Pagina 3 di 3

Re: 9-3NG - Upgrade impianto audio

Inviato: lunedì 23 luglio 2012, 22:02
da SABBONE
150w son più che sufficenti

Re: 9-3NG - Upgrade impianto audio

Inviato: martedì 24 luglio 2012, 15:27
da Maximilian
SABBONE ha scritto:150w son più che sufficenti
2 ampli da 150W? :P

Re: 9-3NG - Upgrade impianto audio

Inviato: venerdì 27 luglio 2012, 17:25
da Maximilian
Raga ma con queste interfacce

http://www.phonocar.it/it/accessori-aut ... 4-625.html

non si riesce a cambiare sorgente?

Re: 9-3NG - Upgrade impianto audio

Inviato: sabato 28 luglio 2012, 16:06
da Miura
NOOOOOOO!Quello serve se devi montare su una macchina"normale"una autoradio senza i connettori ISO(standard comune da un pò di anni).O a collegare una autoradio di qualche anno fa a una macchina che ha i connettori ISO.LA Saab 9-3NG dal 2003 al 2006 ha le connessioni CON FIBRE OTTICHE.

Re: 9-3NG - Upgrade impianto audio

Inviato: domenica 29 luglio 2012, 22:01
da Maximilian
Ok afferrato! :P
Ma questi due ampli che mi consigliavi,che potenza devono avere ciascuno?

Re: 9-3NG - Upgrade impianto audio

Inviato: lunedì 30 luglio 2012, 15:30
da Miura
Dipende da che altoparlanti ci metti........Dietro dovrai mettere dei 6x9 per i bassi(se vuoi sfruttare le predisposizioni),ce ne sono di tutte le marche e potenze.Non guardare la potenza Max.ma quella RMS.Davanti,alle portiere c'è il problema della profondità,motivo per cui la scelta un pò si restringe.Io davanti ho montato degli Hertz modello EV165,solo woofer(ci vanno degli altoparlanti da 165mm).A cruscotto dei coassiali da 87mm sempre Hertz.Dietro degli Hertz 6x9 coassiali,ai quali ho tolto la parte medi-tweeter.Sempre dietro ho sostituito anche gli originali con degli Hertz coassiali da 100mm.Per quanto riguarda l'ampli,ho usato un vecchio Alpine che avevo già 4x 100 Watt(RMS).Ripeto,le marche sono talmente tante che non hai che l'imbarazzo della scelta.Se vai su Ebay ti perdi una giornata.

Re: 9-3NG - Upgrade impianto audio

Inviato: lunedì 30 luglio 2012, 20:08
da Maximilian
Miura ha scritto:Dipende da che altoparlanti ci metti........Dietro dovrai mettere dei 6x9 per i bassi(se vuoi sfruttare le predisposizioni),ce ne sono di tutte le marche e potenze.Non guardare la potenza Max.ma quella RMS.Davanti,alle portiere c'è il problema della profondità,motivo per cui la scelta un pò si restringe.Io davanti ho montato degli Hertz modello EV165,solo woofer(ci vanno degli altoparlanti da 165mm).A cruscotto dei coassiali da 87mm sempre Hertz.Dietro degli Hertz 6x9 coassiali,ai quali ho tolto la parte medi-tweeter.Sempre dietro ho sostituito anche gli originali con degli Hertz coassiali da 100mm.Per quanto riguarda l'ampli,ho usato un vecchio Alpine che avevo già 4x 100 Watt(RMS).Ripeto,le marche sono talmente tante che non hai che l'imbarazzo della scelta.Se vai su Ebay ti perdi una giornata.
Miura che dire...ti ringrazio tanto :)