Pagina 3 di 3

Inviato: martedì 8 agosto 2006, 12:04
da solosaab
SAABTURBO ha scritto:Secondo i calcoli tutto, però fin'ora ho ricevuto solo la metà della cifra spesa!!!!
Sono in causa

ammazza!!!! :@

Inviato: martedì 8 agosto 2006, 14:27
da JamesDean
SAABTURBO ha scritto:Secondo i calcoli tutto, però fin'ora ho ricevuto solo la metà della cifra spesa!!!!
Sono in causa
Per usare un'espressione strettamente giuridica: FAGLI IL c**o!:pirate: :pirate: :soldier:
Senza offesa per nessuno, ma le assicurazioni le ho sempre odiate specialmente quando non pagano! :[

Inviato: martedì 8 agosto 2006, 15:48
da AlexVE
JamesDean ha scritto:
SAABTURBO ha scritto:Secondo i calcoli tutto, però fin'ora ho ricevuto solo la metà della cifra spesa!!!!
Sono in causa
Per usare un'espressione strettamente giuridica: FAGLI IL c**o!:pirate: :pirate: :soldier:
Senza offesa per nessuno, ma le assicurazioni le ho sempre odiate specialmente quando non pagano! :[[/quote]

quoto, pensate che nella mia zona come saprete, ultimamente qualche figlio di XXXX da fuoco alle auto, ebbene ora le assicurazioni (tutte) non accettano più la clausola atti vandalici perchè la zona è a "rischio" ....
certo è facile assicurare solo se l'auto la tieni in cassaforte :[
mavaff.... :[[

Inviato: martedì 8 agosto 2006, 17:10
da Lucantropo
già, sono veramente dei figli di buona donna.. :[

Inviato: martedì 8 agosto 2006, 21:59
da JamesDean
AlexVE ha scritto:
JamesDean ha scritto:
SAABTURBO ha scritto:Secondo i calcoli tutto, però fin'ora ho ricevuto solo la metà della cifra spesa!!!!
Sono in causa
Per usare un'espressione strettamente giuridica: FAGLI IL c**o!:pirate: :pirate: :soldier:
Senza offesa per nessuno, ma le assicurazioni le ho sempre odiate specialmente quando non pagano! :[[/quote]

quoto, pensate che nella mia zona come saprete, ultimamente qualche figlio di XXXX da fuoco alle auto, ebbene ora le assicurazioni (tutte) non accettano più la clausola atti vandalici perchè la zona è a "rischio" ....
certo è facile assicurare solo se l'auto la tieni in cassaforte :[
mavaff.... :[[
Il cretino ha colpito ancora? :O
Fate una colletta e assoldate un cecchino! :soldier:

Inviato: mercoledì 9 agosto 2006, 3:13
da viggen
SAABTURBO ha scritto:
Lucantropo ha scritto:un po' meno tamarro no? :8
Ma dai Luk cos'ha di tamarro questa macchina; lallestimento esterno è un kit aero, non ci vedo nulla do strano, l'alettone?!Boh...
si ma quello è un potoshop e stata tutta ritoccata compresi i cerchi ingranditi
[/img]