Pagina 3 di 3

Inviato: lunedì 28 agosto 2006, 17:01
da Lucantropo
No, allora.. per azionarla manualmente si, si ribaltano i sedili, si aziona una leva e si muove manualmente la capote.. però, se io stacco lo spinotto non posso più richiudere elettricamente(dalla saab) tutto quanto. Staccare lo spinotto a capote chiusa e carter abbassato quindi non mi sembra affatto possibile in quanto, ribaltando i sedili, non si accede al carter, ma al vano bagagli, tramite un'apertura grande quando un figlio A4 non di più. Da li bisognerebbe passare attraverso la sacca che alloggia la capote quando è ripiegata e non mi sembra che si possa rumuovere così dall'interno, proverò a guardare.. Immaginiamo comunque di riuscire a passare attraverso la sacca, rimane il coperchio sotto al carter, dove c'è il motorino, sbullonando quello viene via.. ma non so se con tutto chiuso si riesca a rimuovere in maniera utile.. se tutti questi imprevisti si potessero risolvere.. allora si, si potrebbe levare il connettore.

Insomma, un'operazione alla Ocean's Thirteen.. :))

Inviato: lunedì 28 agosto 2006, 19:08
da AlexVE
Lucantropo ha scritto:....grande quando un figlio A4 non di più....
Ma che figli hai? :D
apparte ste frivolezze :)) non so come sia fatto il vano bagagli della tua ma credo che a capote chiusa in qualche modo si debba poter accedere, o dal bagagliaio o da dentro attraverso il divano posteriore. se trovo lo schema te lo posto cosi sei a posto :)

Inviato: lunedì 28 agosto 2006, 20:14
da Lucantropo
ok, se trovi tu una via d'entrata poi ci provo ;-)

Inviato: martedì 29 agosto 2006, 15:44
da Stefano
Un modo di arrivarci anche da chiuso deve esistere, se si rompe da chiuso cosa tocca fare, sfondare il coperchio a picconate? :O

Inviato: martedì 29 agosto 2006, 16:40
da forletto
Secondo me smontando un pò di tappezzerie del baule ci si arriva........Magari con un pò di contorsionismo!! :)) :)) :D :D