Inviato: lunedì 28 agosto 2006, 17:01
No, allora.. per azionarla manualmente si, si ribaltano i sedili, si aziona una leva e si muove manualmente la capote.. però, se io stacco lo spinotto non posso più richiudere elettricamente(dalla saab) tutto quanto. Staccare lo spinotto a capote chiusa e carter abbassato quindi non mi sembra affatto possibile in quanto, ribaltando i sedili, non si accede al carter, ma al vano bagagli, tramite un'apertura grande quando un figlio A4 non di più. Da li bisognerebbe passare attraverso la sacca che alloggia la capote quando è ripiegata e non mi sembra che si possa rumuovere così dall'interno, proverò a guardare.. Immaginiamo comunque di riuscire a passare attraverso la sacca, rimane il coperchio sotto al carter, dove c'è il motorino, sbullonando quello viene via.. ma non so se con tutto chiuso si riesca a rimuovere in maniera utile.. se tutti questi imprevisti si potessero risolvere.. allora si, si potrebbe levare il connettore.
Insomma, un'operazione alla Ocean's Thirteen..
Insomma, un'operazione alla Ocean's Thirteen..