Re: tx edition pack
Inviato: lunedì 1 marzo 2010, 15:54
la tua non ha i 19"? Ma hanno un disegno diverso?vinsempre ha scritto:come optional possibilità cerchi da 19''
la tua non ha i 19"? Ma hanno un disegno diverso?vinsempre ha scritto:come optional possibilità cerchi da 19''
cerry83 ha scritto:la tua non ha i 19"? Ma hanno un disegno diverso?vinsempre ha scritto:come optional possibilità cerchi da 19''
Quidi i cerchi da 19 su una aero ttid non sono ordinabili???vinsempre ha scritto:Ciò che PER ORA è rimasto esclusivo Turbo X sono:
..................................
come optional possibilità cerchi da 19''
...e mi sa di no....a meno che non sia cambiato qualcosa recentemente, non c'e la possibilità (sul libretto) di montare i 19 sulla TTID......desertstorm ha scritto:Quidi i cerchi da 19 su una aero ttid non sono ordinabili???
SUPERFRA ha scritto:I cerchi da 19" optional sulla TurboX sono in dotazione di tutte le TurboX che ho visto fin'ora in Italia … ( solo una aveva i 18" ) . Secondo me tutte quelle importante le importarono con questo optional di "serie" .