Pagina 3 di 3

Re: tx edition pack

Inviato: lunedì 1 marzo 2010, 15:54
da cerry83
vinsempre ha scritto:come optional possibilità cerchi da 19''
la tua non ha i 19"? Ma hanno un disegno diverso?

Re: tx edition pack

Inviato: lunedì 1 marzo 2010, 16:05
da vinsempre
cerry83 ha scritto:
vinsempre ha scritto:come optional possibilità cerchi da 19''
la tua non ha i 19"? Ma hanno un disegno diverso?

Facevo un riassunto "generale" sulle differenze fra una qualsiasi Turbo X e quello che E' POSSIBILE trovare su un'altra Saab (aero o tx edition)


I miei.......235/40 R19.........cerchi sono uguali, anche come colore (bruniti) :)

Re: tx edition pack

Inviato: lunedì 1 marzo 2010, 16:32
da desertstorm
vinsempre ha scritto:Ciò che PER ORA è rimasto esclusivo Turbo X sono:
..................................

come optional possibilità cerchi da 19''
Quidi i cerchi da 19 su una aero ttid non sono ordinabili???

Re: tx edition pack

Inviato: lunedì 1 marzo 2010, 16:32
da SUPERFRA
I cerchi da 19" optional sulla TurboX sono in dotazione di tutte le TurboX che ho visto fin'ora in Italia … ( solo una aveva i 18" ) . Secondo me tutte quelle importante le importarono con questo optional di "serie" .

Re: tx edition pack

Inviato: lunedì 1 marzo 2010, 17:02
da vinsempre
desertstorm ha scritto:Quidi i cerchi da 19 su una aero ttid non sono ordinabili???
...e mi sa di no....a meno che non sia cambiato qualcosa recentemente, non c'e la possibilità (sul libretto) di montare i 19 sulla TTID......


SUPERFRA ha scritto:I cerchi da 19" optional sulla TurboX sono in dotazione di tutte le TurboX che ho visto fin'ora in Italia … ( solo una aveva i 18" ) . Secondo me tutte quelle importante le importarono con questo optional di "serie" .


Beh, come biasimarli....anche se questo optional valeva 1.700 euro, mi sa che nessuno si è tirato indietro...... :)