Inviato: martedì 8 agosto 2006, 12:04
SAABTURBO ha scritto:Secondo i calcoli tutto, però fin'ora ho ricevuto solo la metà della cifra spesa!!!!
Sono in causa
ammazza!!!!
SAABTURBO ha scritto:Secondo i calcoli tutto, però fin'ora ho ricevuto solo la metà della cifra spesa!!!!
Sono in causa
Per usare un'espressione strettamente giuridica: FAGLI IL c**o!:pirate:SAABTURBO ha scritto:Secondo i calcoli tutto, però fin'ora ho ricevuto solo la metà della cifra spesa!!!!
Sono in causa
Per usare un'espressione strettamente giuridica: FAGLI IL c**o!:pirate:JamesDean ha scritto:SAABTURBO ha scritto:Secondo i calcoli tutto, però fin'ora ho ricevuto solo la metà della cifra spesa!!!!
Sono in causa
Il cretino ha colpito ancora?AlexVE ha scritto:JamesDean ha scritto:Per usare un'espressione strettamente giuridica: FAGLI IL c**o!:pirate:SAABTURBO ha scritto:Secondo i calcoli tutto, però fin'ora ho ricevuto solo la metà della cifra spesa!!!!
Sono in causa![]()
![]()
Senza offesa per nessuno, ma le assicurazioni le ho sempre odiate specialmente quando non pagano!/quote]
quoto, pensate che nella mia zona come saprete, ultimamente qualche figlio di XXXX da fuoco alle auto, ebbene ora le assicurazioni (tutte) non accettano più la clausola atti vandalici perchè la zona è a "rischio" ....
certo è facile assicurare solo se l'auto la tieni in cassaforte![]()
mavaff....
si ma quello è un potoshop e stata tutta ritoccata compresi i cerchi ingranditiSAABTURBO ha scritto:Ma dai Luk cos'ha di tamarro questa macchina; lallestimento esterno è un kit aero, non ci vedo nulla do strano, l'alettone?!Boh...Lucantropo ha scritto:un po' meno tamarro no?