46
da autoeconomo
AeroGT ha scritto:Cacchio hai proprio gli occhi storti

!!! Sono due macchine con un frontale notevolmente diverso.....
Quoto
Per il rosso, basta portarla ogni tanto in carrozzeria, è un colore troppo bello e sta benissimo su alcune auto, come la 9000 in questione. Cmq preferisco la C900

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: martedì 18 maggio 2010, 23:00
da cerry83
di questa mi piace molto anche lo spoiler...lo stendipanni lo reputo un po' eccessivo..
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: martedì 18 maggio 2010, 23:12
da solosaab
FedeAero ha scritto:Non fatela vedere a solosaab...

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: mercoledì 19 maggio 2010, 14:46
da STILEITALIA
AeroGT ha scritto:Cacchio hai proprio gli occhi storti

!!! Sono due macchine con un frontale notevolmente diverso.....
beh insomma "notevolmente" lo riterrei eccessivo per una differenza che a occhio nudo si nota solo se si sa...
cioe', queste due qua hanno un frontale notevolmente diverso e ancora la differenza non e' poi cosi' grande...ma si vede bene
ma tra questa
e questa in allegato, c'e' da andare col goniometro a misurare...

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: mercoledì 19 maggio 2010, 15:01
da cerry83
si nota soprattutto dalla mascherina (più grossa nella MY91) e dalle differenze del paraurti in zona fendinebbia. A te potrà non sembrare molto diversa, ma ti dirò..alla sport dell'89-90 preferisco l'allestimento soft della mia turbo standard...mentre la S del '91...

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: mercoledì 19 maggio 2010, 16:31
da Draken
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: mercoledì 19 maggio 2010, 16:42
da cerry83
eh ma poi lo sappiamo com'è...la metti a nuovo, la usi qualche mese...e la rivendi!!!!

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: mercoledì 19 maggio 2010, 17:24
da Draken
cerry83 ha scritto:
eh ma poi lo sappiamo com'è...la metti a nuovo, la usi qualche mese...e la rivendi!!!!

SOGNA PURE!

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: mercoledì 19 maggio 2010, 18:09
da cerry83
ci sono le prove!!!

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: mercoledì 19 maggio 2010, 18:50
da STILEITALIA
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: mercoledì 19 maggio 2010, 19:05
da Pietro7
... e quello stupido non è.
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: mercoledì 19 maggio 2010, 23:18
da autoeconomo